Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisaTomlinson    23/10/2011    0 recensioni
Non sono una scrittrice
Ma mi piace scrivere ciò che penso e immagino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so perché, ma mi sentivo in colpa per aver mollato Louis, eppure, la colpa era tutta sua! Ma se quello che Zayn diceva fosse stato vero?
Non ci volevo pensare, e chiamai Giulia per sentire come andava:
"Ciao Bellissimaaaaaaaaaa" Rispose
"Ciao Faboloussssssss, hai qualche novità?"
"Sì! Oggi voglio dire a Harry che non voglio stare più con lui..."
"Oddio! Perché?"
"Perché... ho incontrato una persona... e, mi piace."
"Giulia, non dir di cazzate, tu ami Harry! Cazzo diciiiiiiiii?"
"Ecco, Logan, mi ha colpito, e a dir la verità è da 3 settimane che ci vediamo, ma abbiamo fatto tutto di nascosto."
"Oddio, Giulia tu se tutta matta!"
"Lo so, ma dal tronde Harry non è mai con me, non si fa mai sentire, e mi sono un po' stufata di cercarlo sempre io!"
"Beh hai ragione! Oh! Aspetta mi è arrivato un messaggio!"
"Da chi?"
"Da Louis..." In tono non proprio esaltato
"Hei Elisa, amore,voglio solo ripeterti che è stata lei a baciarmi, e non so come spiegartelo, non ci sentiamo da 4 giorni e sto davvero male, io ci tengo a te, per favore, a volte le cose non sono come si pensa... dammi un'altra possibilità, dammi la possibilità di farti vedere che ti AMO!
Oddio Giulia, che faccio? Io voglio crederci al fatto che sia stata lei a baciarlo, ma non ho la conferma, me l'ha detto anche Zayn, ma non sapevo se diceva così solo per difendere Louis, Giulia! Io gli do la possibilità! Io ho fiducia di lui.. lo amo!"
"Elisa! Mi cadi così in basso? No! Devi essere arrabbiata, caso mai rispondi tra qualche giorno!"
"Io non riesco a resistere, lo amo!"
"Ok dai! Allora rispondi, poi dimmi com'è andata che ora devo andare! Ciaoooooo"
"Ciaoooo"
No sapevo cosa risponde ma alla fine riuscì a trovare le parole:
"Louis, anche io in questi 4 giorni sono stata malissimo, io ti amavo, e ti amo ancora io mi fido di te, ti credo, ma ti prego, non voglio vedere più quella specie di ragazza! Mai! Mai più!"
"Dopo 5 minuti sentì suonare il campanello, era Louis!
"Ciao!"
"Ciao Eli! Vieni con me!"
"Ok..."
Salì sulla sua macchina e andammo in un posto meraviglioso, dove si vedeva tutto il panorama della città, non c'era nessuno, e inziò a parlarmi:
"Elisa, questo è il nostro posto segreto, diventerà solo il nostro e volevo dirti grazie, grazie di esistere."
"Grazie a te Louis!"
E mi baciò, si avevo fatto bene a perdonarlo, lui mi amava davvero, me lo sentivo e anche io lo amavo.

Nel frattempo Giulia se la spassava con Logan (così mi raccontò la sera dopo) mi raccontò che proprio mentre stava per baciare Logan passo Harry, e la rottura fra lei e Harry fu più facile che mai, però mi dispiaceva, ho sempre visto Giulia e Harry un bella copia, mi ricordo il giorno che non smettevano di baciarsi, ma dal tronde, Giulia ha preso una scelta, e bisogna accettarla, Logan era un ragazzo carino, ma mi ero troppo abituata a vedere Harry e Giulia insieme, se sono rose fioriranno.
Fatto stà, amavo Louis.

To be continued

Lasciate una recensione se volete ^_^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisaTomlinson