Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    23/10/2011    2 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
>>C'è qualcosa di cui voglio parlarti<< disse Natsu.
Lucy stava decisamente meglio,aveva dormito per un bel po'.Anche se aveva di nuovo fatto quell'orribile sogno.Il sogno della sua vita oltretutto. Alla fine lei era stata come un intrusa nella gilda,certo anche Juvia e Gajeel erano entrati dopo di lei,eppure lei si sentiva lo stesso fuori dal mondo che la circondava,lei aveva paura,perché si sentiva sola..era sempre stata sola,il padre non aveva  mai mostrato il minimo affetto per lei,e Lucy non sapeva cosa fossero amicizia e amore prima di incontrare Natsu.Lei era convinta che fossero solo amici,ma ultimamente sognava di confessare a Natsu di amarla,ma all'improvviso di sprofondare in un burrone senza più far ritorno a Fairy Tail,sentiva nuovamente quella sensazione di solitudine,quell'invidia nei confronti di chi all'apparenza di sembra felice,aveva invidiato e odiato quelle persone per così tanto tempo che ora gli sembrava assurdo pensare che potesse essere felice.
 
In quel breve instante gli passarono per la mente vari pensieri,ma fece per riprendersi ed ascoltare quello che Natsu voleva dirle,che nel frattempo stava aspettando tremando.
 
Natsu era nervoso,aveva paura,non aveva idea di come affrontare quei sentimenti strani e potenti.Lui alla fine non sapeva quale fosse la differenza tra amore e amicizia.Ma sapeva che Lucy era diversa dalle altre,Lucy era un supporto per lui,tutte le volte che era stato in difficoltà lei c' era stata,quando aveva cercato di contenere la sua rabbia Lucy l'aveva aiutato,Lucy l'aveva reso migliore. Ma come si possono spiegare i sentimenti a parole?? E' impossibile far capire agli altri ciò che si prova.
 
E mentre entrambi pensavano ai loro problemi non si erano accorti che semplicemente si amavano più di quanto volevano credere.
 
Lucy interruppe quel silenzio
 
>> Hai detto che hai qualcosa da dirmi,dimmi pure<<
>> Ehm..ecco non è facile << rispose Natsu,non aveva parole
>> Non penso ci voglia molto << disse Lucy incuriosita.
>> Ti amo << fù l'unica cosa che fù capace di dire. In quelle stupide due parole,c'era racchiuso un sentimento forte, che fa male,che ti fa sentire bene,che ogni giorno ti tortmenta,che ogni giorno ti costringe a non guardare in faccia la persona a cui è rivolto,che ogni giorno ti costringe ad essere geloso perchè sai che quella creatura,dolce e fantastica che tu ami non ti appartiene.
 
Lucy era rimasta shockata. Ora era tutto chiaro,un filmine a ciel serono,tutto limpido,i dubbi,le incertezze,tutte scomparse.
Lei amava quel pazzo ragazzo che la rendeva triste,ma che anche la rendeva la ragazza più felice del mondo,non avrebbe avuto senso soffire e star male quando la persona che ti ha salvato la vita,prova i tuoi stessi sentimenti.
 
Ma ora come ora,Lucy non sapeva neanche cosa diavolo dire.
Cosa dire quando non sei capace di aprire bocca? Un bacio vale più di 1*000 parole,così dicono ! Ma lei non aveva mai baciato nessuno.
 
Così ci provo,tirò a sè Natsu e senza pensarci due volte lo baciò,fu un bacio calmo e sereno,anche se entrambi potevano sentire quella tensione,però la passione superò ogni altra emozione.
 
Lucy e Natsu ora avevano bisogno solo di parole,perchè si. Si ha bisogno di parole in casi come questi....
 
Che dire dopo un bacio e una dichiarazione??
 
>> Siamo o..insomma sei la mia ragazza ora ?? << chiese Natsu completamente rosso.
 
E già anche i draghi muoiono d'imbarazzo.

Spazio Autrice ::
E si eccomi!! 8'D Finalmente*-*
L'ispirazione mi è venuta dopo aver letto una ElfEver,molto bella <33
Comunque *w* sono felice di come mi è venuto questo capitolo,più vado avanti con FT manga più questa coppia è un ossessione,non ho mai davvero amato una coppia così tanto!! O_O ASSURDO! Spero comunque vi piaccia,vi prego fatemi sapere cosa ne pensate!

PS: AVETE INDOVINATO NON HO MAI BACIATO UN RAGAZZO! 8'D
*CielChan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie