Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gerac    23/10/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Ryun un ragazzo di 16 anni che parte per il suo viaggio come allenatore di pokemon per realizzare il suo sogno, diventare il più forte allenatore di pokemon drago.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposte alle recensioni:
 
Julia_Phantomhive: Grazie dei commenti, da dove inizio…Un Magikarp non può battere un Onix, a meno che non ci sia un miracolo. XD
Ryun sa che Charmander si evolve in Charizard perché ha imparato il più possibile sul pokemon che voleva come starter, non credo che inserirò i capo-palestra di Jotho.
Lance è un personaggio importante all’inizio, rappresenta uno dei primi ostacoli per Ryun, visto che vuole batterlo per portagli via il titolo di allenatore di pokemon drago più forte del mondo.
Il nome DarknessTime l’ho scelto a caso…In effetti ora come ora lo vorrei cambiare ma non so se si può fare.
Per quanto riguarda i caratteri della scrittura, prova a zoomare lo schermo, comunque se proprio insisti ingrandirò i caratteri, fammi sapere nei commenti.
Ultima cosa, per Alex e Creed ci saranno molte sorprese più avanti, adesso ti lascio leggere il capitolo, un capitolo pieno di scontri e in cui compariranno altri nuovi personaggi.
 
 
 
 
“Dannazione…Non si vede niente.” Ryun era immerso in una nube di vapore creata dallo scontro tra Charmander e il pokemon di misty, stava dando le istruzioni per combattere a Charmander che si distingueva a malapena nel vapore, l’unica cosa che permetteva a Ryun di distinguere le due figure che si davano battaglia davanti a lui era la fiamma sulla coda di Charmander.
“Charmander, colpiscilo con graffio.” Charmander si avvicinò velocemente al pokemon di misty per colpirlo con la zampa, ma l’attacco venne facilmente evitato dal pokemon che sparì nel vapore.
La figura del pokemon ricompari a qualche metro da terra.
“Presto Charmander usa braciere, è sopra di te.” L’attacco sferrato da Charmander si diresse verso il pokemon di Misty colpendolo in pieno.
“Colpit…Che cosa?” L’attacco di Charmander aveva fatto volare via la nuvola di vapore, ristabilendo la visibilità e mostrando a Ryun il pokemon di Misty, uno Starmie, ma era quasi trasparente.
“Ha usato il doppioteam?! Dov’è l’originale?” La risposta alla sua domanda arrivò presto, Starmie era poco distante da Charmander e sembrava pronto a colpirlo.
“Starmie usa pistolacqua.” La mossa che Misty aveva ordinato di eseguire era sostanzialmente un potente getto d’acqua, ma per un pokemon di tipo fuoco come Charmander non c’era niente di peggio.
“È troppo vicino per schivarlo, Charmander contrastalo con braciere.” Il getto d’acqua di Starmie e quello di fuoco di Charmander si scontrarono, ma le fiamme di Charmander erano troppo deboli per fermare un attacco d’acqua, l’aveva a malapena rallentato.
“CHARMANDER SPOSTATI.” Urlò Ryun, ma ormai il getto d’acqua era troppo vicino…
 
Qualche minuto prima…
 
“Sei pronto?” Misty era in uno degli angoli della piscina che avrebbe fatto da arena per la sfida con Ryun, la piscina abbastanza grande da poter contenere tranquillamente un Gyarados ed era provvista di alcune piattaforme galleggianti per i pokemon che non potevano nuotare o volare.
“Certo.” Ryun prese una delle sue pokeball e la lancio in aria che, dopo aver emanato un bagliore rosso, liberò il primo pokemon che Ryun avrebbe usato, Aerodactyl.
Anche Misty lanciò una pokeball, da cui però uscì un pokemon a forma di stella con una gemma rotonda di colore rosso al centro, uno Staryu.
“Vai Staryu, usa pistolacqua.”
“Aerodactyl schivalo e contrattacca con morso.”
La rapidità dell’Aerodactyl di Ryun gli permise di schivare facilmente l’attacco di Staryu e di colpirlo col suo attacco senza lasciargli il tempo di reagire.
“Aerodactyl colpiscilo di nuovo con morso.” Seguendo i comandi di Ryun, Aerodactyl si avvicino di nuovo a Staryu per colpirlo di nuovo.
“Staryu tuffati e usa pistolacqua.”
Aerodactyl si fermò quando vide l’avversario scomparire sott’acqua, inizialmente cercò di individuarlo ma venne colpito dal pistolacqua e lanciato a diversi metri d’altezza per poi iniziare a cadere verso l’acqua della piscina.
“Svegliati Aerodactyl, non ti arrendere.” Aerodatyl riuscì a riaprire gli occhi e a fermare la caduta in tempo.
“Non male.” Esclamò Misty “Staryu continua a usare pistolacqua.”
“Schivalo Aerodactyl.”
Lo scontro era arrivato ad un punto di stallo, da una parte Staryu continuava a sferrare i suoi attacchi creando delle vere e proprie colonne d’acqua che Aerodactyl riusciva a schivare grazie alla sua abilità nel volo, ma nonostante ciò Aerodactyl diventava sempre più lento.
-Che sta succedendo?- Si chiese Ryun –Aerodactyl non dovrebbe essere cosi lento…Non dirmi che…È rimasto ferito dall’attacco del Nidoking di Alex.- Ryun ripensò allo scontro che aveva avuto con Alex, in effetti l’attacco che Nidoking aveva sferrato contro l’ala di Aerodactyl era abbastanza potente da influire negativamente sulle capacità di Aerodactyl.
-Devo concludere in fretta.-
“Aerodactyl usa supersuono per farlo uscire dall’acqua.”
La strategia di Ryun ebbe successo, Staryu rimase confuso dall’attacco di Aerodactyl e uscì dall’acqua.
“Adesso Aerodactyl, colpiscilo con attacco d’ala.”
“Staryu cerca di contrattaccare con rapigiro.”
Nonostante la confusione, Staryu riuscì a sferrare il suo attacco che, scontrandosi con quello di Aerodactyl, provocò una piccola nube di polvere, nascondendo i due pokemon alla vista dei propri allenatori.
Dopo pochi secondi la nube si dissolse mostrando entrambi i pokemon a terra privi di sensi.
“Ottimo lavoro Aerodactyl, adesso riposati un po’.” Disse Ryun richiamando nella sfera il suo pokemon, anche Misty fece lo stesso.
“Tocca a te, Charmander.” Il pokemon di Ryun scese in campo, intanto Misty lanciò una pokeball da cui uscì un pokemon simile al precedente, ma molto più forte, uno Starmie.
“Starmie usa pistolacqua.” Il getto d’acqua si diresse a grande velocità verso Charmander.
“Charmander evitalo e usa braciere.” Nonostante la velocità, l’attacco seguiva una linea retta e quindi a Charmander bastò saltare di lato per schivarlo e contrattaccare.
“Non dovresti sottovalutare il tuo avversario, Starmie modifica la traiettoria dell’acqua.”
Muovendo la punta che emetteva acqua, il pokemon di Misty trasformo il getto d’acqua lineare in quella che sembrava una frusta d’acqua.
L’attacco fu troppo veloce e Charmander venne colpito in pieno, in più l’acqua si scontro con il fuoco dell’attacco di Charmander, proteggendo Starmie e creando una fitta coltre di vapore.
 
Tornando al presente…
 
“CHARMANDER SPOSTATI.” Urlò Ryun, ma ormai il getto d’acqua era troppo vicino.
“PRESTO RALLENTALO CON BRACIERE!!!” Le fiamme di Charmander e l’acqua di Starmie si scontrarono, per un attimo sembrò che la situazione fosse giunta ad un punto di stallo, ma ben presto l’acqua inizio a prevalere sul fuoco, avvicinandosi sempre di più a Charmander.
“RESISTI!!!” Per un istante, negli occhi di Ryun comparve un lampo rosso, ma nessuno se ne accorse.
Contemporaneamente le fiamme di Charmander diventarono molto più forti, e il pokemon venne avvolto da una luce bianca, che dissolvendosi rivelò un pokemon differente, di colore dorato ma più grande e con una specie di corno sulla nuca.
“Si è evoluto in Charmaleon?!” Sia Ryun che Misty rimasero sorpresi dal colpo di scena, intanto le fiamme di Charmaleon raggiunsero Starmie, provocandogli varie scottature.
“Starmie usa ripresa.”
“Non te lo permettero, Charmaleon bloccalo.”
Sfruttando le nuove energie di cui era dotato, Charmaleon arrivò velocemente davanti al pokemon di Misty, immobilizzandolo.
“Adesso usa IRA DI DRAGO...Aspettavo da una vita di poterlo dire!” Nella bocca di Charmaleon comparve una sfera luminosa che colpì in pieno Starmie, mandandolo K.O.
“EVVIVA!!!” Ryun salto di gioia, e Charmaleon lo imito…Tentando di saltargli sulla testa come faceva una volta, col risultato che Ryun si sbilancio e caddero entrambi in acqua.
“Scusa Charmaleon, ma temo che non potro più portarti sulla testa, il mio collo non resisterebbe.” Mentre Ryun cercava di uscire dall’acqua, Misty si avvicinò e gli diede una mano a salire.
“Ma è mai possibile che tutti gli allenatori che vengono da Pallet siano degli esaltati?” Disse la capo-palestra, poi infilo una mano in tasca e ne estrasse una medaglia a forma di goccia “Tieni, te a sei meritata.”
Ryun prese la medaglia e, dopo averla ammirata per qualche secondo, la ripose insieme alla prima.
 
Nel frattempo…
 
Creed era ancora seduto vicino alla finestra a guardare il cielo, sembrava che non ci fosse nessun’altro, me Creed si girò verso le scale che portavano al piano di sotto, aveva sentito dei passi e non era rimasto sorpreso da chi si trovava davanti in quel momento.
“Sei arrivato finalmente, mi aspettavo che prima o poi saresti venuto.”
Il nuovo arrivato si fermò a guardare il ragazzo dai capelli bianchi “Sai chi sono?” Alla domanda dello sconosciuto,  Creed proruppe in una sonora risata.
“Tutto il mondo sa chi sei, maestro dei pokemon drago Lance.”
Il campione della lega sorrise “Meglio cosi, odio perdermi in chiacchiere, sono qui per fermarti…Non so cosa tu voglia fare ma non credo sia nulla di buono.”
Creed fisso Lance sorridendo “Vuoi fermarmi? Vediamo se ci riesci.”
 
Nel frattempo…
 
Ryun era appena uscito dalla palestra, Charmaleon camminava al suo fianco ed erano entrambi al settimo cielo per la vittoria.
“Bene Charmaleon, la prossima tappa è…” Ma Ryun venne interrotto da una voce che conosceva bene.
“Vedo che ti diverti a vincere delle piccole medaglie, idiota!”
Ryun si voltò, solo una persona al mondo lo chiamava cosi.
Davanti a lui c’era un ragazzo della sua stessa età con i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma soprattutto con un sorriso sulla faccia che Ryun non riusciva a sopportare.
“CEN!!!” Ryun si avventò sul ragazzo che, a quanto pare, si aspettava una mossa del genere e si preparò al combattimento, i due ragazzi alzarono una piccola nube di polvere e, alla fine, Cen colpì allo stomaco Ryun usando un calcio, ma Ryun colpì Cen in volto con un pugno…Entrambi finirono a terra.
“Sei debole…Come al solito…” Disse Cen ansimando.
“Ma che stai dicendo…Ti ho pure atterrato…” Entrambi si rialzarono a fatica e si misero a ridere, mentre Charmaleon li guardava con sguardo confuso.
Cen spostò lo sguardo sul pokemon di Ryun “Allora sei riuscito a prendere un Charmander come starter…Avrai fatto uscire di testa il professore per fartelo dare.”
“Già…Soprattutto dopo che tu hai scelto un Charmander come starter, rubandolo a me.”
“Non conosci il detto chi dorme non piglia Charmander?”
“No, anche perché l’hai appena inventato.”
In quel  momento qualcuno usci dal pokemon center e, dopo averli visti, si avvio verso Ryun e Cen.
“Voi siete, gli allenatori che sono partiti da Pallet quest’anno vero? Ryun e Cen?”
I due ragazzi si girarono, trovandosi davanti un ragazzo sui vent’anni con addosso una veste da laboratorio su cui ricadeva una lunga coda di cavallo dal colore marrone.
“Sono un assistente del professor Oak…Mi ha pregato di darvi questi.” Cosi dicendo, l’assistente estrasse da una tasca due biglietti, Ryun ne prese uno e lesse la scritta “Grande festa di inaugurazione sulla M/N Anna 2.”
“Il mio compito è finito…Spero di incontrarvi di nuovo…” Cosi dicendo il ragazzo se ne andò.
Appena scomparve alla vista, Cen strappo il biglietto.
“Che fai?! Non vieni?” Ryun guardò Cen mentre strappava il biglietto.
“Non mi fido di quel tipo, da quando il professor Oak ha degli assistenti?”
“Sei troppo sospettoso…Io ci vado, ci vediamo.”
Ryun si incammino verso Vermilion City, dove la nave era ormeggiata.
“Fa come vuoi…Ma ricordati una cosa tu sei un punto di riferimento per i tuoi pokemon, se tu sei debole anche loro lo saranno.”
 
Dopo aver camminato per quasi un ora, Ryun raggiunse finalmente il porto in cui era ormeggiata la nave, rimase sorpreso dalle dimensioni della barca, vicino al pontile d’ingresso c’era un poliziotto che gli controllo il biglietto e lo fece salire.
Sul ponte c’era un sacco di gente…Tutti vestiti in modo elegante…Ryun si guardò i vestiti, erano i suoi soliti vestiti sportivi, per niente adatti alla situazione.
“Cavolo...Dovevo aspettarmelo, in fondo è una festa di inaugurazione.” Poi Ryun sposto lo surado su Charmaleon “Beato te che non devi preoccuparti di queste c…” Una strana sensazione si fece largo nella mente di Ryun.
Il ragazzo alzò lo sguardo appena in tempo per vedere una lunga chioma di capelli bianchi svanire tra la folla.
“Aspetta!!!” Ryun si fece largo tra la gente per cercare di raggiungere il proprietario di quella chioma bianca, quando riuscì ad uscire dalla folla di gente che stava sul ponte Ryun si ritrovo a poppa della nave, poco più in la c’era  una ragazza vestita con un abito da sera azzurro su cui ricadeva una chioma di capelli bianchi legati in una coda.
“Faith?!” Ryun non sapeva cosa l’avesse spinto a seguirla, ma visto che ormai era li tanto valeva controllare.
La ragazza si voltò, ma non era la stessa che Ryun aveva visto in sogno, ci somigliava ma gli occhi erano azzurri e freddi.
“Ehm…Scusa o sbagliato persona.” Ryun fece per andarsene, ma la ragazza parlò e lui si bloccò.
“Sei un Elect of Elements?”
Ryun si voltò a guardare la ragazza “Non so di che parli.” Aveva sentito nominare gli Elect of Elementes da Alex…Che ci fosse qualche collegamento tra lui e la ragazza che aveva di fronte.
“Non mentire…Posso sentire la tua presenza, se sei qui per combattere ti accontento subito, Dewgong usa gelo raggio.” Il pokemon della ragazza saltò fuori dall’acqua ed emise un getto di ghiaccio verso Ryun, che riuscì a schivarlo per un pelo.
“Charmaleon usa braciere.” La fiammata di Charmaleon colpì in pieno il Dewgong della ragazza, dando fuoco a parte del pavimento della nave, che però sembro uscirne illeso.
“Non puoi sperare di battermi con un attacco cosi debole.”
“Dannazione!” Ryun stava pensando alla prossima mossa quando si accorse che una parte delle fiamme sprigionate dall’attacco di Charmaleon stavano per bruciare una catasta di fuochi d’artificio, che probabilmente servivano per la festa.
“SPOSTATI…PRESTO TOGLITI DA LI!!!”
“Non sperare che caschi in un trucco del gen…” Troppo tardi, le fiamme raggiunsero i fuochi d’artificio, causando una forte esplosione.
Ryun fu costretto a chiudere gli occhi e a proteggersi la faccia con le braccia…Quando aprì gli occhi davanti a lui il ponte era annerito per l’esplosione, della ragazza non c’era traccia.
“…Non può essere…Non sarà mica…”
“A quanto pare sono arrivato appena in tempo.”
Ryun si voltò verso la voce e vide Alex dall’altro lato del ponte, indossava uno smoking e tra le braccia aveva la ragazza dai capelli bianchi, che però in quel momento non sembrava molto contenta.
“Lasciami stare pervertito, me la sarei cavata anche da sola…Mettimi giù.”
“Va bene! Va bene!” Alex la lascio andare, e per un attimo l’aria vibrò di una strana energia.
Alex e la ragazza dai capelli bianchi se ne accorsero subito, Alex in particolare portò il suo sguardo su Ryun.
“Alex è un ordine di ritirata…Andiamo.” Ma Alex non si mosse.
“Se vuoi puoi andare avanti, io voglio assicurarmi di una cosa.” La risposta di Alex sembrò stupire la ragazza.
“Vuoi disobbedire ad un ordine diretto? Non vorrai mica tradite Creed?”
“Sai già la risposta.” Rispose Alex, sempre guardando Ryun.
“È vero...” La ragazza si tranquillizzò “…Tu non lo tradiresti mai.”
Ryun aveva ascoltato la conversazione nella speranza di sapere qualcosa di più su Creed, poi, senza nessun preavviso, Alex si mosse velocemente verso di lui cercando di colpirlo con un pugno.
“Ma che?!” Ryun indietreggio per schivare i continui attacchi di Alex, era talmente veloce che Ryun riusciva a malapena a difendersi.
“Mostrami la tua forza…” Disse Alex senza fermare l’assalto “…Voglio vedere perché Creed ci ordina di ritirarci ogni volta che stiamo per affrontarti.”
Ryun non sapeva che fare, non poteva chiedere aiuto a Charmaleon visto che le fiamme avrebbero potuto ferire Alex in modo grave, ma di questo passo non sarebbe riuscito a battere Alex.
“Concentrati!” Alex gli stava dando dei consigli?! “Devi concentrarti sul tuo attuale desiderio, mi sorprende che tu non sappia neanche le basi.”
-Concentrarsi sul mio attuale desiderio?! Ma quale?- La risposta era abbastanza chiara i quel momento –Io voglio vincere!!!- Pensando questo, Ryun sferrò un pugno verso Alex, scaraventandolo a vari metri di distanza, tuttavia il ragazzo dagli occhi viola aveva parato il colpo col braccio, minimizzando i danni.
“Non male…” Disse Alex rialzandosi “…Ma oggi ho vinto io.”
In quel momento sotto i piedi di Ryun si formarono alcuni piccoli buchi da cui usci un gas viola, che prese a girare furiosamente intorno a Ryun creando una colonna viola
La ragazza dai capelli bianchi si avvicino ad Alex “L’hai ucciso?”
“Certo che no! Quello è un veleno paralizzante domani avrà un gran mal di testa ma niente di g…” Alex si interruppe, una sensazione di calore gli aveva avvolto il braccio e guardandolo, Alex notò che la parte dello smoking in cui Ryun l’aveva colpito era avvolta da fiamme arancioni.
“Ma che?!” Alex si strappo immediatamente la manica, che bruciò in pochi secondi…Ma il rumore delle fiamme che bruciano non si fermò li, Alex si volto verso la colonna di veleno e vide che alcune parti erano avvolte dalle stesse fiamme.
In poco tempo il veleno svanì, al centro delle fiamme c’era Ryun, che però sembrava non subirne l’effetto.
“Che sta succedendo?!” Ryun si guardava le mani avvolte dalle fiamme, evidentemente sorpreso.
“Alex…” La ragazza dai capelli bianchi si avvicino ad Alex “…Che aura è quella? Assomiglia alla “Supernova” ma è diversa.”
“Infatti…Quella è l’aura di tipo drago…Cioè quella con il più alto potere distruttivo, si chiama “Respiro del drago” non avvicinarti alle fiamme o ti divoreranno in poco tempo.”
-Dannazione!- Pensò Alex –Capisco perché Creed non voleva che lottassimo con lui…Quelle fiamme sono pericolose.-
Intanto le fiamme attorno a Ryun si erano spente, facendolo tornare normale.
“Che cos’erano quelle fiamme?!” Ryun si guardava le mani, non riusciva a spiegarsi cosa avesse fatto ne come.
“Alex! Che cavolo ti è preso? Da quando gli allenatori attaccano in questo modo?”
“Calmati…” Lo interruppe Alex “…Se vuoi un incontro di pokemon non mi tirerò indietro.”
“Bene, Charmaleon vien…” In quel momento la parte del ponte in cui si trovava Ryun saltò in aria e Ryun iniziò a cadere in mare.
“Dannazione!!!” Ryun si preparò all’urto con l’acqua, che però non avvenne.
Da una delle sue pokeball uscì Magikarp che, dopo essere stato avvolto da una luce bianca, cambiò forma trasformandosi in un Gyarados e afferrando Ryun al volo.
“Grazie Gyarados, certo che oggi ci sono state parecchie sorprese, ma cosa ha causato quell’esplosione?” Ryun si alzo in piedi e si guardo attorno “Oh…Mio dio!!!”
Un branco di Gyarados si stava avvicinando alla nave, l’esplosione era stata provocata dall’attacco di uno di loro.
“Perché stanno attaccando la nave? Non importa, Gyarados dobbiamo fermarli.” Ryun lancio in aria la pokeball di Aerodactyl “ Aerodactyl coprici le spalle.”
Ryun si avvicinò, in groppa al suo Gyarados, al branco di pokemon.
“Vai Gyarados!” Il Gyarados di Ryun azzanno il primo Gyarados del gruppo, quasi tutti i pokemon si fermarono e accerchiarono Ryun e Gyarados, Aerodactyl colpiva con le ali ma nessuno degli attacchi dei pokemon di Ryun poteva battere un gruppo di Gyarados infuriati.
Uno dei Gyarados non si fermò a combattere con il Gyarados di Ryun, ma caricò un iper raggio che lanciò verso la nave.
“No!!!” L’attacco avrebbe distrutto la nave e Ryun non poteva evitarlo, ma all’ultimo secondo l’attacco venne reciso da un’ala viola, poi una forma indistinta si mosse verso il Gyarados che aveva sferrato l’attacco e lo colpì, mandandolo al tappeto, la sagoma si fermo vicino a Ryun, era un Crobat e a cavalcarlo c’era Alex.
“Alex?! Che cosa vuoi?!”
Alex si girò verso Ryun.
“Non è chiaro? Voglio trattenere i Gyarados finche Grace non avrà evacuato i passeggeri della nave.” Mentre parlavano i Gyarados avevano iniziato a girargli intorno, sempre più veloce.
“Grace?”
“È la ragazza coi capelli bianchi, non mi sorprende che non si sia presentata, comunque vattene, qui è pericoloso.” I Gyarados avevano formato un immenso vortice d’acqua, e lo scagliarono verso Alex.
“Crobat usa turbine.” I due attacchi si scontrarono, annullandosi a vicenda.
Ma un Gyarados sbucò dall’acqua pronto a lanciare un iper raggio alle spalle di Alex e Crobat.
“Gyarados attacco azione.” Il Gyarados di Ryun colpì il Gyarados selvatico, facendogli mancare il bersaglio.
“È meglio se ti aiuto, a meno che tu non ti possa far crescere gli occhi dietro la testa.”
Alex si fece sfuggire un sorriso “Fa come vuoi.”
 
Nel frattempo, sulla nave…
 
“Come sarebbe a dire che non si può scendere dalla nave?!” Una folla di persone circondava il capitano della nave, che in quel momento stava cercando di calmare gli animi.
“I pontili sono stati portati via dai marinai, servivano altrove, li riporteranno tra un’oretta.”
Un uomo si fece strada tra la folla “TRA UN ORA NON CI SARA’ PIU’ UNA NAVE DA CUI SCENDERE!!!”
Un lampo bianco illuminò la folla che si voltò, trovandosi davanti una ragazza dai capelli bianchi legati in una coda.
La ragazza tolse una mano dalla ringhiera della nave, da cui partivano alcuni scivoli di ghiaccio.
“Usate questi per scendere…MUOVERSI!!!”
 
Nel frattempo…
 
Ryun e Alex erano accerchiati dai Gyarados, più ne sconfiggevano e più ne venivano fuori.
“Alex…Mi sembri…Senza forze…” Disse Ryun senza fiato.
“…Parla…Per te…Grace ci sta…Mettendo troppo…”
Un vento gelido li raggiunse, facendogli venire i brividi, Alex guardò verso la nave.
“Era ora, i combattimenti in mare…E in aria non sono il mio forte…Ma per lei sono semplici…”
Ryun si voltò e vide un pokemon issarsi in volo dalla nave, non appena Ryun lo riconobbe rimase a bocca aperta, in groppa al pokemon c’era Grace.
“Articuno usa ventogelato.” Alex mise una mano davanti a se, creando una barriera di nebbia viola che impedì all’attacco di Articuno di colpire se stesso, Ryun e i loro pokemon.
Quando Alex fece sparire la nebbia, tutti i Gyarados erano stati sconfitti.
“Torniamo sulla nave, dobbiamo parlare.” Alex non aspetto una risposta da Ryun e si avviò verso la nave.
 
Pochi minuti dopo, sulla nave…
 
Quando Ryun risali sulla nave, Charmaleon gli salto addosso, felice di rivedere il suo allenatore.
“Calmo Charmaleon…” Ryun si voltò verso Alex e Grace, sulla nave ormai non c’era più nessuno “…Di che volete parlare?”
Alex lo fissò per un attimo “Avevi delle domande da farmi giusto? Fai pure, cercherò di risponderti per quanto mi è possibile.”
Grace guardò Alex, sorpresa “Sei sicuro?!”
“Non dirò niente di troppo approfondito, ma se lui non mi avesse aiutato con quei Gyarados non avrei resistito abbastanza a lungo.”
“Fa come vuoi.” Grace si voltò allontanandosi a andando a sedersi il più lontano possibile “IO NON MI FARO’ COINVOLGERE!!!”
“Come vuoi…” Alex rivolse la sua attenzione verso Ryun “…Chiedi quello che vuoi.”
“Chi siete voi?” Ryun ci pensò un po’ e decise di non chiedere subito di Creed.
“Noi facciamo parte di un gruppo di cui Creed è il capo.”
“Chi è Creed?”
“Creed è il nostro capo, è l’allenatore più forte che abbia mi visto, l’ho incontrato un anno fa quindi non so molto sul suo passato.”
“Hai fatto in modo che la capo-palestra di Cerulean City si sentisse male?”
“Si è sentita male? Sarà stato un effetto collaterale del nostro scontro, non faccio del male a nessuno se non mi viene ordinato.”
“…Che cosa vuole il vostro gruppo?”
“Vogliamo impedire che della gente innocente muoia, hai finito le domande a tua disposizione.” Alex fece un cenno e Grace si riavvicinò.
“Che cosa?! Perché della gente dovrebbe morire?”
“Hai ancora il biglietto che ti ho dato?”
“Ehm…Credo di averlo lasciato nella caverna del monte luna…”
Alex mise una mano in tasca e ne estrasse un altro biglietto che lanciò a Ryun.
“Se vuoi saperne di più vai a parlarne con Creed.”
Alex e Grace si avvicinarono al bordo della nave, quando Alex arrivò alla ringhiera della nave si voltò verso Ryun.
“Quando arriverà il momento, dovrai decidere da che parte stare, ma ti avviso che se ti schiererai contro Creed, saremo nemici.
I due allenatori salirono in groppa ad Articuno e volarono via.
“Certo che sono str…Argh!!!” L’intero corpo di Ryun venne trafitto da dolori muscolari, si sentiva come se avesse sorretto una montagna a mani nude, il dolore fece perdere i sensi a Ryun, che rimase a terra privo di sensi.
 
Nel frattempo…
 
Qualcuno aveva osservato la scena con un binocolo.
L’uomo in abiti da laboratorio che aveva dato i biglietti a Ryun e Cen aveva assistito con interesse alla battaglia.
“Eheheh…Liberare quei Gyarados ha fatto prendere una bella svolta all’esperimento, anche se è un peccato che Cen non sia venuto…Poco male…L’esperimento è più che riuscito…Eheheh…”
L’uomo si allontanò, scomparendo chi sa dove.
 
Nel frattempo…
Articuno volava a velocità costante verso Lavander Town, Grace era pensierosa.
“Alex…Sei sicuro che sia stato un bene per te disobbedire a un ordine diretto di Creed?”
“Ti stai preoccupando per me?”
“Non essere ridicolo!!! E solo che…Ultimamente Creed è cambiato…Prima si preoccupava per gli altri…Ma ultimamente è irriconoscibile…Potrebbe punirti seriamente anche se sei il suo braccio destro…”
Alex poso una mano sulla spalla di Grace “Non preoccuparti…Me la cavero.”
Grace afferrò la mano di Alex ed emano un lampo bianco, fu cosi che Alex divenne il primo uomo-ghiacciolo.
“Il ghiaccio non si scioglierà prima di domani…Forse cosi Creed si calmerà abbastanza da non punirti.”
 
 
 
Angolo dell’autore:
 
Porca miseria…Questo è il capitolo più lungo che ho mai scritto, passiamo alle novità, da oggi spero di trovare il tempo per continuare questa storia senza ritardi, mi rendo conto che non scrivo da molto e che quindi molti non la seguiranno più, ma ho un idea per portare un po’ di pubblico. XD (Purtroppo però dovrò aspettare per metterla in pratica, nel frattempo, se vi è piaciuta, potete consigliare questa storia ai vostri amici, se invece non vi piace consigliategliela lo stesso cosi ci rimangono fregati pure loro. XD
 
P.S. Nel prossimo capitolo si scoprirà finalmente che cosa sono gli elect of elements di cui tutti parlano.
 
 
Squadra:
 
1:Charmaleon lv 17
   Mosse: Graffio, Ira di drago, Braciere, Muro di fumo
 
2:Gyarados lv 23
   Mosse: Splash, Azione, Morso
 
3:Aerodactyl lv 20
   Mosse: Attacco d’ala, Supersuono, Morso, Visotruce
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gerac