Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bi_Sirius    23/10/2011    2 recensioni
Quando è la distanza la tua unica vera rivale in amore c'è poco da fare.
Stringi i denti e vai avanti con la consapevolezza che se continua è solo merito tuo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Te, che non leggerai mai questa storia.
Che non sentirai mai queste parole perchè io sono troppo codarda da dirtele in viso.
Ho paura che tu svanisca.

70 Chilometri.


La distanza è una brutta bestia.

Non mi permette di percepire il calore delle Tue mani quando stringi le mie.
Non mi permette di sentire il sapore delle Tue labbra sulle mie.
Non mi permette di ascoltare quel tuo Ti voglio bene, sussurrato ad un orecchio: è così grande che ogni volta mi si rimpicciolisce il cuore.

Non poter vedere il tuo sorriso ogni giorno fa male.

Quello stesso sorriso che spacca il mondo e che so che è rivolto solo a me: è quello che mi tiene a galla durante i giorni che rimangono prima del nostro incontro.
Poche ore per rimediare a giorni, a volte settimane, in cui il vuoto nel cuore aumenta fino ad inghiottirmi.

Fa dannatamente male.

E allora quei 70 Chilometri che ci dividono sono come 70 pugnalate al cuore; lo stesso cuore che stai pian piano risanando.
Lo stesso cuore che, adesso, ha bisogno di te più che mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bi_Sirius