Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    23/10/2011    2 recensioni
Ciao !! Questa fan fiction su Card captor Sakura è dedicata alla nostra piccola eroina cattura carte Sakura! Lei qui è già con Shaoran e tutta la storia si concentra nella relazione tra loro due! Vorrei dirvi altro come che ci descriverò i loro appuntamenti ma ci sarà anche una rivale... sì perchè in amore niente è facile!
Bye and Kiss
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensiero_di_kero_e_regali_posticipati

Shaoran fece una proposta a Sakura di uscire con lui, era il 20 Febbraio, e il ragazzo le voleva fare una bellissima sorpresa.
Sa.: Uhm, ciao Shaoran..!
Sh.: Ciao Sakura! Vogliamo andare?
Sa.: Sì.

Sakura annuì e lui la squadrò per bene, si vestì molto leggera per una fresca serata, per fortuna che lui le cede la sua giacca. Ma Sakura in quel momento era molto preoccupata, ma i suoi pensieri non erano diretti al fatto successo la giornata precedente; era molto incentrata invece per gli altri che uscirono mentre Kero-chan era tutto solo in stanza e contrariato che lei uscisse con il "cinesino".
Sa.: Shaoran...
Sh.: Che ti è successo? Non parli... perchè non mi dici niente da quando ci siamo incamminati...
Sa.: Avrò fatto bene a lasciare da solo Kero? Siccome l'ho lasciato da solo, l'ho pure legato perchè non potesse causare guai!
Sh.: E allora? Il peluche non si libererà molto facilmente, non pensarci, dai! Ti ho chiesto di uscire un po' insieme e tu pensia qualcos'altro? Dai che ti porto in un bel posto...
Sa.: E dove? Comunque hai ragione...

Sakura sembrava interessata quando Shaoran parlò di un bel posto, e vedendo la curiosità della ragazza, continuò a stuzzicarla.
Sh.: E' una sorpresa! Ancora qualche metro e siamo arrivati!


Qualche ora prima...
Sa.: KERO! Io esco... sei in punizione! Stai fermo hai capito?!
Avvertendo il guardiano, chiuse la porta e se ne andò, intanto Kero-chan era stato legato con un nastro fuxia ben benino e si agitò molto per provare di liberarsi, e cercare di giocare con i videogiochi, ma il nodo di Sakura fu addirittura triplo per cauzione.
Kero: Ma perchè il fidanzato di Sakura è il cinesino che mi odia anche!! Mmmhh... tsk... non riesco... a liberarmi! Non ci riesco, non vale! SAKURA VIENI A LIBERARMI!!! Uffa... Perchè il cinesino ama la mia padroncina, ufff!!!!
Kero-chan cercò anche di trasformarsi in forma più grande ma qualcosa bloccò il processo.
Kero: Io voglio mangiare i miei dolci e giocare con i miei videogames e fare nuovi record...!! La vita è ingiusta!! SAKURA SLEGAMI!


Intanto Sakura e Shaoran arrivarono in un piccolo angoletto luminato dalla luna, Sakura era molto sorpresa e il ragazzo le regalò un fermaglio rosso e con ornamenti fatti d'oro, lui le spiegò: Amore mio, questo, questo fermaglio è un oggetto molto importante tramandato da generazioni e generazione della famiglia Lì. Quando è venuta Mei-lin in realtà è venuta per darmi questa, mia madre vuole... che tu ed io saremo sempre insieme.
Sa.: Shaoran... lo accettò con piacere!
Sh.: Puoi accettarlo anche come regalo di S.Valentino? Buon S.Valentino, Sakura!

Il ragazzo l'aiutò ad indossare il fermaglio, e poi le diede un bacio sulla fronte; Sakura arrossì e sentiva che amava realmente Shaoran.

Sa.: S-Shaoran, io... io ti amo!
Sh.: Anch'io, Sakura, anch'io.

La abbracciò forte, la strinse a sè e inspirò tutta la sua fragranza molto dolce; Sakura contraccambiò l'abbraccio, era una ragazza timida e Shaoran lo sapeva ma prese coraggio e la guardò intensamente. Provò di comunicarle con lo sguardo di scambiarsi un bacio, lei da un rosso delicato a un rosso fuoco, chiuse gli occhi e scosse la testa, ma quando rialzò gli occhi su Shaoran, lui attese con occhi dolci e comprensivi, certamete non le voleva mettere fretta ma quella serata era importante.

Sh.: Sakura, accetti di sposarmi?
Sa.: Eh?
Sh.: Come alla mia dichiarazione... non voglio una risposta subito, ma finchè non potrò prendere un anello di ma-matrimonio, ecco il fermaglio può sostituirlo?
Sa.: Spo-sposarsi? Matrimi matrimonio? No, aspetta. Abbiamo solo 15 anni, Shaoran... io io ti amo, ma... ma!

Shaoran la baciò prima che lei potesse finire la frase, e la lasciò paralizzata, lui non resisitì e la strinse con le braccia.

Sh.: SAKURA! Resta sempre con me! Voglio continuare a starti vicino!
Sa.: ...Shaoran.
Sh.: Sì, Sakura? Dimmi.
Sa.: Sì. Accetto il fermaglio. E per il matrimonio e le altre cose, aspettiamo il futuro, sei d'accordo?
Sh.: La Luna è nostra testimone, Sakura.

E si baciarono di nuovo.

Image and video hosting by TinyPic

Nota d'autrice:

Scusate l'immenso ritardo. Dopo un interminabile tempo, sono riuscita ad andare avanti. Voglio ringraziare sempre tutti coloro che mi seguono e che leggono, e spero anche che perdoniate la mia incorregibile indisponibilità, ma come ho già scritto in altre fic, ho molto impegni e compiti di scuola che mi riempono il pomeriggio e non posso accedere molte volte al pc.
Credo di aver detto tutto e spero anche che vi sia piaciuto anche questo capitolo!
Bye and kiss

Julia_Phantomhive (quella che prima era Julia28 :D) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive