Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    23/10/2011    1 recensioni
Salve a tutti questa è una raccolta di one shot
Abbiate pazienza ma mi diverto a scrivere questo genere di cose... dunque teoricamente questa sarà una serie di one shot su svariate coppie(canonx oc), anche di gente che scrive su efp, muahaha scriverò alla gente il quale personaggio sarà stato scelto dalla sottoscritta per aver il permesso d usarlo, beh, prenderò anche da disegni di deviantart con tutta probabilità.
Beh spero sarà di vostro gradimento ^^ recensite please
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Walking on the water'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i got no regrets.
and i remember the day that we met.
there was no way that i could forget you.
so i followed you home and i waited til you were alone.
and i crept into the room while you slept
and layed next to you, and i knew
that i could never have let you go.

Aghata stava passeggiando per le strade accademiche della True Cross accademy, in realtà non sapeva perchè lo stava facendo, perchè era tornata in quel posto?
Bah, solo il destino aveva la risposta a quella domanda, ma la verità era che lei continuava a mentire a se stessa dicendosi che era tornata lì per la sua ricerca.
Un po' più in là, in un bel palazzo, affacciato al terrazzo con un cannocchiale in mano, Mephisto osservava le strade della scuola cercandola.
-Dove l'hai vista esattamente Amaimon?- chiese al fratello  che si stava ingozzando di caramelle li di fianco  ma, l'altro, non fece in tempo a rispondere che lui la vide.
Non se la sarebbe fatta scappare un'altra volta.
i know this seems so wrong
but i'm just a lovesick criminal

you can go arrest me, baby.
i don't wanna leave.
lock me up throw away the key.
i don't care if i'm in trouble deep.
i'm addicted to your love.
i'll be your prisoner.

i'll be your prisoner tonight.

i-i-i-i'm under your spell.
and i just can't get enough.
Aghata, mentre passeggiava, non riusciva a far a meno dei ricordi di quel deficiente di un preside, e tutti i modi in cui l'aveva torturata, e come si era divertito alle sue spalle, rubando torte e le sue cibarie.
Arrivò in un parchetto dove si sedette su una panchina col cuore che batteva a mille.
Ogni volta che ripensava a quel bastardo aveva quella strana sensazione, che non voleva assolutamente provare per uno come lui.
Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo.
-Che giornata! senza una nuvola in cielo, non trovi anche tu che sia una giornata fanatstica?- quella voce ebbe l'effetto di una secchiata di acqua gelata, così riaprì gli occhi e fece per scappare ma sentì qualcosa di freddo stringersi attorno al suo polso.
Si girò e vide che Mephisto l'aveva ammanettata.
you woke up to me staring at you in your sleep
like a deer in the headlights, i couldn't see
anything else but the way you breathe.
and you screamed at the top of your lungs,
you couldn't believe it. you thought you were dreaming
i knew i never wanted you to let me go.

-E no mia cara, questa volta non mi sfuggirai con tutta questa facilità- disse Mephisto raggiungendola.
Lei gli lanciò uno sguardo di pura furia omicida, ma lui si limitò a ghignare maleficamente.
-Bastardo!non basteranno delle manette per fermarm- sibilò Aghata tirandogli un pugno nello stomaco.
Mephisto si piegò addolorato, Alzò una mano per cercare un appoggo per rialzarsi - vedrai che ci divertiremo assieme-
Aghata  non smise di fissarlo male, e questo a Mephisto non piacque.
Neanche.
Un.
Pochetto.
i know this seems so wrong
but i'm just a lovesick criminal
Mephisto prese Aghata per un braccio e scomparirono assieme in una nuvoletta rosa.
Ricomparirono in una camera da letto.
Aghata andò in panico, doveva assolutamente andarsene in un modo o nell'altro. Ma fu fermata dalla voce gelida di Mephisto.
-Aghata- si limitò a chiamarla, non era arrabbiato ma sapeva che avrebbe fatto il suo effetto dirlo in quel modo. E in effetti lei si fermò, voltandosi per vedere cosa le avrebbe fatto.
Propio come voleva lui.
Mephisto sorrise malefico e la trascinò verso di se per poi baciarla.
oh, i'm prepared for all the consequences.
believe me, i have the worst intentions.


never let you go.
Aghata ebbe il forte impulso di picchiarlo di nuovo ma non ci riuscì. Il suo lato tenero spense la fiamma e si lasciò semplicemente trascinare dentro quel gioco amoroso assieme a quel pazzo di un demone che una volta era il suo capo.
you can go arrest me, baby.
i don't wanna leave.
lock me up throw away the key.
i don't care if i'm in trouble deep
i'm addicted to your love.
i'll be your prisoner.
i'll be your prisoner tonight.
i-i-i-i'm under your spell.
and i just can't get enough.

i'll be your prisoner
tonight.
i'll be your prisoner
i-i-i-i'm under your spell,
and i just can't get enough.





*_____*L'angolo dell'autrice*_____*
Cara Yuchimiki spero che ti piaccia questo capitolo XD pensavo che Prisoner di Jeffree Star fosse perfetta per questi due u.u
Cosa dire, magari più avanti riscriverò ancora su questi due XDDD spero solo che sia piaciuta a tutti quelli che l'hanno letta, se volete recensite ^^ Non sapete quanto sia magnifico far picchiare Mephisto da qualcuno!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan