Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lalledy    24/10/2011    4 recensioni
Bulma e la sua disperazione per la morte di Vegeta...
(Ispirata alla tragica morte di Marco Simoncelli)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è stata scritta di getto, nata dopo la terribile notizia della morte di un campione di appena ventiquattro anni, Marco Simoncelli.

Ho buttato al suo interno tutta la mia rabbia e la mia incredulità per una cosa così ingiusta, quindi mi scuso in anticipo se vi apparirà magari incoerente o troppo sentimentale.

Addio, piccolo uomo che giocava a fare il campione, morire per la propria passione è un po’ come un delitto, ma la morte e il buio non fanno paura a chi brilla di luce propria.

 

Baby, don’t cry

 

Mi hanno detto che sei morto.

Mi hanno detto che non ce l’hai fatta.

Mi hanno detto che hai combattuto, con onore, al massimo delle tue possibilità, ma non è bastato.

Te ne sei andato.

Sei scomparso in mille pezzi.

E mi hai lasciata qua.

Quando Goku lo ha annunciato, su, al palazzo del supremo, io non ho pianto.

Sono rimasta immobile, mentre il mondo crollava e Chichi sfogava la sua frustrazione di madre.

Poi ho chiesto di andare al bagno.

Non ho corso.

Non ho avuto fretta.

Senza rumore, ho chiuso la porta con le spalle e sono caduta giù, per un tempo infinito, finchè le piastrelle non hanno interrotto la corsa.

Ho chiuso le palpebre.

Se me ne stavo lì, tranquilla, tutto sarebbe andato per il meglio, giusto?

Se non lo dicevo ad alta voce, se mi impegnavo a ricacciare le lacrime, indietro, non era detto che fosse successo davvero, no?

No?

Forse saresti venuto tu stesso, prima o poi, con la tua voce profonda e il tuo sguardo stanco, a rimproverarmi di aver creduto ad una cosa così stupida ed io ti avrei abbracciato, grata, mentre tu ti saresti irrigidito, giusto un po’.

Forse, se avevo pazienza e continuavo a pregare dentro, tu saresti apparso al mio fianco e mi avresti detto come sempre, come mai: “Torniamo a casa.”

O forse ancora, se ero fortunata, qualcuno gentile mi avrebbe scosso la spalla e piano avrebbe sussurrato soltanto: “È finito, signora, il mondo è tutto finito. Ora se ne può andare…”

Perché?

Perché mi hai fatto questo?

Perché ti sei preso la responsabilità di essere il senso della mia vita, se poi sapevi che mi avresti abbandonato?

Non ricordo nemmeno quando ti ho baciato l’ultima volta…

Mi sto sforzando te lo giuro…

Sto ripercorrendo tutta la mia vita alla ricerca di quell’ultimo bacio, ma non lo trovo, non lo vedo…

Aiutami!

Vieni qui!

Sto cadendo a pezzi!

Mi sto sgretolando!

Sto piangendo!

Vieni qui!

Ti prego!

Non te ne puoi andare senza che io mi ricordi l’ultima volta che ti ho baciato, per favore…

Così non ho speranze, così non ho un appiglio, mi distruggerò se non lo fai, ti prego…

Ti prego…

Torna da me…

La tua mancanza mi annienta…

Torna da me…

 

“Le promesse sono infrante, come pioggia su di noi

Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai.

Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità.

E dimmi come posso fare, per raggiungerti adesso…”

(Gocce di memoria, Giorgia)

 

Lalledy

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lalledy