Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    24/10/2011    6 recensioni
Tutti i pensieri di coloro che hanno perso qualcuno di caro, o gli ultimi pensieri di coloro che stanno per morire.
Una raccolta che mi rende triste, ma purtroppo anche la morte fa parte della vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guardo allo specchio e vedo un volto devastato.

Non è rimasto più nulla del mio bellissimo viso, del mio portamento elegante, della persona che tutti rispettavano.

Non è rimasto più nulla di Narcissa Black in Malfoy.

Sono spaventata anche se è finito tutto.

Potter ha vinto.

Draco è vivo, che altro importa?

Esamino meglio la situazione.

Ferite, polvere, dolore, paura, sollievo. Sì, è sollievo quello che vedo.

Bellatrix è morta. Bella non tornerà più.

Bella ha smesso di rovinarmi la vita.

Bella non si prenderà il mio bambino.

Mai più.



***

Potter è perduto, ho la vittoria in pugno.

Sono il padrone della vita e della morte, ormai.

Sto per pronunciare le paroline magiche quando vedo la cosa che non avrei mai voluto vedere.

Quella lurida traditrice del suo sangue ha ucciso Bella.

Non che l'ami, Lord Voldemort non ama.

Lord Voldemort sa solo che Bellatrix Black non era come le altre.

Era più combattiva, più spietata, più cinica.

Una perfetta Mangiamorte.

Gli altri si annullavano davanti a lei.

Erano zero.

E ora sono da solo, circondato da una banda di idioti.

Ma Potter è perduto ed io ho la vittoria in pugno.

Sono il padrone della vita e della morte, ormai.


***
Angolo Autrice:
Eccomi qui con ben due drabble su uno dei personaggi che amo di più: Bellatrix Black in Lestrange.
Bellatrix mi piace perché fedele, perché crede in qualcosa e fa di tutto per  portare avanti le sue idee, perché è innamorata di un uomo per il quale non conta in quel senso, e fa di tutto per lui. Userà i metodi sbagliati, ma il succo è quello.
Da una parte Narcissa, che io adoro tanto.
Come ho detto due drabble fa, una madre farebbe di tutto per il proprio figlio, che lo mette davanti a tutti, anche alla propria sorella se ce n'è bisogno.
Io credo che Narcissa voglia bene a Bella come se ne può volere ad una sorella, però io Cissy l'ho sempre visto come la debole delle tre.
Andromeda è coraggiosa, sfida tutto e tutti per opporsi alle idee purosangue e vivere come vuole.
Bellatrix, invece, crede fermamente nella superiorità dei cosidetti pureblood, quindi non fa testo.
Narcissa si attiene a ciò che le impongono gli altri, i genitori e la sorella maggiore prima, il marito poi. (Non che non sia d'accordo, solo.. è troppo 'pigra' per pensare che magari non sia così giusto).
Poi... bene, bene, bene... Voldemort.
Lui non ama, è ovvio no? Lui non può amare, non ne è in grado (zia Row ci dice sia perché è nato sotto l'influsso di un filtro d'amore, ndr).
Però si rende conto che Bellatrix è la migliore Mangiamorte che abbia mai avuto, la più fedele e adatta. Si rende altresì conto che sarà difficile senza di lei.
La ripetizione della parte iniziale vuole mostrare come si gli dispiaccia, ma gli importi di più vincere. 
Lord Voldemort non si distrae.
Mai.
Vi bacio!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_