Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    29/06/2006    13 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo e anche chi ha solo letto...buona lettura! Questo è l'ultimo capitolo!

 

Fine...

 

Inuyasha sembra pietrificato. Non riesce ancora a credere a quello che ha appena sentito...

 

- voglio proprio vedere di cosa camperai adesso mio caro! - esclama Kikyo velenosamente.

 

Il ragazzo stringe i pugni e abbassa la testa e digrigna i denti - brutta maledetta.

 

Kagome non sa che dire. Non ha capito bene cosa è successo ma dai vari commenti è arrivata ad una specie di conclusione: il padre di Kikyo, ovvero il titolare dell'agenzia, ha licenziato Inuyasha...

"E' stato davvero scorretto da parte di Kikyo", pensa lanciando un'occhiataccia alla ragazza in questione.

 

Inuyasha inizia a tremare. Si, a tremare di rabbia!

- Inuyasha calmati! - sussurra Kagome accarezzandogli dolcemente una spalla...

 

- oh oh...il ragazzo si sta inca**ando, eh?! - dice Kikyo con un sorriso di sfida - dai su! Fatti avanti...sto tremando di pauuura!

 

SDENG!

 

- OPSSS! Scusami tanto carina... - esclama Sango.

 

Tutti ridono divertiti alla scena apparsa ai loro occhi: Kikyo è a terra e la faccia, dapprima ricoperta da circa un quintale di fondotinta, interamente spiaccicata al suolo, sulla terra umida...che spettacolo!

 

- ma-maledetta! - esclama Kikyo prendendo a pugni il suolo - come ti sei premessa?!

 

- hihi...mi scusi tanto...madamoiselle!! - risponde Sango divertita.

 

Sul volto di Miroku compare un sorriso sornione e "CIACK" scatta una serie di foto a Kikyo...ha un'idea diabolica in mente ed è sicuro che non appena gli altri lo sapranno moriranno sicuramente dal ridere!

"stanotte farò tardi per scrivere...ma sono sicuro che ne varrà la pena!"

 

Pochi giorni dopo...

 

- RAGAZZI! RAGAZZI! L'hanno pubblicato!! - esclama Miroku arrivando ansimante al tavolino dove Kagome, Sango e Inuyasha stanno facendo colazione.

 

Sbatte la prima pagina del quotidiano regionale su di esso e tutti fanno appena in tempo a trattenersi dallo sputare ciò che hanno appena messo in bocca...

 

"Kikyo la famosa modella...con la faccia a terra!"

Tokio - La famosa e sempre acclamata modella Kikyo Nakamura (inventato da me! :P nda) è stata sorpresa con la faccia a terra ansimante e dolorante! Sembrerebbe che abbia avuto un attacco d'isterismo super acuto e che abbia iniziato a dire frasi senza senso nel bel mezzo della sera...

I passanti fissavano sbigottiti la scena spaventosa! Non riuscivano a credere ai loro occhi...possibile che proprio lei, la bellissima e cortese Kikyo, abbia fatto una cosa del genere?! E ma si sa cari lettori...i soldi danno alla testa!

Firmato - Miroku Hozuka (inventato ancora da me :P)

 

- hihiAHAH!

 

Tutti ridono divertiti...

 

- Miroku sei stato un grandeeee!! - esclama Inuyasha dando una pacca amichevole sulla sua spalla.

- Si Miroku...geniale! Se fossi al posto di Kikyo, non uscirei per il resto della mia vita! - dice Kagome ridacchiando.

- eh già! E bravo l'amore miiiio! - sussurra Sango abbracciando di colpo Miroku.

 

Poco più in la...

 

- cosacosaCOSA?!

 

Kikyo fissa disperatamente le sue foto in prima pagina e legge in fretta e furia il breve articolo. Sbianca completamente in volto nonostante che su di esso ci sia, come al solito, un chilo di cipria.

"mantieni la calma Kikyo..." si ripete circa mille volte di seguito. Sospira...

"meglio fare la distaccata" - pensa iniziando a camminare. Fissa di nuovo le foto e decide così di strappare la pagina in mille pezzetti e gettarla via.

 

Un gruppo di ragazze non appena vedono la ragazza, non riescono a trattenersi e scoppiano a ridere come matte! Kikyo per la prima volta vorrebbe sprofondare dalla vergogna...

 

*-*-*-*-*

 

- raga che ne dite se andiamo tutti e quattro a mangiare qualcosa per pranzo così con la scusa festeggiamo il grande evento?! - suggerisce Sango.

 

- quale evento? - chiedono i tre all'unisono.

 

- ma come?! - chiede Sango - Kikyo messa a K.O.!

 

- Ahhhhhh! - esclamano allora gli altri divertiti.

 

- io e Sango-chan siamo proprio una coppia di genietti! - esclama Miroku stringendo a sé la sua amata.

 

- EHI?! - risponde quasi offeso Inuyasha - e io e Kagome?!

 

- beh ma voi siete i nostri amici...non vi basta?! - esclama Sango ridendo.

 

E così le nostre due amate coppiette si allontanano ridendo felici più che mai e sapete perché?

Beh...alla fine di successo non ne hanno ottenuto poi così tanto come volevano all'inizio, però alla fine hanno attenuto una cosa che è molto più importante dei soldi...una cosa che tutti chiamano...

 

...Amore...

 

Spero vi sia piaciuta! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito...attendo i vostri commenti!

P.S. spero leggerete la mia nuova ff "Ricominciare a vivere..." Kiss a tutti e grazie a chi mi ha sempre rispettato! Vvttttttttttb!

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91