Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    24/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 43: Gli ultimi Cavalieri di Transizione

http://www.youtube.com/watch?v=XWwFdOhkdy0




5,4,3,2,1 Rangers in space


Tutti all'opera

Tutta forza

rotta dritti aldilà

dello spazio!

Rangers... In space!



Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Vai vai vai dai!





Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Vai Power Rangers

Oooh... In space! 

Il giorno dopo: "Yahmn! Non mi sembra vero di essere tornato qui a casa! =D" Fece Mycene molto contento. "Bisogna dire che noi ci siamo divertiti ad essere Omaticaya! Quanto eravamo agili!" Aggiunse Derek "E con gli Ikran...Che bei paesaggi abbiamo visto!!" Continuò Brooke. "Si ma adesso non hanno più bisogno di noi,d'altronde i terrestri sono stati battuti e adesso Jake,Neytiri,T'stutey e gli altri faranno tornare grande quel clan!" Ribattè speranzoso Sora. Dopo essersi lavati i 3 scesero a fare colazione e videro il castello addobbato con figure di Halloween. "Tò è vero oggi è il 30 ottobre! Domani è Halloween!" Disse Derek. "Ragazzi mi è venuta un'idea! Perchè fin da stasera non andiamo in giro per Nuova Atlantide facendo Dolcetto o Scherzetto?" Disse Alex. "Wow Alex hai avuto un'idea magnifica!" Disse Riku. "Ok è deciso! Stasera...Ulp! Devo correre a fare la maschera! " Detto ciò Andrew corse a fare colazione e poi finito di mangiare,corse in camera e iniziò a creare una maschera dal nulla. Stesso fecero gli altri. Addirittura anche Paperino,Andromeda e Pippo decisero di aggiungersi alla festa. Intanto al Castello del Male:"Neos! Oggi è la vigilia di Halloween! ^__^" Disse Demyx urlando all'eroe del Neo-spazio incatenato. "Interessante.." Rispose Neos,ancora molto arrabiato. (Non è da biasimare,d'altronde era pur sempre in una prigione). "E dai!" Gli rispose Axel. "Ora ti portiamo in un'altra prigione!" Gli rispose il Nessuno rosso,mettendogli delle manette e lo tolsero dalla scomoda posizione (incatenato al muro) e lo misero nella stessa cella di Shadow e   chiusero la pesante porta. "Se non altro ora sono libero di camminare!" Disse l'E-hero,slegando il suo Avatar. "Uff povero Evee! Hai le zampine tutte macchiate di sangue" Disse una misteriosa donna. "Già Aerith,sono quasi 2 mesi che ero incatenato al muro!" Rispose l'E-hero. "Uff se non avessi queste manette avrei già spaccato tutto! -.-" " Disse uno. "Si Cloud e se mio nonno avesse avuto 3 palle,sarebbe stato un flipper! -.-" " Gli rispose il tizio biondo. "Cloud! Cyd! Smettetela di litigare e piuttosto cerchiamo un piano per distruggere queste maledette manette!" Disse Shadow molto stizzito. Venne la sera: "Ragazzi! Sono pronti i vostri costumi?!" Disse Mycene. "Sii!!" Mycene era vestito da zucca di Halloween,Derek da zombie muscoloso,Andrew da licantropo,Brooke da sirena,Alex da chupacabra,Francis da Uomofalena,Sora da Vampiro,Riku da Scimmia di Loyse,Paperino da mummia,Andromeda...da sè stesso!! e Pippo in....Nonsisabenecosa (Così si era chiamato lui stesso: per capirci è la versione di Pippo nella città di Halloween). I ragazzi camminarono tanto,tantissimo,così tanto che raggiunsero a piedi la vicina città di Elewa. "Direi che abbiamo così tanti dolcetti che non ne vorremo altri,se non almeno per il prossimo Halloween! é__é" Disse Sora felicissimo,guardando la sua zucca piena fino all'orlo. "Direi che è ora di tornare a casa! Sono le due di notte" Aggiunse Brooke. Mentre passavano vicino alla centrale elettrica di Nuova Atlantide,videro una luce sospetta dentro la centrale. "Uhm direi che non era uno scherzo di Halloween!" Disse Derek. "Andiamo dentro a dare una controllata!" Disse Andromeda. Dentro la centrale:"Oro!! Hai ucciso le guardie con troppa luce! Speriamo che i rangers non se ne accorgano!" "Tranquillo Mercurio,sicuramente saranno già a dormire nel loro castello!" "Insomma basta! Attirerete altre guardie!" "Scusaci Platino!" I 3 Cavalieri arrivarono nella stanza più estrema della Centrale dove c'era il generatore che portava tutta l'energia a Nuova Atlantide.  "Bene! Ecco qui la nostra vittoria! Se fermiamo l'elettricità i sistemi d'allarme del castello non funzioneranno e uccideremo i rangers nel sonno! Ahaha!" Disse Oro urlando. "Ahaha! Siete sempre i soliti voi cattivi! Rivelate sempre i vostri piani a voce alta!" Disse Andromeda. "Chi siete?" "Forza Stellare: Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "Armatura della Vergine!" "I rangers!" Urlò Platino. "Bene visto che ci avete scoperti,ci presentiamo: Io mi chiamo Mercurio!" "Non piacere,Oro!" "Platino! Io mi prendo il cane spastico,l'albino,il tizio in verde e quello in blu!" "Io preferisco il rosa,il giallo,il viola e il tizio con l'armatura!" rispose Oro. "Eheh! Sempre quelli più forti a me! Fa nulla sarà divertente!"  "Ragazzi all'attacco! Thunderaga!" Fece Riku cercando di colpire Platino che la fece sparire come Janenmba con le mani. "Acqua Regia!" Dello strano liquido grigio partì dalle mani del Cavaliere e colpì Pippo facendolo svenire. "Cosa gli hai fatto!?" "Oh oh! Questo raggio corrode i vestiti,ma non capisco perchè lui è solo svenuto..Pazienza,uno in meno! Ahaha!" "Maledetto!" Gli aggiunse Riku. "Acqua d'oro!"  Una nube di colore giallo circondò il Cavaliere,e questo corse contro i rangers.  "Illusione dall'Oriente!" Andromeda colpì effettivamente il Cavaliere,ma l'attacco annullò solamente l'Acqua d'oro. "Pugno D'oro!" Questo attacco colpì Brooke che la fece rivoltare 3 volte su sè stessa e poi andò addosso al muro. "E una!" "Cavolo! Ragazzi! Qui si mette male!" Disse la pink ranger rialzandosi dolorante. "E questo non è niente!" Continuò il Cavaliere,caricandosi di energia e assumendo un colore rosa. "Grazie per i tuoi poteri pink ranger! Ahaha! Pugnorapido!" Il Cavaliere colpì di nuovo Brooke facendole perdere i poteri. "Paperino usiamo la fusione che mi ha regalato Gohan! Fusione Giudiuzio!" Ma Mercurio lo interruppe colpendolo con una scarica di Kiblast. "Non ho finito ragazzino! Melaranzia!" "?__?" Risposero gli altri 3. E sparì. Proprio in questo momento di stallo Sora alzò in cielo l'amuleto e lui e Paperino si illuminarono di blu. Finita la magia di unione uscì fuori...


Image and video hosting by TinyPic

Mercurio ricomparve cercando di colpire Mycene,ma lui si parò usando la spada,poi lo contrattaccò con Raffica,cercando di farlo volare via,ma Mercurio con la sua imponente massa rimase attaccato al suolo. "Cosa?" "Ahah! Poi colpì con un pugno Mycene,facendolo cadere di schiena sul pavimento. "La pagherai! Colpo giudizio!" Detto ciò Sora scivolò sul terreno  e colpì Mercurio con il Keyblade. "Ahaha! Io sono liquido! Non mi fai nulla! Anzi! se mi colpisci con questi attacchi hai maggiore possibilità di essere avvelenato dal mio veleno!" Intanto contro Platino la situazione migliorava: Derek era stato colpito,ma ciò aveva fatto evolvere Outback; da Horsea era diventato Seadra! "Acquadisale!" "Acqua Regia!"   I due scontri si unirono formando un ammasso di luce. Quando finì si vide una pallina cadere dal cielo,che venne prontamente raccolta dal green ranger! "Eheh! Guai a chi osa sfidare i miei muscoli!" Anche Francis non se la cavava male: anche se i suoi poteri erano stati assorbiti dal Cavaliere,aveva scoperto che come lui non tollerava gli spettri. "So come sconfiggerti Oro!" "Ahaha! Non farmi ridere ranger!" Francis si caricò e così Lauro (Natu) divenne Xatu. "Adesso guarda la vera potenza!" Disse sparendo. "Muahmuah! Cosa vorresti fare? Decapitarmi?" Detto questo Francis si teletrasportò dietro di lui,con il pugnale in mano. Il Cavaliere lo percepì e lo colpì. Ma era una copia! "Maledetto ranger! Dove sei?" "Esattamente sopra di te!" Detto ciò con il pugnale creò una palla scura:"Pallaombra!" Colpendolo esattamente al cuore. Quando scese a terra ecco la solita pallina. "Mycene ho per te una nuova sfer...Gulp! Sora!!" Sora infatti era stato colpito da Mercurio e si era sciolto da Paperino. Mycene corse verso Mercurio per tentare un affondo con la spada,ma non ci riuscì, poichè riuscì a schivarlo a sua volta. *Per ucciderlo...Conviene che mi uccida a mia volta!* Pensò Sora. Corse tutto dolorante dietro il Cavaliere e lo afferrò da dietro. "Addio amici miei! Dite a Kairi che..." E si azzitì perchè si vergonava. Intanto afferrò il Keyblade e lo mise in petto al Cavaliere e contemporaneamente anche a sè. "SORA!!!!!" Urlarono tutti insieme. Quando si dissolse la pallina,anche il corpo di Sora si dissolse. "Sora..." Fece Mycene incominciando a piangere. "Amico mio non dovevi farlo! Sono certo che c'era un altro modo!" Aggiunse Riku con il viso irrigato da lacrime amarissime. Tutti tristemente,dato che il corpo era sparito,se ne andarono da quel luogo triste e sulla strada lasciarono lì la maschera di Sora. Intanto in un mondo lontano dalla Magna Terra,un ragazzino uscì dall'oscurità. "Chi sono? Dove mi trovo?" Anche nella Centrale apparve un esserino nero. "Gnye!!" Disse prima di immettersi nel terreno,andandosene. Tutta la sera fu lutto al castello di Nuova Atlantide..."Perchè?" Diceva Andrew. "Sora...Ovunque tu sia..TI VENDICHERO'! STANNE CERTO!!" Proferì il red ranger e Riku insieme mentre guardavano il cielo

http://www.youtube.com/watch?v=plfcI1bwwTA


Nelle accademie nascoste tra le montagne si addestrano i nostri futuri prottettori,le antiche pergamene

hanno predetto che 3 giovani sarebbero stati i prescelti, 3 che sarebbero diventati (Parlato)



Go, Power Rangers

Go, Ninja Storm

Let's Go!


The Call is On

Their Force is Getting Strong

They'll Have to Brave the Weather

Ninja Storm, Stand Together


The Storm will Grow

The Waters Flow

Power Ranger Ninjas, Go

Power Rangers, Ninja Storm is Growing

It's Growing!

It's Growing!


Go, Power Rangers go, Ninja Storm, Let's Go!

The Speed of the Wind (Let's Go!)

And Strength like Thunder (Let's Go!)


Go, Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Nel Capitolo 44: Una battaglia speciale (Parte 1)

Alex incontrerà un Nessuno e...


Note dell'autore: =,( mentre scrivevo questo chap mi veniva da piangere!! SORAAAAA!!! ='(...Ma tranquilli!! Presto ritornerà più forte che mai!! =D Riguardo la battaglia che sta per avvenire...Vi posso dire che non sarà come tutte le altre..Nel vero senso della parola!!!! Per quanto riguarda gli eventi di questo chap: Horsea è diventato Seadra,mentre Natu è diventato Xatu! Inoltre i misteriosi compagni di cella di Shadow non erano nientaltro che Aerith,Cyd e Cloud! Bè non ho altro da dire!! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku