Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearless_    24/10/2011    2 recensioni
Non ho mai creduto nell’amore e non me ne sono mai vergognata.
Le cose di cui mi vergogno sono ben altre.
Tipo il fatto di aver infranto le promesse di una vita ed essermi lasciata abbindolare da un biondino ricciolino e snob.
E anche il fatto di aver sempre saputo chi era e di essermene fregata.
Mi chiamo Catherine Jones ma tutti mi chiamano Kate e uno stupido ragazzo di nome Liam James Payne mi ha fatto innamorare.
E questo č solo l’inizio della storia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I bet she's beautiful
That girl he talks about
And she's got everything
That I have to live without


Squillò il telefono.
"MUOVITI CAPRA, TI ASPETTO DA VENTI MINUTI" urlò Alex dall'altro capo del telefono.
Non la sopportavo.
Era la mia migliore amica ma in momenti così non la sopportavo.
Avevo i miei tempi io!
Scesi le scale, presi la borsa e uscì.
Odiavo la scuola.
Odiavo svegliarmi presto la mattina.
Detestavo la maggior parte degli insegnanti.
Detestavo studiare.
L'unica cosa per cui non iniziavo a studiare da privatista era Alex.
E il cibo della mensa.
Sapete di solito il cibo delle mense era pessimo ma io lo adoravo!
Il che era una cosa strana ma non mi metterò a descrivere ogni lato, qualcuno anche a me oscuro, del mio carattere perché credetemi, non mi basterebbero nemmeno sette libri e otto film per farlo.
Ero bella, molto bella.
Non lo dico per vantarmene (okay magari un pochino) ma è la verità o almeno era quello che dicevano gli altri.
Comunque torniamo a noi perché altrimenti rischio di raccontarvi la biografia della mia vita.
Stavamo andando a scuola quando lo vidi.
Lo odiavo.
Ci conoscevamo dalla nascita quasi, era stato il mio migliore amico.
Stavamo insieme ogni ora di ogni giorno.
Avete presente nei film quando due ragazzi si intendono perfettamente pur essendo di sessi diversi?
Noi eravamo quello e sinceramente forse il nostro rapporto era anche più bello perché c'era qualcosa tra noi.
Sì, qualcosa che provai la prima volta che lo vidi.
E che ancora adesso non è cambiato.
Purtroppo.
E se vi state ancora chiedendo di cosa stai parlando mettete nella lista di Natale un po' di intuito.
Ero sempre stata innamorata di lui e sinceramente avevo sempre sperato che ricambiasse.
Ma poi, al liceo era cambiato tutto.
Aveva iniziato a frequentare Zayn Malik e compagnia bella ed ecco che era diventato come loro.
Non so se nella vostra scuola c'è il gruppo dei 'fighi', beh nella mia c'è, sembrano celebrità con le fan che sbavano dietro.
E quindi avevo detto bye bye al nostro rapporto e avevo iniziato ad odiarlo.
Alex continuava a dire che ci stavo male ma non era vero.
Mia nonna mi diceva sempre (sì, la stessa che mi chiama Kitty) chi non ti ama non ti merita e visto che le nonne hanno sempre ragione avevo smesso di pensarci.
Quando non lo vedevo.
Quando invece lo vedevo c'era qualche problema.
Stavo andando a scuola con Alex quando vidi i suoi occhi.
Purtroppo però, quegli occhi, quei bellissimi occhi, guardavano qualcun altro.


OKAY ALLORA PROBABILMENTE LA STORIA DEVE FARE PROPRIO SCHIFO PER AVERE UNA SOLA RECENSIONE.
PERO' HO VISTO CHE CI SIETE PASSATI IN MOLTI QUINDI PER FAVORE INVECE DI LEGGERLA E BASTA LA PROSSIMA VOLTA MI FATE UNA MINI RECENSIONE? ANCHE PER DIRMI CHE FACCIO SCHIFO E CHE DOVREI DEDICARMI AD ALTRO?
GRAZIE MILLEEE <3
EFFE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearless_