Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Bads    24/10/2011    3 recensioni
Secondo e ultimo step per celebrare la coppia simbolo di Slam Dunk, durante questo mese di quest'anno, periodo che porta i loro numeri.
Un mese intero di convivenza e di mini avventure ispirate ai numeri della Smorfia Napoletana. Enjoy it XD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24. 'E Gguardie

“Devo cominciare a girare con delle guardie del corpo”

“Nh?”

“Credo che si stia attentando alla vita del grande tensai”

“E chi sarebbe?”

“Ehi, parlo seriamente. Dei ragazzi di terza mi aspettano a scuola per farmi la festa, poi una tegola cade dal tetto proprio a venti centimetri da dov'ero io, e sulla terrazza ho visto qualcuno! Senza contare che quando vado nel bagno del nostro piano lo trovo completamente allagato e per poco non scivolo rompendomi l'osso del collo”

“Oh”

“Perchè sei tutto rosso?”

“...”

“Ok Kaede, ho capito, fammi andare a distruggere qualche tazza, poi mi spiegherai perché hai tentato di uccidermi”

°

°

°

°


“Non è assolutamente come pensi”

“Meno male, perché sto pensando di strangolarti”

“E' stato un incidente”

“A cosa ti riferisci?”

“A tutti, ma soprattutto alla tegola: sono inciampato ed è caduta. Ho anche urlato perché ti spostassi”

“Si, ho sentito”

“Per quanto riguarda quelli di terza, beh... mi ricordavo che di uno di quelli mi avevi detto che ballava il liscio, quando mi hanno chiesto chi gliel'aveva detto ho fatto il tuo nome...”

“Non ho parole”

“Nel bagno invece ho rotto la maniglia dell'acqua... e mi sono defilato prima che mi vedessero. Sei arrabbiato?”

“Sono deluso... stavo già pensando ai nomi per le mie guardie del corpo”

***

'E Gguardie = Le guardie

Note: perchè ho messo l'angolo delle note? Non ho niente da dire in effetti. Però mi piace sempre lasciarlo XD

Ringrazio tutte le anime pie che hanno sempre voglia di commentare questa strana raccolta!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Bads