Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _CodA_    24/10/2011    2 recensioni
Sono passati due anni dalla fine del liceo e purtroppo le strade di Santana e Brittany si sono separate, ma non i loro cuori...
Ritrovandosi, riusciranno a mettere da parte il passato e gli errori commessi? Ogni capitolo è accompagnato da una o due canzoni che rispecchiano, con le loro parole, la situazione delle due protagoniste.
Spero vi piaccia! :)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stagione dell’amore viene e va
I desideri non invecchiano quasi mai con l’età
Ne abbiamo avute di occasioni perdendole
Non rimpiangerle, no, non rimpiangerle mai.
 
Sapevo di non dover rimpiangere niente, di dover ricordare con serenità e gratitudine quelle immagini ancora chiare nella mia mente, ma d’altronde erano passati solo due anni, e ancora erano vive le memorie, le nostre insieme, nude nella vasca da bagno, strette nel suo letto, abbracciate sotto le mie coperte.
Eravamo giovani, certo, innamorate, ovviamente, ma incredibilmente sciocche, convinte che bastasse l’amore a tenerci unite, un amore inconfessato peraltro, convinte che saremmo state felici insieme, per tutta la vita, convinte che una volta finito il liceo ci saremmo sacrificate l’una all’altra, senza problemi.
Non so precisamente cosa ci allontanò, non credo ci sia da dare la colpa a nessuno, so solo che continuo ad amarla, a distanza di due anni, ben dodici mesi di totale assenza, totale silenzio e completa tortura.
Perché ci sono dei giorni, a volte più di uno, che senti quel vuoto da riempire, non sai neppure tu se fisico o spirituale, ma sai solo che ti manca qualcosa, e ti raggomitoli su te stesso.
Poi comprendi che ciò che ti manca è Lei.
Allora la desideri, più della tua stessa vita, desideri anche il coraggio di chiamarla per sentirne la voce e dirle “ciao, ti amo”. Solo questo e poi riattaccare.
Ma ti manca il coraggio e ti manca lei.
E vorresti morire, stretta al tuo cuscino, stretta alle tue lacrime calde contro il tuo corpo ormai freddo, che rifiuta le coperte.
Ed è proprio così, oggi uno di quei giorni, in cui la notte è diventata rifugio di speranze e pozzo di disperazione.
Ho anche trovato ogni modo possibile per ferirmi ogni sera sempre di più, per sprofondare nella solitudine triste e patetica: guardare le nostre foto lontane, rileggere messaggi dolci e innamorati, ripensare ai momenti felici, il giusto mix per il baratro.
E adesso che vivo da sola in una grande città manca persino la mamma che mi rassicura che tutto andrà bene, anche se non ha la minima idea di quello che sta succedendo, manca un’amica che mi possa tenere la mano e asciugare le lacrime.
Non sono mai stata questo tipo di ragazza, ero piuttosto riservata ed arrabbiata, ma è in questi momenti che vorrei esserlo, che vorrei recuperare ciò che mi sono persa ed apprezzarlo ora. 
Sembra strano dirlo ma forse Santana Lopez è cresciuta.



Piccola nota:
Prologo e primo capitolo e niente Brittana, se non indirettamente. Si lo so, sono cattiva, ma non vi preoccupate. Attendete fino al terzo capitolo, sempre se vi va u_u
Fatemi sapere che vi pare di questo inizio!
_CodA_ <3



canzone: "la stagione dell'amore"  di Franco Battiato :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _CodA_