Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    25/10/2011    3 recensioni
Mary Alice Brandon, 17 anni si trasferisce da New York alla fredda Forks per andare a vivere con il padre, Andrew, dopo la morte della madre in un incidente.
I suoi si sono separati 8 anni e fa e lui si è rifatto una vita risposandosi tre anni fa e adottando quindi la figlia della sua nuova moglie, riconoscendola anche come sua figlia.
Forks, è l’opposto di NY ed Alice inizialmente è spaesata, qui conosce Bella, con la quale fa subito amicizia fino a diventare la sua confidente.
Oltre a lei fa conoscenza dei Cullen, il cui padre è collega del suo all’ospedale.
Tra loro ci sono Edward e Jasper, che sono i ragazzi più ambiti della scuola, oltre ad essere i più stronzi.
Bella sono anni che rifiuta Edward, ma lui non demorde e Alice viene subito notata da Jazz, con il quale inizierà un rapporto di amicizia, nonostante la reputazione del ragazzo ma anche di ossessione per l'altro per poi trasformarsi in amore.
Ma lui nasconde un segreto, che lei verrà poi a sapere e .....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                @Lalayasha  


 

14-

“Papà sono a casa”
Entro dalla porta, ma anche se chiamo mio padre, non ricevo risposta sarà al lavoro, anche se mi sembra strano, se non sbaglio era a riposo quest’oggi.
Sono appena rientrata dopo la bellissima serata con Jasper, durante il quale è successo qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
Abbiamo passato la notte nel bellissimo rifugio dei suoi genitori ed è stato un vero gentiluomo.
Dopo che mi ha baciata, non  ne abbiamo parlato, ma ci dobbiamo vedere più tardi, proprio per fare il punto della situazione.
Finalmente qualcuno della mia famiglia, fa la sua comparsa: mia sorella.
 “Ciao piccola”
“Ehi sorellona, dove sei stata fino adesso?”
“Sopra Forks, nella zona di montagna”
“Wow e con chi? Sono proprio curiosa, altrimenti non ti lascio proprio andare”

“Sei proprio una furfante …lo conoscerai presto credo, quindi non essere troppo curiosa”
“Mmm, ok dai va bene ci sto”
Mi da un bacio sulla guancia e scappa di sopra, chiudo la porta e vado in salotto, ci sono papà e Nathalie abbracciati, persi nel loro mondo, ecco perché non mi avevano sentito.
“Ehm …”
Entrambi si voltano e si alzano, abbastanza imbarazzati … non stavano mica facendo niente di male.
“Ciao tesoro … tutto bene?”
“Si papà tranquillo e state comodi, non vi agitate per nulla”
“Scusaci non ti avevamo sentito entrare”
“Lo avevo capito … volevo solo salutarvi, vado a darmi una sistemata e vado da Bella a dopo”
Salgo di sopra in camera, mi faccio una doccia e mi cambio mettendomi più comoda, dopo di che esco di casa e vado da Bella.
Mi apre subito e andiamo a bere qualcosa al bar che c’è vicino.
“Allora Aly, cosa mi devi raccontare?”
“Ecco, sono de cose in realtà”
“Ti ascolto”
Prima voglio raccontarle di ieri sera e poi di mia madre.
“Beh sai che ieri avevo il famoso appuntamento con Jasper?”
“Certo e so anche che Alex, ti ha rapita per il pomeriggio”
“Si quello lasciamo stare poi ti dirò un'altra volta”
“Giusto, parliamo di Jasper … allora com’è andata?”
“Benissimo, siamo andati sopra Forks, mi ha portato in un rifugio che appartiene alla sua famiglia e siamo andati a pattinare … mi ha baciata e abbiamo passato la notte li, non pensare male non è successo nulla, ma è stata la serata perfetta”
“Oh mio dio, come sono contenta, era proprio ora, adesso siamo entrambe sistemate quindi”
“Lo vedo più tardi, per parlare di noi ma credo di si “
“Bene poi mi direi e l’altra cosa che mi devi dire?”
“Quando sono arrivata, tu sei stata l’unica a non chiedermi nulla del motivo per cui mi fossi trasferita  qui senza fare troppe domande hai voluto essere mia amica e l’ho apprezzato molto.
Adesso ti considero la mia migliore amica e voglio dirti il motivo …. Poco tempo prima di venire qui mia madre ha avuto un incidente ed è morta, a N.Y. non avevo nessuno mi era rimasto solo mio padre, così ho dovuto cambiare città e vita e venire da papà e la sua nuova famiglia”
Bella non dice nulla, ma mi abbraccia per poi dire…
“Ti voglio bene e la cosa che ti è successa è tremenda, tu sei stata forte e coraggiosa se succedesse a me non so se ce la farei, ti ammiro molto e ti considero la mia migliore amica”
Rimaniamo ancora un po’ a parlare, poi andiamo a casa, sono contenta di averglielo detto, ora sono più serena.

 

 

 

 

 

Sto aiutando Rachel a fare i compiti, tra mezz’ora devo uscire, mi devo vedere con Jasper.
All’improvviso, suona il campanello in modo insistente.
“Aspetti qualcuno Aly? Sembra molto arrabbiato chi sta suonando”
“No nessuno, aspetta qui che vado a vedere”
“Ok”
Mi alzo dalla sedia e vado verso l’ingresso, apro la porta e mi trovo davanti una Kate arrabbiata.
Proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere.
“Ciao Kate, a cosa devo la tua visita?”
“Non è di certo una visita di cortesia, se è quello che pensi”
“Lo avevo capito, tu sei tutto tranne che cortesia … perciò dato che mi stavi distruggendo il campanello mi dici per favore, cosa vuoi?”
“Prendi una giacca, facciamo due passi qua fuori … ti devo parlare”

Cosa vorrà mai da me?!


ANGOLO AUTRICE:
Buogiorno ragazze come state?
Eccomi con il nuovo capitolo, cosa ne pensate?E kate cosa vorra secondo voi?
Aspetto i vosri commenti.
baci
sabry
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry