Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: black dalia    25/10/2011    6 recensioni
Marineford, la guerra, la morte di Ace e Rufy che perde ogni speranza. Ma la morte stessa interviene, porta via Rufy e gli fà tre doni:
un nuovo corpo,un nuovo potere e la possibilità di tornare indietro e cambiare il passato.
Rufy accetterà? Riuscirà a cambiare il corso della storia e ha evitare la morte dei suoi fratelli?
Questa è una sfida che solo lui può vincere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti eccomi tornata con un nuovo capitolo: Uphy rincontrerà il suo caro nonnino, spero che il capitolo vi piaccia.


 

                                          I DONI DELLA MORTE


Cap.3)Partenza ritardata


Era mattina e nella sala visitatori della magione dei Van Sayan Garp deglutiva per la quinta volta mentre nervosamente aspettava di conoscere sua nipote "5 anni, 5 maledettissimi anni e non l'ho mai vista" pensò;
ad aumentare il suo fastidio c'erano Tsuro e Sengoku che, saputo il suo intento di prendere sua nipote con sè, si erano presentati all'entrata della terra santa con l'intento di assicurarsi che non facesse qualcosa di stupido contro i dragoni celesti.
Una porta si aprì ed i membri del clan Van Sayan entrarono nella sala sedendosi ognuno al proprio posto, sulla sedia posta a centro, la più importante, vi sedette una donna dai capelli verdi: Katrina Van Sayan.
Una guardia si avvicinò a Garp e questi gli diede i documenti che attestavano il suo legame con Uphy, poi la guardia li porse a Katrina che iniziò a leggerli e di tanto in tanto lanciava occhiate indagatrici al vice-ammiraglio, alla fine prese una decisione -vi do il mio permesso di prendere Uphy-can con voi vice-ammiraglio- un sorrisetto fiorì sulle labbra di Garp -ma vi converrà avere molta cura di lei altrimenti affronterete la mia ira- disse con voce minacciosa, Garp deglutì poi Katrina gli fece un cenno e lui si avvicinò -stia tranquillo, nessuno saprà che è una dei miei schiavi- gli sussurrò -perchè?- chiese Garp sorpreso -perchè m'interessa la sua libertà- gli rispose con un sorriso.

click, una porta si aprì, tutti i membri del clan si alzarono in piedi, ad eccezzione dell'ereditiera, fecero così anche i tre marines: una piccola e adorabile bambina entrò nella sala dirigendosi verso di loro: indossava un vestito color acqua e calzava sandali bianchi; arrivata al fianco di Katrina si girò facendo un'inchino hai membri del clan poi si rivolse alla donna parlando con voce dolce e melodiosa -chi sono Katrina onee-sama?- guardando i tre -sono i marines Tsuro, Sengoku e Garp- rispose lei indicandoli, Garp fece un passoin avanti inspirando profondamente -io sono tuo nonno- disse.
Un lungo silenzio.
Grilli.
-Piacere di conoscerti allora- disse Uphy facendo un'inchino -eeehhhhh! Tutto quì?!- esclamarono gli altri con facce sorprese, Uphy e Katrina si scambiarono un sorriso.

Garp sorrise, era felice di allontanarsi da Mariejoa con sua nipote, fino a quando Katrina non scoppiò la sua bolla di felicità -sì, le ho dato il permesso di prendere Uphy-can con voi Garp-san ma lei resterà quì ancora un paio di anni quindi dovrete ritardare questa partenza- finì con un sorrisetto malizioso, Garp divenne immediatamente triste ma sapeva di non avere argomentazioni contro un dragone celeste quindi non potè fare altro che accettare -molto bene, allora tronerò a prenderla tra 2 anni, la prego si prenda cura di lei Katrina-ojusama- fece un'inchino e se ne andò insieme a Tsuro e Sengoku.
Appena i tre uscirono i membri del clan si dimisero e Uphy si diresse verso una delle finestre che davano sul cortile e dopo un pò vide i tre marines uscire -Uphy-can- Katrina la chiamò -andiamo in libreria abbiamo alcune cose da discutere-.
Come ogni libreria anche quella della magione era una grande stanza piena di polvere dove, poggiati su gli scaffali c'erano libri di ogni dimensione; Uphy si sedette vicino al camino e Katrina di fronte a lei -perchè mi ha portato quì Katrina onee-sama?-
-perchè voglio farti iniziare la tua formazione- rispose lei
-formazione?- chiese Uphy confusa -esattamente- disse Katrina e le poggiò davanti un libro -voglio che tu lo legga tutto-
-perchè vuole che lo legga?- chiese Uphy ancora più confusa così Katrina gli spiegò -vedi Uphy-can ci sono molte persone a questo mondo che usano l'ignoranza della gente per soggiogarla o per imbrogliarla, io voglio che tu sia libera e felice per questo voglio insegnarti il più possibile sul nostro mondo in questo modo nessuno potrà sfruttare la tua ignoranza per farti del male-
lei mi vole libera e felice?! Perchè?-
-tu assomigli molto a mia sorella maggiore, lei aveva il tuo stesso carattere; sai desiderava la libertà per questo diversi anni fà se ne andò, da allora non la rividi più ne ebbi sue notizie, non sò nemmeno se sia ancora viva- Katrina fece un respiro profondo -per questo voglio aiutarti a realizzare qualunque sogno tu abbia Uphy-can, sei come una sorellina per me- concluse con un sorriso, Uphy la guardò per un attimo poi ricambiò il sorriso -allora vuole sapere qual'è il mio sogno?- Katrina annuì -io diventerò la regina dei pirati!- disse alzando il pugno destro in aria, per un momento Katrina congelò,poi sbattè le palpebre un paio di volte e ridacchiò -questo rende tutto più interessante; hai il mio sostegno Uphy-can basta che tu stia attenta-
-naturalmente-
-bene, pronta a cominciare?- disse Katrina guardando il libro poggiato sul tavolo, Uphy gemette interiormente "sarà lungo e difficile" pensò mentre apriva il libro ed incominciava a leggere.
Per quanto Uphy ricordava nella sua vita precedente non gli piaceva leggere ma ora si trovò affascinata dai libri che si trovavano in quella biblioteca; ce n'erano di tutti i tipi: storia, geografia, letteratura ma anche libri sulle varie arti del combattimento così Uphy potè migliorare le sue abilità fisiche il previsione del futuro; così tra l'allenamento e lo studio con Katrina i 2 anni passarono inosservati ed arrivò il giorno del ritorno di Grap.

Quando il vice-ammiraglio arrivò davanti alla magione dei Van Sayan notò delle valigie poggiate a terra e proprio quando stava per bussare la porta si aprì rivelando la figura dell'ereditiera -ah, Garp-san è molto puntuale- disse -Katrina-ojusama- Garp fece un'inchino -dov'è mia nipote?-
-sono quì gee-can- Uphy lo salutò con uno smagliante sorriso: indossava un vestito rosso e calzava sandali dllo stesso colore, i capelli che portava sciolti le arrivavano a metà schiena, era cresciuta di diversi centimetri di altezza e grazie all'allenamento era molto più forte di qualunque bambina della sua età.
-è ora di salutarci Uphy-can, spero di poterti rivedere un giorno- disse Katrina abbracciandola -anchio Katrina onee-sama- disse Uphy sciogliendo l'abbraccio, intanto Garp aveva preso le valigie -possiamo andare?- chiese e Katrina annuì, i due fecero un ultimo inchino all'ereditiera dopodichè s'incamminarono verso la nave dl vice-ammiraglio.
Una volta saliti sulla nave Garp portò Uphy in una delle cabine -starai quì fino a quando non arriveremo a destinazione- disse poggiando le valigie sul letto -perchè dove andiamo gee-can?-
-ti sto portando nel mare orientale, al villaggio di Foosha per l'esattezza, là ci saranno persone che si occuperanno di te mentre io sono in missione per la marina-
-ah, ok ma mi verrai a trovare ogni tanto?-
-certo anche perchè devo allenarti per farti diventare la miglior marines del mondo!- disse Garp scoppiando a ridere, Uphy sgranò gli occhi "non ci posso credere vuole farmi diventare un marines anche se sono una ragazza- scosse la testa sconsolata -gee-can non cambierà proprio mai- intanto la nave era salpata: destinazione l'isola di Dawn.



Ecco finito il capitolo, ditemi cosa ne pensate, siate spietate coi commenti.
nel prossimo capitolo Uphy incontrerà Shanks (così vedremo come finirà questa volta col suo braccio)
saluti e baci da black dalia.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: black dalia