Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: black dalia    12/10/2011    5 recensioni
Marineford, la guerra, la morte di Ace e Rufy che perde ogni speranza. Ma la morte stessa interviene, porta via Rufy e gli fà tre doni:
un nuovo corpo,un nuovo potere e la possibilità di tornare indietro e cambiare il passato.
Rufy accetterà? Riuscirà a cambiare il corso della storia e ha evitare la morte dei suoi fratelli?
Questa è una sfida che solo lui può vincere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao scusate il ritardo ma eccomi qui; in questo capitolo Rufy incomincia la sua nuova vita e ci saranno parecchie novità e anche un'incontro tra Garp e Dragon e ora ecco il nuovo capitolo.


 

                                                  I DONI DELLA MORTE


Cap.2)Garp, Dragon e Uphy


Nome: Monkey D. Uphy
Anni: 5
Genere: femmina
Madre: deceduta
Padre: località sconosciuta
Tutrice: Cathedral Andrea Presea
Abitazione: arcipelago Sabaondy, groove 10
Locazione corrente: Mariejoa

________________________________________________________________________________


Monkey D. Garp poggiò la lettera sul tavolo, sorseggiando una tazza di the guardava il mare; Garp era un vice-ammiraglio e il comandante della sua nave: la kannon.
Diventato famoso per aver catturato il re dei pirati: Gold D. Roger, Garp è un mostro di forza ma è anche una persona rilassata e divertente.
Il suo unico figlio è Monkey D. Dragon, il capo dei rivoluzionari.

Recentemente Garp era stato informato dell'esistenza di una bambina il cui nome era Monkey D. Uphy, che era al centro di una discussione tra i dragoni celesti e i marines; saputo questo immaginatevi il suo scoppio di rabbia come un vulcano in eruzione, dimenticandosi l'incontro tra i vice-ammiragli decise di andare a trovare il suo "amato figlio" e chiedergli spiegazioni.

-Flashback

Monkey D. Dragon stava sorseggiando una tazza di the quando il palazzo in cui era venne scosso dal colpo di una palla di cannone -cosa diavolo?- disse, uno dei suoi subalterni arrivò di corsa -signore i marines sono...- non riuscì a finire la frase come una seconda palla di cannone fece un buco nel muro e lo colpì in pieno; Dragon guardò attraverso l'apertura: una sola persona poteva fare una cosa del genere ed in più conosceva l'ubicazione della sua base; una terza palla di cannone arrivò, Dragon la schivò ma non riuscì ad evitare il pugno d'amore che pochi secondi dopo lo colpì sulla testa.
Dragon si riprese subito e guardò suo padre "cosa diamine gli passa per la testa?" pensò, Garp ansimava e guardava il figlio con furia negli occhi -dov'è tua figlia che è anche mia nipote Dragon?- gli chiese con voce pericolosamente calma.
Silenzio.
Shock.
Sorpresa.
-Ma di cosa stai parlando?- chiese Dragon, a quel punto Garp esplose iniziando a gridargli in faccia frasi incoerenti sulla sua insensibilità a tenere la sua nipotina carina e adorabile lontano da lui, dov'era stata Uphy fino ad allora ed altre frasi che non riuscì a comprendere; alla fine della sfuriata si avvicinò a suo padre e gli mise una mano sulla spalla ma Garp lo allontanò con un ceffone a quel punto Dragon arrabbiato gli lanciò un'occhiata omicida -non sò di che diamine parli, che io sappia non ho nessuna figlia- Garp lo guardò 
-vuoi dire che non la stai nascondendo da me?-
-stai scherzando vecchio? non sò nemmeno di cosa parli- Garp gli si avvicinò con uno sguardo curioso
-tu non sai?-
-no! Perchè invece di accusarmi non mi spieghi nei dettagli- Garp studiò il comportamento di suo figlio: sembrava che davvero lui non ne sapesse nulla; quindi decise di raccontargli i fatti, si schiarì la voce ed incominciò -mi stavo rilassando nella mia cabina quando un subordinato venne da me con una lettera, parlava di una bambina presa a Mariejoa per il suo fascino e la sua carineria.
La suddetta bambina è così adorabile che la maggior parte dei dragoni celesti furono immediatamente catturati dal suo fascino, uno dei dragoni gli chiese il suo nome e lei rispose -sono stata chiamata Cathedral D. Soara dalla mia tutrice ma il mio vero nome è Monkey D. Uphy- la sua espressione era talmente straziante che i dragoni celesti non hanno chiesto nient'altro rigoardo alla sua nascita ed hanno iniziato a coccolarla e ha viziarla ma uno dei cinque astri della saggezza, che conosceva il mio nome, chiese a Sengoku se la piccola era una mia parente ma io non ne seppi nulla fino a un paio di giorni fà perchè ero in missione nel mar orientale- quando Garp concluse guardò l'espressione di suo figlio, sembrava che Dragon si fosse trasformato in pietra.
Ci fù un lungo silenzio fino a quando Garp parlò -qual'è il piano?-Dragon si riprese -valla a prendere e allevala, io non sono adatto a quel ruolo- ancora silenzio -bene- disse infine Garp, stava per tornare alla sua nave quando si fermò -comunque qual'era il nome della donna che l'ha portata in grembo?- Dragon chiuse gli occhi contemplando se rispondere alla domanda, quando li riaprì la sua voce era fredda -non è importante... lei... se ne andata- Garp capì che suo figlio non era in vena di parlarne e si diresse verso la sua nave -così ho una figlia- mormorò Dragon con una strana luce negli occhi.

-Fine flaschback

Era stato qualcosa d'improvviso eppure Garp abbracciò con entusiasmo questo cambiamento, ora aveva un successore Monkey D. Uphy e rileggendo le carte che Sengoku gli aveva dato, conteneti le informazioni su sua nipote non potè che riempirsi d'orgoglio: non solo Uphy era carina e adorabile ma era anche potente grazie al sangue nelle sue vene; la volontà del D continuava a vivere.
notando l'andameto lento della sua nave Garp abbaiò ordini hai suoi uomini di aumentare la velocità: destinazione Mariejoa.


Nello stesso momento in un luogo molto distante Mokey D. Uphy rabbrividì per un motivo sconosciuto; la guardia accanto a lei si preoccupò -tutto bene Uphy-himesama?- Uphy sorrise -sì, non è niente- la guardia non era del tutto convinta ma lasciò stare accontentandosi di guardare la bambina più carina che avesse mai visto: Uphy era una bambina di 5 anni con lunghi capelli setosi neri come la notte che teneva legati in due codini, gli occhi rosso sangue sembravano rubini ed adornavano il viso della piccola ed iper ragazza;
un lieve rossore si propagò sulle guance della guardia pensando al suo futuro come donna.
I pensieri di Uphy tuttavia erano a miglia di distanza come ripercorreva mentalmente gli avvenimenti di questi 5 anni.

-Flashback

Uphy aprì gli occhi e guardandosi attorno si sorprese di vedere tutto così grande; un orsacchiotto attirò la sua attenzione, cercò di prenderlo ma si accorse di non potersi muovere -ma che...- cercò di dire ma dalla bocca uscì solo un vagito -ah, finalmente ti sei svegliata- una donna la tirò fuori dalla culla così Uphy potè vedere il luogo dove si trovava: era una piccola casa piena di armi di ogni tipo, allarmata perchè non conosceva il luogo Uphy incominciò ad agitarsi e si mise a piangere ma la donna incominciò a cullarla e a cantarle una ninna-nanna così ben presto si riaddormentò.
Crescendo Uphy aquisì nuove informazioni: la donna che si prendeva cura di lei era la sua tutrice Cathedral Andrea Presea, la migliore amica di sua madre che Uphy non riusciva a ricordare; Presea era una fabbra e viveva all'arcipelago Sabaondy, fabbricava armi con speciali e rari materiali che aquistava lungo la grandline.
Vivendo con Presea Uphy imparò le buone maniere ma continuò ad avere un carattere un pò maschiaccio tanto che preferiva di gran lunga indossare t-shirt e pantaloncini piuttosto che i vestiti che Presea tentava di fargli mettere, nonostante il suo carattere grazie al suo fascino Uphy era adorata da tutti.
Uphy ricordava bene la sua precedente vita e ripensando hai suoi nakama era sicura che avrebbero riso fino a farsi scoppire la pancia se l'avrebbero vista così ma sapeva che ci sarebbero voluti ancora diversi anni prima che li avrebbe rincontrati.
Vivendo all'arcipelago Sabaondy Uphy aveva rincontrato anche Shakky e Raleigh, che si erano trasferiti lì dopo la morte del re dei pirati; il loro bar era il suo posto preferito, Shakky l'adorava e anche Raleigh si era affezionato a lei forse a causa del suo fascino.
Ora era il fascino il motivo principale per cui si trovava a Mariejoa; non avrebbe mai immaginato che i dragoni celesti l'avrebbero trovata così carina dopo il suo commento che la veste bianca della donna dai capelli verdi la faceva sembrare grassa, per tutti gli altri fù uno shock perchè lei aveva appena insultato uno dei nobili mondiali ma quello che successe dopo li scosse ancora di più infatti la donna si mise a ridere e appena finì disse -mi piaci- e prese con sè Uphy portandola nella terra santa.

-Fine flashback

"La vita è proprio strana" pensò Uphy guardando il cielo da una delle finestre della magione di una delle più influenti famiglie di Mariejoa: i Van Sayan.
Infatti la donna che prese Uphy era l'erede della famiglia ovvero Katrina Van Sayan, che la trattava come una sorella minore, coccolandola e riempiendo il suo stomaco con pasti deliziosi; era il terzo giorno che Uphy passava a Mariejoa e quella mattina Katrina l'aveva marchiata come una dei suoi schiavi -è per proteggerti- le aveva detto in un orecchio e Uphy aveva capito subito il perchè: lei la trattava come una sorellina mentre gli altri dragoni celesti avrebbero potuto trattarla in tutt'altra maniera; quindi aveva a suo malgrado accettato quel marchio.
-Ormai è tardi Uphy-himesama è meglio che andiate a letto- disse la guardia -d'accordo- disse lei "devo riposarmi, domani è un giono speciale, rincontrerò gee-chan" pensò e un lieve sorriso le sbocciò sulle labbra.



Fine secondo capitolo, vi è piaciuto? lasciate qualche commento ne sarei davvero felice.
nel prossimo capitolo Uphy incontrerà Garp sarà una bella scena. Saluti e baci da black dalia

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: black dalia