Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    25/10/2011    1 recensioni
Questa ff è una specie di song-fic divisa in quattro capitoli.
In pratica ho scelto la canzone bring me to life degli evanescence e l'ho diviso in quattro parti. In ognuna ho scritto una storia su una coppia: qui quindi ci sono quattro storie diverse legate dalla canzone con quattro coppie completamente diverse. Devo ringraziare Reiko Asagiri perchè è grazie a lei se l'ho fatta a capitoli: com'era prima avrebbe fatto schifo.
Comunque buona lettura. =D
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Izzy, Noah | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: A volte tutto si può risolvere con un solo gesto

(Wake me up)
Wake me up inside 

(I can’t wake up)
Wake me up inside 

(Save me)
call my name and save me from the dark

(Wake me up) 
bid my blood to run 

(I can’t wake up) 
before I come undone 

(Save me)
save me from the nothing I’v
e become


(Bring me to life) 

I’ve been living a lie, there’s nothing inside 

(Bring me to life)

OK! Ho deciso.
Devo venire a casa tua per dirti tutto..
Seconda svolta a destra, appartamento grigio, terzo piano: ricordo ancora molto bene dove abiti.
Sono già uscita e sono davanti il portone del tuo appartamento.
La paura di suonare il campanello è tanta quanta quella di essere respinta.
Suono il campanello: silenzio assoluto.
Mentre faccio per andarmene:

-Chi è?-

-Trent, sono io: Gwen. Devo parlarti… per favore…- dico con un po’ di paura e voce bassa.

-Ehm… va bene, entra.- dici freddamente.

OK… Tutto bene… Gwen calmati…
Sto tremando, e se sbaglio quello che devo dirti?
Comincio a salire le scale, mentre penso a tutti i modi possibili come chiederti scusa.
Sto sudando fredda: sono davanti la porta di casa tua.
Neanche il tempo di bussare, hai aperto la porta.
Hai un’espressione visibilmente seccata:

-Che cosa vuoi?-

-Volevo parlarti… volevo… - fai cenno di entrare e mi fai sedere.

-Allora? Che volevi dirmi?- continui.

-Ehm… So che è tardi ma… volevo chiederti scusa-

-…-

-Sai, ho capito quanto sei stato male da quando ti ho lasciato… Volevo rimediare, ma… -

-E SOLO ORA CI PENSI?-  cominci ad agitarti.

-Ti prego, non volevo farti agitare… è che-

-Si, devi scusare me, mi agito facilmente. Ma… solo ora capisci quanto ho sofferto? Tutto quello che ho fatto per cercare di non pensarti, per  cercare di non soffrire… tutto quello che ho fatto per te…- una lacrima nasce silenziosa dal tuo occhio. - e come mi hai ripagato? Lasciandomi per quello là!-

-Duncan? Con lui è finita dopo la fine di TDWT. Mi ha lasciata per tornare da Courtney: e poi avevo capito di amare ancora te… per lui provavo solo attrazione. Ho sempre amato te…- ho la voce rotta dal pianto e gli occhi offuscati dalle lacrime ma cerco di non piangere.

-Si, però… tu sapevi che per te avrei fatto anche follie. Io ti amo ma non so se riesco a perdonarti…- un’altra lacrima scende piano per il tuo viso.

-Io anche ti amo ancora…e… niente. Qui sono solo d’intralcio, ormai.- e faccio per andarmene davanti la porta.

Mi fermo e mi giro nella speranza che tu cambi idea, ma mi guardi senza dire una parola, con quegli occhi lucidi…
Esco da questa casa. Prima di andare a casa mia voglio passare dal parco: dal nostro posto.
È sul ponte che c’è al parco: dove abbiamo passato molte sere a contemplare la luna in tutto il suo splendore.
Qui penso: ho perso perla seconda volta la cosa più importante della mia vita, tu.
Una lacrima calda attraversa il mio viso freddo. Chiudo gli occhi un momento, facendo in modo che questo freddo tagliente attraversi il mio viso e scompigli i miei capelli.
Aprendo gli occhi ti scorgo in lontananza: sembra che tu stia cercando qualcosa, o qualcuno!
VOGLIO ANDARMENE DI QUI! NON VOGLIO SENTIRTI DI NUOVO DIRE QUELLE PAROLE TAGLIENTI!
Ti accorgi di me: faccio per andarmene. Cerco di andare più veloce, corro, ma all’improvviso sento solo un tuo urlo e dopo vedo tutto bianco…

 

 -------------------------------------------------------------------

-…- non riesco a capire cosa sia successo: mi trovo in una stanza bianca con te, che mi guardi preoccupato.

-Gwen! Finalmente ti sei svegliata! Come stai?-

-Io… qui… ma che ci faccio qui?- chiedo disorientata-

- Sei stata investita per scappare a me. In pratica, dopo che te ne sei andata, io sono uscito e volevo venire a chiederti scusa per come mi sono comportato…- hai gli occhi lucidi.

-…- non ho parole.

-Ma ora come stai?-

-Beh… Ho un po’ di mal di testa, ma per il resto va bene…-

-Comunque… ehm… volevo chiederti scusa per come mi sono comportato prima… non volevo ferirti…- una lacrima scivola per il tuo volto.

-Non ti preoccupare, non hai nulla da farti perdonare, capisco il tuo comportamento. Sono stata io che ho sbagliato tutto dall’inizio…- non vorrei piangere, ma le lacrime scendono silenziose.

-Quindi che vuol dire?-

-Vuol dire che non hai nulla da farti perdonare. Sono io che dovrei essere perdonata da te…-

-Se è per questo, io ti avevo già perdonato dall’inizio.-

Altre lacrime solcano il mio viso, ma stavolta di felicità, perché non c’è niente di più bello che essere perdonati dalla persona che si ama.
Anche i tuoi due meravigliosi smeraldi si sono lasciati travolgere dal pianto.
Adesso posso abbracciarti e stringere a me il tuo corpo tanto bramato: dopo tempo…
Prendo il tuo viso tra le mie mani e lo avvicino al mio: sento il tuo calore, le tue lacrime che bagnano il mio viso e si mischiano alle mie.
E finalmente quelle labbra che ho sognato ogni notte: finalmente quel bacio passionale, e nello stesso tempo dolce, che aspettavo da un’eternità… Mi sembra di sognare ma è la realtà!
Strano come a volte tutto si può risolvere con un solo gesto.

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ANGOLO DELL’AUTRICE:

E finalmente siamo arrivati alla fine. *un coro di sconosciuti grida “era ora”*

Intanto scusate il madornale ritardo ma la scuola non mi lascia un momento per respirare.

Devo ringraziare chi mi ha seguito fin qui:

Reiko Asagiri e KIA99_LiZzY15 per le recensioni;

Reiko Asagiri per aver messo questa storia tra le preferite;

TeskioPunk per averla messa tra le ricordate;

princess ale, RandomLove e TeskioPunk per averla messa tra le seguite.

Un ringraziamento va anche ai lettori silenziosi.

Detto questo vi saluto. *coro di sconosciuti “finalmenteeee”*

Alla prossima. Ciauuu a tutti =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97