Serie TV > Fringe
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis    25/10/2011    0 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sui vari personaggi di Fringe.
Avvertimento: contiene spoiler della terza e della quarta stagione.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Personaggio: Olivia Dunham (over here)

Genere: drammatico, romantico, introspettivo.

Rating: verde.

Avvertimenti: contiene spoiler fino alla puntata 4x04.

Numero parole: 220 (double-drabble).

Nota: la citazione iniziale proviene dalla canzone “Everywhere” di Michelle Branch.

 

 

 

 

 

 

 

 

OVUNQUE, QUELLA PREGHIERA.

 

 

 

 

 

~ You're everything I know that makes me believe I’m not alone.

 

 

 

Chi sei?

 

Hai un volto familiare, la mia memoria fotografica non mi inganna.

È due settimane che non mi dai tregua, invadendo l’unico spazio di un essere umano dove nessuno è in grado di entrare: irrompi nel mio sonno, riempiendo ogni istante di esso con i tuoi occhi verdi.

 

Dove li ho già incrociati?

 

Sono proprio questi ed una voce profonda a farmi, ogni singola notte, la stessa preghiera. E dire che di solito non riesco a sentire i suoni durante i sogni.

Invece sono in grado di percepire te, ormai non solo quando le mie difese sono abbassate: ti avverto ovunque, sono giunta al punto di realizzare un identikit usando il programma di riconoscimento facciale.

 

Nessun riscontro.

 

Walter ti vede apparire negli schermi e negli specchi; il tuo riflesso ha conquistato la mia incoscienza. Ci salveremo presto, misterioso uomo senza nome, poiché la tua presenza – la tua essenza – sta ridando un senso alla mia anima. Non posso fare a meno di pensare che è tutto così irrazionale, al di là della logica, dello spazio e del tempo. Ti avrò forse incontrato in un’altra esistenza? Probabilmente potrai dirmelo soltanto tu perché, imperterrita, la tua richiesta non si placa, ed io sento – so – che la esaudirò presto.

 

 

 

 

Trovami, Olivia.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis