Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    25/10/2011    11 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
Erano passate ormai un paio di settimane da quando avevo proposto ad Abbie di cantare insieme a quella gara di canto che si sarebbe tenuta tra qualche mese al pub dove lavoravo.
Aveva accettato e ancora non potevo crederci.Infondo non era poi così male come pensavo.
Lasciai il salone,dove avevo passato l’ultima ora a far niente,e mi avviai in camera dove avrei dovuto provare con Abbie.
Non avevamo ancora scelto la canzone e di lì a poco quello sarebbe stato il nostro unico scopo.
Cominciai a sistemare un po’ di cose sparse per la stanza,quel giorno non mi andava di sentire la ramanzina di Abbie riguardo al mio disordine.
Mentre sistemavo l’ultima polo nel cassetto sentii bussare alla porta.Neanche il tempo di rispondere,che la simpaticona con cui avrei cantato irruppe in camera.
Si guardò intorno sgranando gli occhi che poi puntò nei miei.Dopo pochi secondi sul suo viso si dipinse un sorriso compiaciuto.
-Sai che è più bella così pulita?-chiese riferendosi alla mia stanza.
Seguii il suo sguardo che ancora vagava per tutta la mia stanza e constatai che in effetto aveva ragione.
Non che non amassi la mia stanza in disordine,perché quello era il mio tocco,ma bhè così pulita era davvero…bella!
-Per una volta concordo con te.-le sorrisi per poi invitarla a sedere.
Scostò la sedia poco distante dalla scrivania e appoggiò il suo gomito su quest’ultima e il suo viso sul palmo aperto della mano.
-Che facciamo oggi?-chiese guardandomi incuriosita.
Era davvero carina,anche senza quei vestitini che la rendevano sexy.
-Direi che dobbiamo scegliere la canzone altrimenti non avrebbero senso le nostre prove.
Annuì e cominciò a picchiettare con le dita sulla scrivania.Io intanto presi posto di fronte a lei pensando a quale canzone sarebbe stata più adatta.
-Perché non cantiamo la canzone di Aladin?-chiese puntandomi l’indice quasi in faccia.
Sbarrai gli occhi divertito per poi scoppiare in una fragorosa risata.
-Che c’è?E’ bella!-protestò incrociando le braccia al petto.-Oppure quella de ‘La bella e la bestia’…tu ovviamente sei la bestia.
-Simpatica.-commentai facendole l’occhiolino.
-Impegnati Ab,dobbiamo trovare una canzone che spacchi!-continuai incitandola.
Passammo più di mezz’ora a sparare a raffica titoli di canzoni,ne sapevamo davvero tante cavolo.
Abbie mi fece l’elenco completo delle canzoni dei Jonas,i suoi titoli erano maggiormente quelli delle canzoni dei 3 fratelli più famosi al mondo.
-Si,ma Styles riprendi me perché non mi impegno a scegliere una canzone che ‘spacchi’-disse apostrofando con le mani l’ultima parola –però vedo che anche tu non hai idea di cosa proporre!
-Ma io almeno non continuo a proporre solo canzoni dei Jonas Brothers.
-Dato che fai tanto il saputello,sentiamo…quale sarebbe secondo te una canzone che spacchi cantata da noi?-domandò alzandosi di botto e posizionandosi davanti a me a braccia incrociate.
Riuscì a mettermi in imbarazzo,sembrava un gigante al cospetto mio che ero invece seduto.
Deglutii guardandola come per cercare ispirazione.
-Ehm…non saprei,Ab.-confessai poi sorridendo timidamente.
-Ah ah,allora non criticarmi Harry so-tutto-io Styles.
Ritornò a sedersi dov’era prima e continuava a scrutarmi come in attesa di qualcosa.
-La smetti?Mi deconcentri.-la ripresi sbuffando.
-E se cantassimo quella di Demi e Joe?-domandò non facendo caso a ciò che le avevo appena detto.
-Quella quale?-domandai a mia volta facendo spallucce.
-Una delle canzoni cantate durante ‘Camp Rock 2 The final Jam’…non trovarlo infantile Styles.Credo che descriva bene la nostra situazione.
Cercai di capire a quale canzone si riferisse ma non arrivandoci presi il portatile che era rimasto sul letto e aprii Youtube.
-Dà qua,non sai nemmeno di quale canzone sto parlando.-sbottò sfilandomi il portatile dalle mani e poggiandolo sulla scrivania.
Digitò alla velocità della luca ‘Wouldn’t change a thing’ e premette invio.Come se sapeva già quale dei tanti video aprire cliccò sul terzo,compreso di testo.
Partì la base e non era male,per niente.
Dopo che la canzone finì la guardai sorridendo.
-Ottima scelta,Abbie Malik.-commentai aprendo il palmo della mano per batterle un cinque.Non si fece indietro e lo battè anche abbastanza forte.
-Ok,ora che abbiamo scelto la canzone mettiamo in chiaro una cosa.Io non ho mai cantato davanti a più di dieci persone e canticchio solo per casa,quindi tu,che hai una bella voce e sei abituato a questi ‘spettacoli’,non criticarmi in continuazione altrimenti ti gioco un brutto scherzo…intesi?
-Intesi.Mi fai quasi paura,sai?-commentai tirandole un piccolo buffetto sulla spalla.
Sorrise scuotendo la testa.
-Commentiamo un po’ il testo?-le chiesi ancora mentre lei annuì.
Cominciai a leggerlo attentamente insieme a lei,anche se lo sapeva a memoria ormai.
-‘But you’re the armony to every song I sing,and I wouldn’t change a thing’...questo non direi faccia per noi.-commentò arricciando il naso.
-Oh certo,la tua armonia è riccioli d’oro,Payne.
-Non prendere in giro il mio ragazzo alias uno dei tuoi migliori amici.
Scossi la testa e ritornai a studiare il testo.
-‘She trie to pick a fight,to get attention’ probabilmente è vero.-commentai senza staccare gli occhi dal pc.
-Guarda che per attirare la tua attenzione mi basta mettere uno dei miei vestiti.-ribattè alzando un sopracciglio.
Incassai il colpo e deglutii abbastanza rumorosamente,tanto da farmi sentire anche da lei che rise a quel gesto.
-‘We’re perfectly imperfect,but I wouldn’t change a thing’ infondo ci divertiamo no?-chiesi leggendole la frase.
-Si,è uno spasso farti arrabbiare solo condividendo una stanza con te.
Ridemmo entrambi poi lei si alzò e rimise a posto la sedia.
-Ora che uno dei miei doveri l’ho fatto,vado a farne un altro…studiare.-commentò scocciata.
-Buon divertimento.-commentai sarcastico.
Mi sorrise per avviarsi poi alla porta.
Ripensai a quel poco tempo appena passato con lei ed infondo era stato davvero bene.
Non era davvero così male come pensavo,anzi cominciava a piacermi come persona.
-Abbie?-la chiamai di botto,non sapendo nemmeno il perché ma era come se ne avessi bisogno.
Si voltò guardandomi interrogativa,probabilmente per il tono supplichevole che avevo usato.
-Grazie.-pronuncia lentamente mentre un sorriso prendeva posto sul suo viso.
Si voltò poi,e lasciò la stanza mentre io continuavo a sorridere come un ebete. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

 
Buonasera belle donne.Ci ho messo un po' a postare,ma mi ritengo soddisfatta del lavoro (?) fatto.Ebbene si,evento più unico che raro,questo capitolo mi soddisfa pienamente.
Spero possa piacere tanto anche a voi.
Probabilmente ora mi amerete (?) perchè ci sono Styles ed Abbie in atteggiamenti più 'dolci' e infondo non sono male,ma non so nemmeno io come andranno a finire le cose.
Volevo ringraziarvi perchè abbiamo raggiunto le 100 recensioni.Sono davvero felice,grazie grazie grazie e ancora grazie.  
Quando ho postato il primo capitolo pensavo non mi avesse letto nessuno e invece mi sbagliavo.
Dato che è un po' tarduccio e domani ho il compito di matematica (çwç) vi lascio la domanda e vado a nanna.
Allora...qual è la vostra citazione preferita?
Ora vado,buonanotte,buongiorno o buon pomeriggio a seconda di quando leggerete.
Un bacio. 
  Ok,dopo Ok
 

 freehugs  Ok,dopo OkOk
 



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap