Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    25/10/2011    8 recensioni
" So what is the smell of summer like? And what is the sound of your heart when you're running? And what is to be fearless like? And what is to have nothing in mind but plenty of space? "
Flashfic sulla prima volta di Kurt e Blaine, ispirata ad una canzone di Tina Turner ed Elisa (il tutto perchè ho letto delli spoiler secondo i quali Tina Turner sarà molto importante per i Klaine durante l'episodio della loro prima volta).
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teach me again, please!

NOTA PRIMA DELLA LETTURA; Consiglio vivamente di ascoltare questa canzone durante la lettura: http://www.youtube.com/watch?v=NbHuSq48cks 
A fine capitolo, avrete tutte le dovute spiegazioni.





I suoi occhi.

Mi guardano come non avevano mai fatto fino ad ora, mi sembra di leggere in quell'azzurro così brillante un amore e un bisogno di me che non vi avevo mai visto prima.

E anche un po' di paura, a dire il vero, ma credo che sia normale; infondo, stiamo per fare un enorme passo, è comprensibile che Kurt sia così spaventato. 

Proprio come lo sono io.

Sì, in questo momento sono a dir poco terrorizzato, muoio dalla paura di fare la cosa sbagliata, di combinare qualche disastro, di fare del male a Kurt! Non posso permettermi di fare errori, non posso rovinare questo momento; è il nostro momento speciale, il momento più bello della nostra vita.

Voglio solamente che sia tutto perfetto.

Lo guardo un ultima volta, per essere sicuro che sia tutto apposto e che lui sia veramente pronto; devo essere davvero molto spaventato, perchè Kurt posa con gentilezza una mano sulla mia guancia e mi sorride dolcemente, prima di chiedermi con voce morbida e flautata: << Va tutto bene? >>

Io abbozzo un sorriso e faccio segno di sì con la testa, sebbene con aria non troppo convinta.

<< Ho solo.. ho solo paura di farti male, Kurt. >> balbetto nervosamente << N-non...non so quello che devo fare. >>

Kurt sorride maggiormente e mi accarezza il viso.

<< Nemmeno io, Blaine. >> risponde in un sussurro << Ma siamo qui per insegnarci a vicenda e per imparare l'uno dall'altro! Non sbaglierai, amore mio.. non preoccuparti. >>

Sento le mie labbra allungarsi in un ampio sorriso, decisamente rincuorato dalle parole di Kurt; mi chino verso di lui, sfiorando appena appena la sua  bocca con la mia.

<< Insegnami ad amarti, Blaine. >> mormora Kurt fra la mie labbra  << Fallo adesso, ti prego. >>

Catturo le sue labbra in un tenero bacio, andando alla ricerca delle sue mani e stringendole forte fra le mie, intrecciando le dita con le sue, mentre lui si avvinghia a me con le sue gambe e io, con un movimento deciso, mi spingo dentro di lui.

E improvvisamente, anche se fino a dieci secondi fa non avevo la minima idea di come muovermi, capisco quale è la cosa giusta da fare;  ed è meraviglioso.

Riesco a sentire Kurt, ogni centimentro della sua pelle, ogni singola cellula del suo corpo; sono dentro di lui, ma è come se in un modo o nell'altro, anche lui fosse dentro di me, come se tutto di lui mi parlasse, come se in questo momento non esistesse più niente al mondo, tranne noi due.

Ed è così, in questo momento non esiste nient'altro di cui mi interessi; solamente io e lui.

Due cuori innamorati che battono all'unisono.

Ci baciamo, ci tocchiamo, ci stringiamo l'uno all'altro, quasi come se avessimo paura che da un momento all'altro qualcuno possa arrivare a separarci.

Ci amiamo.

Mentre là fuori tutto il resto del mondo impazza, io e Kurt continuiamo ad insegnarci l'un l'altro a vivere il nostro amore, sempre di più, ogni giorno che passa.





N.d.A: Allora, urge una rapida spiegazione: l'idea di questa flash fic mi è venuta mezz' ora fa, ripensando ad uno spoiler che parla di Kurt, Blaine e Tina Turner; a quanto pare, una canzone di Tina potrebbe essere l'ipotetica colonna sonora della prima volta di Kurt e Blaine (o qualcosa del genere) e io ho pensato "Perchè non questa?" . Insomma, è una canzone così bella e in una scena di amore si presterebbe tanto bene...e poi, la mia mente ha partorito questa one shot.

Diciamo che non riesco a smetterla di pensare che fra due settimane i nostri ragazzi faranno l'amore e sono così eccitata che non riesco proprio a contenere tutte queste emozioni!! 8 Novembre, ti prego....muoviti ad arrivare!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte