Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    26/10/2011    2 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IX –


“Sbaglio o ti vedo felice?”
Mia madre, si accorge sempre di tutto, dopo  tutto le madri hanno il sesto senso.
“Non posso dire di esser e totalmente felice, ma ci sto lavorando”
“E la persona o meglio il ragazzo,  che ti sta facendo star così bene ha un nome?”
“Come fai a dire che si tratta di un ragazzo?”
“Sarà mica una ragazza?”
“No ,mamma assolutamente”
“Ah meno male, in ogni caso lo sai che capisco quando c’è un ragazzo nella tua vita che ti fa stare bene e anche il contrario”
“Hai ragione, comunque si tratta di un ragazzo in effetti mi ha invitata a pranzo oggi, dopo l’uscita dell’altra sera di gruppo, è Dave andavamo a scuola insieme, era un po’ sfigato allora, non so se te lo ricordi”
“Vagamente  si  e com’è diventato?”
“Un bravo ragazzo”
“Ne sono felice e lo sono ancora di più sapenado che adesso stai meglio, domani posso partire tranquilla”
“Assolutamente mamma”
Stamattina ho lavorato e adesso ho fatto una scappata a casa per cambiarmi Miranda mi ha dato mezza giornata libera, quindi mi posso prendere la pausa pranzo con calma.
Ovviamente mia madre ha capito che c’era qualcosa e da buona madre ha indagato, ma è stata discreta come suo solito.
Una volta sistemata, esco di casa e vado al ristorante dove Dave mi starà già aspettando, ovviamente l’ho avvisato sia del mio ritardo che avrò la pausa pranzo lunga, quindi possiamo prendercela con comodo.
Dato che lui si è appena trasferito e ancora non conosce bene la città, ha lasciato a me scegliere il posto.
Ho deciso per un ritorante dove vado sempre con Emma, le piace perché è pieno di colori ed è anche molto accogliente.
Arrivo davanti al Brothers Bar Restaurant, mi do un ultima controllata ed entro.
Al bancone del bar trovo Joseph, uno dei tre proprietari, il ristorante è gestito da tre fratelli, ecco il perché del nome, ma gli altri due fratelli sono alle prese con i fornelli e non ho mai avuto l’occasion di conoscerli, loro  si occupano della cucina mentre Joseph della sala, del bar e degli incassi ovviamente.
“Ciao Ellen”
“Ciao Joseph, come stai?”
“Non c’è male, tu?”
“Sto bene ti ringrazio … Ho fatto una prenotazione a mio nome, non so se la persona che ho invitato è già arrivata”
“Si è già al tavolo, è arrivato da poco, Samantha lo ha fatto accomadare vai pure”
“Ti rigrazio, ci vediamo più tardi”
“Buon Pranzo”
“Grazie”

 

 

 

Con il cuore a mille, entro nella sala da pranzo, dove trovo Samantha, la fidanzata di Joseph  e gli altri camerieri/e.
“Ciao Sam”
“Ehi Elly, eccoti arrivata … il tuo romeo è già al tavolo”
“Non incominciare “
“Non ho detto nulla, vai da lui sono da voi tra qualche minuto”
“Va bene, grazie”
Faccio un respiro e lo raggiungo, sedendomi difronte a lui.
“Scusa il ritardo Dave”
“Non ti preoccupare, sono appena arrivato …. Poi tanto mi hai detto che  hai tutto il tempo, non devi tornare al lavoro”
“No infatti, ho mezza giornata libera … cosa ne dici di questo posto?”
“Molto carino e accogliente, ottima scelta”
“Sono contenta che ti piaccia, ci vengo sempre con Emma”
“Non dev’essere stato facile, crescere una bambina di soli 2 anni, così tutto a un tratto”
“All’inizio ero spaventata e non avevo la minima idea di come si facesse la madre … ma per fortuna non ero sola e alla fine con l’aiuto dei miei gentiori, mio fratello e i miei amici, ce l’ho fatta e non mi pento di nulla, rifarei tutto da capo”
“Ti fa molto onore tutto questo, davvero”
Non so più cosa dire, lui è così dolce  e io mi sento spiazzata, sono anni che qualcuno non mi fa la corte e anche se non sono più abituata, la cosa mi fa solo che piacere.
Samantha, arriva e facciamo la nostra ordinazione, passiamo tutto il tempo del pranzo a parlare di quello che abbiamo fatto finite le superiori.
Adesso stiamo facendo una passeggiata, nel parco che c’è vicino al ristorante dove siamo andati a pranzare.
Il pranzo è stato piacevole, senza imbarazzi o cose del genere, sono stata davvero bene con Dave.
Guardo l’ora e si  sono fatte quasi le 16.00, forse è il caso che mi diriga verso scuola di Emma, oggi aveva il pomeridiano e avevo detto a mio fratello che sarei passata io a prendera.
“Dave, starei volentieri ancora qui con te, ma devo andare a prendere Emma a scuola, come direi il lavoro mi chiama”
“Certo tranquilla, non ci sono problemi, anche io ho delle cose da fare, quindi grazie pe il pranzo sono stato davvero bene Elly … se ti fa piacere potremmo ripetere la cosa”
“Ma certo volentieri, non so dirti quando perché sto organizzando un matrimonio molto impegnativo e mi porterà via sicuramente molte pause”
“Non ho fretta,quando vuoi fammi una chiamata che ci vediamo”
“D’accordo Ciao Dave”
“Ciao Elly”

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

E cosi grazie ai commenti di quete stupende lettrici ( Anya_20, Angelblue, Long live Harry Potter, Lalayasha) ho deciso di tornare sulla mia decisone e continuare la storia, lo facccio per voi che siete state cosi carine a scrivermi quelle cose, spero lo appreziate. 

Quindi spero di leggere qualche vostro commento a questo capitolo.

Al prossimo aggiornamento :))

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry