Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    26/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 45: Una battaglia speciale (parte 2)

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers

 

Alringht let's go it' s time to turn it on

Let's set the record straight

We will come through to rright your wrong

Fight evil rangers power standing strong

We've got it goin'on

 

Mystic force (yeah)

 

Stop! there's rangers here

There's no need to fret

We're the ones that will make a way

Here to make a change

 

When there's trouble we don't quit

Come together to save the day

 

Let's go! let's go! let's go!

 

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers

 

Mystic force go!

 

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers

 

Go go go go go!

 

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers

 

Mystic force let's go! (yeah)

http://www.youtube.com/watch?v=D5e1BtLl1ug

 

Alex:2000 Luxord:4000

 

"Uff Luxoord ha sacrificato i suoi mostri inutilmente!!!!-.-" " *Bene è senza difese* "Ma ancora Luxoord ha delle carte da giocare! Ahahaha!" Detto ciò pescò. "Luxoord gioca "Anfora dell'avidità" e pesca 2 carte!" Iniziò a ridere all'impazzata. "Cosa c'è di così divertente?" "C'è che evoca tramite evocazione speciale "Axel" e "Demyx" utilizzando la carta magia "Fuoco & Acqua"

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 

*Cavolo ha già rievocato 2 mostri sul terreno!* "Ora gioca una magia terreno:"Terreno dell'Organizzazione: può evocare fino ad un massimo di 7 mostri sul terreno,scartando una carta."

 

Image and video hosting by TinyPic

"Adesso evoca tramite evocazione normale Texand!"  

Image and video hosting by TinyPic

"Posiziona una carta e terminail turno!"

"Pesco!" Osservò la carta. *Spero di non dover usare questa carta!* Pensò "Titan Megazord attacca Demyx! Ora attivo una magia rapida: "Sigillo magico"! L'attacco aumenta di 1000 punti,e può attaccare 2 volte!" 

Image and video hosting by TinyPic

 

"Peccato che non subisca danni grazie all'effetto di Demyx!" "Adesso si! Attacca Texand!" "Attiva l'effetto!" Riapparve il dado e lo lanciò. Purtroppo per Luxord uscì 2. "Uff l'effetto non si attiva! -.-" " DIsse il Nessuno

Alex: 2000 Luxord: 3500

"Termino il turno mettendo una carta coperta!" "Pesca! Gioca una carta coperta:"Tributo al dannato". Può pagare 500 life points per poter evocare tramite evocazione speciale dei mostri; evoca quindi "Saix","Luxoord","Zexion" e "Vexen".

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Alex: 2000 Luxord: 1500

 Termina il turno!" "Pesco! Attacca Titan Megazord!" "Attiva "Scoppio Universale"! Image and video hosting by TinyPic (Carta non inventata da me,ma dalla Cloud Production) Credo ranger che sei costretto a fermarti!" "Dannazione!" "Pesca! Gioca "Ricerca Magica"! Aggiunge una magia in mano e la attiva!Image and video hosting by TinyPic "Potere della Luna piena"! Saix attacca!" Image and video hosting by TinyPic "Con Piaceeere!" "Attivo defusione!" "Uff ti sei salvato dalla mia iiiira!" Disse Saix furente. "Pesco!" Guardò negli occhi Luxord "Attivo "Inversione di Marcia"!Image and video hosting by TinyPic Mi permette di far ritornare "Fenice","Garuda","Sirena","Fata" e "Minotauro" nel deck ed evocare dal cimitero i rangers. Adesso gioco "Goldrick Mysticols Nevax!"

http://www.youtube.com/watch?v=gAyvgP6_fik

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 

"Oh merda di baleeeena!" Urlò Saix. "Ti quoto ragazzo mio,ti quoto!" Aggiunse Vexen. "Attaccate Legend Warriors!" Urlò Alex. "Blocco" attivati! Permette a Luxoord di terminare il turno così!" *Diavolo!* "Metto due carte coperte e termino!" "Pesca! Sacrifica tutti sul terreno ed evoca "Xemnas"" "Oh Luxord ce l'hai fatta ad evocarmi!" Gli disse il capo. 

 

Image and video hosting by TinyPic

"E così è lui il male in persona?" Gli chiese Alex. "No" disse il Nessuno reclinando il capo "Ma apprezzo che mi hai paragonato a lui." "Bene l'attacco di Xemnas è pari alla somma divisa per 5 della somma degli attacchi,quindi 2150!" "COOOOOSA?! COSI' POCO VALGO!? Luxoord!" "Tranquillo capo,ho la situazione sotto controllo! Gioco "Pergamena della malia" che fa diventare il tipo del mio capo macchina,quindi "Vincolo di potere"! Grazie a "Pergamena della malia"non accadono gli altri due effetti collaterali." "E quindi a quanto vado?" "Va a 4300!" "Oh ora va meglio!" "Attacchi capo!" "Non me lo faccio dire due volte!" "Attacchi Blue Legend Warrior!" "Non avete tenuto conto dell'effetto di Pink Legend Warrior: Posso giocare le carte trappola dalla mano! Quindi attivo "Codice 3"! Sacrifico tutti sul terreno per evocare "Uccello di Fuoco" e "Leone Magico"

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

"In posizione di difesa" "Uff..Pazienza!" Disse Xemnas. *Se disgraziatamente non pesco un "Saggio delle fusioni" ho perso!* Pensò Alex. "Pesco! Gioco Anfora dell'avidità" Pescò di nuovo. "HO VINTOOOOOOOO!" Disse Alex. "Non è possibile! Non eguaglierai mai il mio 4300 di attacco!" Disse Xemnas un pochino impaurito. "Io direi di no! Gioco "Saggio delle fusioni" e aggiungo in mano una polimerizzazione e fondo entrambi per evocare:"Megazord Chimerico"!!!"

http://www.youtube.com/watch?v=O3dlQT3ysy8

 

Image and video hosting by TinyPic

"Oh...E' solo un 4000!" Disse quasi ridendo Xemnas. "Ehm capo mai e ripeto mai sottovalutare i power rangers!" "Luxord non dirai sul serio!" "Io direi che dovrebbe dare ragione al suo sottoposto! Gioco "Potere degli antichi titani"!

Image and video hosting by TinyPic

 

"Così l'attacco aumenta di 2000 e addio!" "Nooo! Non può finire così!" "Invece si mio signore!" 

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=dtwbpmr1LtI (saltate al  1° minuto e 47 secondi)

"Scacco matto!" "Eccoti i tuoi amici e a mai più rivederci! Luxoord è molto infastidito!" Detto questo svanì via. "COME MI HAI FATTO PERDERE DA UNO STUPIDISSIMO MEGAZOOOOOOOOOOOOOOOORD??!!!!!!!!" disse un FURENTE Xemnas. "Mio Signore quel potere degli antichi titani è...stato imprevedibile e ...." "Non mi interessa! Fila 1 settimana in Antartide anche tu!" Detto ciò Luxord se ne andò. "Dov'è il male in persona?!" Iniziò a chiedere Xemnas. "E' andato a Crepuscopoli,dice che lì c'è un nuovo alleato..Non so cosa intenda.." Disse Regigigas. "Basta Freddy! Questa vita di cattiverie mi ha proprio stufato! Oggi è il grande giorno! Vado a liberare i prigionieri!" "Ok,ma attenzione Emiliano!" Gli rispose l'Avatar. 

 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx

 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

 

La partita

della vita

è un duello

senza appello

scegli il campo

e in un lampo

le tue mosse

e contromosse

 

Guarda in faccia

la minaccia e

stringi forte

la tua sorte

che fa parte

delle carte

c’è un mistero

sul sentiero

 

Fra la tua carte sceglierai la migliore

e in un momento capirai il tuo valore…

Yu-Gi-Oh Gx

Giochi sempre d’istinto perché

ogni carta è più forte con te

come tutti gli eroi

tu sbagliare non puoi

ciò che vinci tra noi

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai

 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

Fra la tua carte sceglierai la migliore

e in un momento capirai il tuo valore…

Yu-Gi-Oh Gx

Giochi sempre d’istinto perché

ogni carta è più forte con te

come tutti gli eroi

tu sbagliare non puoi

ciò che vinci tra noi

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai

 

Yu-Gi-Oh Gx

Yu-Gi-Oh Gx Yu-Gi-Oh Gx

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai

 

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

Nel Capitolo 46: Liberazione (parte 1)

Emiliano libererà i prigionieri,e si scoprirà cosa è andato a fare il Male a Crepuscopoli...A presto!

 

Note dell'autore: Come avete potuto vedere la battaglia contro Luxord è stata agguerritissima!! E da come avete potuto leggere dalle anticipazioni Emiliano libererà i prigionieri. A presto!

Ps avete fatto caso ai tuner in demyx e zexion? Scoprirete presto cosa vuol dire!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku