Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    27/10/2011    5 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy/Nami                


[109 parole]
 
La pazienza di Nami era solita esaurirsi  in breve tempo,  e credeva fermamente che la colpa fosse dell’idiozia smisurata del capitano, e non certo per colpa di lei.
Spesso si chiedeva come mai Rufy fosse così baka da non capire  le cose più ovvie o dov’era quando Dio aveva elargito il buon senso.
A volte, sebbene non avesse alcun senso, si chiedeva perché continuasse a seguire quel branco di matti invece di scendere ed andare per la sua strada.
Non c’era nulla da fare,lo avrebbe comunque seguito e supportato, lei  era un pianeta, Rufy era il sole, l’asse in cui la sua vita girava intorno.

Note:

Buon giorno a tutti! eccomi di ritorno con un nuovo capitolo:D  RuNa questa volta, e non potevo  proprio creare una raccolta e non scrivere qualcosina su di loro:P perciò eccola qui^^ ci ho messo un po' a trovare l'idea giusta, ma poi mentre pensavo a Rufy e alla sua ciurma, mi è venuto in mente questo pensiero, e credo che per questa coppia sia ideale. La ciurma è come  un sitema solare in cui Rufy è il centro e gli altri gli gravitano a torno; Ho deciso  di predere questa idea per la RuNami  per il semplice motivo che per questo pair sia più evidente. Nami. Penso ad Aorlong park, o penso a Saubody, non possi che pensare che Nami nel momento di etremo bisogno non può che rivolgersi a Rufy, colui che senza del quale non ci sarebbe stato nessun viaggio.
Voglio  ringrazieere tutte le perone che hanno commentato la raccolta, a quanti la stanno seguendo. Mi fa davvero piacere!
Rigrazio anche Reg-chan che ha betato. Kiss
Risa


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan