Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    30/06/2006    5 recensioni
Bene bene bene! La mia prima ff in onda su EFP, spero siate comprensivi quando la leggiate, mi aspetto i commenti, mi raccomando!!! OK, primo: il titolo non c'entra poi molto, dato che non sapevo cosa scrivere ciò messo questo, secondo: la storia è ambientata temporalmente dopo la sconfitta di Naraku, invece tratta dei sentimenti dei quattro protagonisti (InuYasha\Kagome; Miroku\Sango) e delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino dato che ancora devono recuperare tutti i frammenti della sfera...lo so che Naraku è morto e tutto doveva tornare normale, ma che ci potete fare, io devo complicare sempre le cose...A presto e...BUONA LETTURA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£=…UNA STRADA DIFFICILE…

£=…UNA STRADA DIFFICILE….=£

 

 

 

Eccomi con un nuovo cappy!!!!! Bando alle ciance, angolo dei ringraziamenti e subito lettura della ficcy!!!!

 

Luchia nanami: Sono sempre più felice di sapere che commenti la mia ficcy!!!! Tvttttttttttttttb!!! Più di un milione di kiss!!!!! Coninua a recensire!!!!

 

Elichan: E si! Inu-chan è proprio carino vero?!? Grazie per i complimenti!!! Tvtttttttb!!!! Bacissimi!!

 

Sanghina: Grazie anche a te per il complimento ^__________^ !!!!!!!!!!!! Tvttttttb!!! Baciotti!!!!!

 

Finito! Ah! Un ultima cosa: ho realizzato la mia song-fic “amore, che strano sentimento” mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate!!!! Grazie, poi colgo l’occasione per ringraziare jessychan91 per aver recensito, sono davvero lusingata di aver ricevuto un commento da una grande scrittrice come te ^___^ !!!!

 

 

Passiamo alla storia!!! CIAO!!!

 

 

Dopo una buona mezz'ora di ricerca, non l'avevano ancora trovato, finchè ad un certo punto Kagome ebbe un brivido lungo la schiena e capì che il demone doveva essere da quelle parti, così informò gli altri...

 

Kagome: Inuyasha, il demone deve essere quì vicino...

Inuyasha: Come fai a dirlo? L'hai visto?

Kagome: No, però ho una brutta sensazione...sono sicura che è quì vicino, cerchiamo meglio...

Inuyasha: D'accordo...Sango, Miroku! Fermiamoci, e cerchiamo meglio in questa zona! Kagome pensa che il demone si trovi quì nei paraggi!

Sango, Miroku: Va bene!

 

Così si fermarono in quel luogo, era una foresta, ma era una comune foresta, dato che il gruppo non sentivano alcuna presenza da far indurre che ci fosse un demone, così camminarono per un pò lungo la foresta finchè si ritrovarono in un punto molto strano, infatti l'aria era putrida e stagnante, e tutte le rocce che si trovavano in quel luogo erano umide anche se non c'erano fiumi o laghi che potessero renderle tale...questa descrizione del paesaggio non passo inosservata alla ragazza dai capelli color ebano che strinse ancora di più di quanto non facesse e disse solamente...

 

Kagome: Ci siamo...Inuyasha sta attento, quando lui mi ha attaccato non mi ero nemmeno accorta della sua presenza...mi raccomando sta attento...

 

Inuyasha avendo capito cosa volesse dire Kagome, la adagiò su una roccia lì vicino e ordinò a Sango e Miroku di tenere gli occhi aperti, così facendo Sango ordinò alla sua fedele gattina (che in quel momento non era proprio una gattina...ndme) di restare vicino a Kagome e nel caso fosse attaccata di difenderla ad ogni costo...

Così ognuno ai loro posti di "combattimento" attendevano l'arrivo del fantomatico demone che non tardò ad arrivare...

 

Kyo: Oh ma guarda chi si rivede...ti sei ripresa? Pensavo di averti ridotto peggio invece...

 

A quelle parole a Kagome venne un brivido...

 

Inuyasha: MALEDETTO! Dove sei? Fatti vedere!

Kyo: Oh, ma hai chiamato anche i tuoi amici...ma che paura che mi fanno due umani e un patetico mezzodemone...

Sango: Non disprezzarci così tanto, te ne potresti pentire...

Kyo: Vedremo...

 

Così, apparve dal nulla il corpo possessore della voce che parlava poco prima e nel vederlo a Kagome mancò un battito nel vederlo, al che disse soltanto con un fil di voce...

 

Kagome: E' lui...

 

Detto questo Kyo lanciò contro i due umani due demoni a lui servitori, con sembianze simili a lui, ma che non avevano facoltà proprie, infatti si facevano comandare telepaticamente dal loro capo ovvero Kyo...

Inuyasha vedendo i suoi amici che stavano per essere attaccati si stava preparando per andare in loro aiuto quando gli si parò davanti Kyo...

 

Kyo: Mi dispiace ma il tuo avversario sono io...vediamo di cosa è capace un povero mezzodemone...

Inuyasha: Nessuno che mi abbia mai parlato così ha fatto una bella fine, quindi a noi due!

 

E così dicendo iniziarono uno scontro intenso, pieno di colpi e contraccolpi...

Inuyasha tirò subito fuori la sua fedele e infallibile tessaiga e la fappose tra lui e il demone, dopodichè partì subito all'attacco, con una cicatrice del vento, con sua meraviglia si accorse che Kyo aveva pronamente schivato il suo attacco e stava per attaccare Inuyasha con la sua falce (la stessa che aveva usato per ferire a morta Kagome...ndme)...un colpo secco al braccio sinistro, che iniziò a sanguinare, ma non per questo si arrese, anzi ce la doveva fare, lo doveva fare per Kagome, per questo, non curante della ferita si lanciò nuovamente all'attacco contro il suo nemico, ma questa volta, non decise di utilizzare di nuovo la cicatrice del vento, bensì decise di attaccare lo youkai direttamente con la lama...

All'inizio Kyo riuscì nuovamente a schivare la spada, ma successivamente grazie ad una mossa agile dell'hanyou riuscì a ferirlo anche lui al braccio, solamente che questa volta lo colpì al braccio con cui impugnava la sua arma...

Kyo non sembrava affatto preoccupato, anzi, aveva uno strano sorriso sulle labbra, quasi come se non gli fosse accaduto nulla...

Intanto Sango e Miroku non se la passavano tanto bene, infatti, i demoni servitorierano quasi alla pari come potenza al loro padrone. Sango si difendeva come poteva con il suo hiraikotsu, ma ogni volta che li colpiva loro si rialzavano, e Miroku, non poteva far affidamento sul suo kaazana, dato che avvertiva in quei demoni odore di veleno, e quindi se solo avesse provato a risucchiarli, sarebbe stato contaminato con il loro veleno...

 

Sango: Miroku, è strano, più li attacchiamo e più si rialzano in piedi, come è possibie?

Miroku: Credo che questo sia dovuto al fatto che non sono demoni "reali", credo che dipendino unicamente dal loro padrone Kyo, quindi se quest'ultimo venisse annientato, scomparirebbero anche loro..."almeno spero..."

Sango: Se così è vero, bisogna aspettare che Inuyasha sconfigga il suo avversario...

Miroku: Esatto...Inuyasha contiamo su di te...

 

Ma Inuyasha non se la passava molto bene, infatti dopo aver colpito lo youkai al braccio, non era più riuscito nemmeno a sfiorarlo, mentre Kyo invece, lo aveva percosso più volte, provocando debolezza all'hanyou, per questo si era appoggiato sulle ginocchia sempre con tessaiga in mano, e proprio mentre Kyo stava per dare un colpo, che doveva risultare letale per Inuyasha...

 

Kagome: MUORI!!!!

 

Kagome lanciò una delle sue freccie mistiche al demone che lo colpì al torace, ma sfortunatamente dal lato opposto del cuore, essendo quella una freccia sacra, il danno attribuito ne risultava doppio, tanto che anche lo youkai appoggiò un ginocchio per terra come se colpito gravemente, anche gli altri due demoni, risultavano indeboliti così Sango riuscì con un solo colpo a mandarli al tappeto, e ci restarono un pò, in modo da far riprendere fiato ai due umani...

La freccia purtroppo non bastò per annientarlo, infatti, si rimise in piedi e partì all'attacco verso Kagome, gliela voleva far pagare dato che si era intromessa, ferendolo pure...

Inuyasha vide che lo youkai stava andando verso Kagome, così si alzò in pidi e gli andò dietro, anche se la distanza che li separava era notevole e non c'è l'avrebbe mai fatta ad arrivare in tempo...

Partito all'attacco, Kyo, stava per attaccare la ragazza quando Kirara si frappose fra i due e cercò anche se invano di proteggerla, infatti lo youkai la tramortì e quest'ultima svenne...

 

Kyo: Ora non hai più nessuno che ti protegga, perchè non scappi? Bhè non importa...ADDIO!

Kagome: "Inuyasha..."

 

Quasi come se la sua richiesta fosse stata esaudita, vide l'hanyou frapporsi fra lei e lo youkai, infatti grazie a Kirara il mezzo demone ha potuto annullare la distanza tra lui e Kyo in modo tale da raggiungerlo e permettergli di salvare la sua Kagome da un attacco per lei mortale...il problema e che ora quell'attato se lo era preso lui alla spalla sinistra, tanto che cadde su Kagome, la quale era terrorizzata...Inuyasha non poteva morire così, il suo Inuyasha doveva vivere, perchè ora che si erano dichiarati e che si amavano, avevano una vita davanti a loro...Kagome non ce la fece più...

 

Kagome: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! INUYASHA NOOOO!!!

 

Iniziò a piangere, incominciava nuovamente (sembra che in questa fiction non sappia fare altro...ndvoi)(ma no...è solo un illusione ottica...^^'' ndme)(O_o ndvoi)(andiamo avanti ora ok? ^_^'') a versare grandi gemme salate, ma questa volta sul suo amato...

Sango e Miroku stavano per andare in loro aiuto quando vennero nuovamente bloccati da quei due demoni...

 

Sango: No, si sono già ripresi accidenti...

 

Così ripresero a combattere....

 

Kyo: Mi dispiace, ma ora non hai davvero più nessuno che ti difenda...AD...

 

Non fece in tempo a finire quella parola che un Inuyasha, si era alzato in piedi, riacquistano parte del suo potere, forse perchè volendo proteggere Kagome, la forza gli era tornata, o per le sue lacrime, quasi fossero state una "medicina" miracolosa o per il fatto che si sia "riposato" lo lascio decidere a voi (cosa? Ma te sei tutta matta...-_-....ndvoi)(lo so, per questo ho scritto questa orribile fic ^_^ ndme), facendo sorridere ancora una volta la sua Kagome anche se aveva ancora il volto latteo rigato di lacrime...

Così si lanciò sullo youkai, riuscì finalmente a disarmarlo, gli puntò tessaiga alla gola, ma prima di ucciderlo gli chiese...

 

Inuyasha: Dimmi chi ti ha ordinato di ferire Kagome...rispondimi...

Kyo: ....

Inuyasha: RISPONDIMI!!!

 

Kyo stava per rispondere ma prima che lo facesse una freccia chiaramente purificatrice, dato che al contatto con demone emise una forte luce candida, lo uccise trapassandogli il cuore...

Kyo cadde a terra morto, e così anche i demoni servitori...

Nello stesso momento, la lugubre foresta svanì lasciando spazio ad una foresta degna di questo nome, con aria fresca e verdi alberi...

Miroku e Sango finalmente "liberi" si recarono da Inuyasha per verificare se effettivamente era tutto finito...

Intanto la stessa figura che aveva lanciato la fraccia e che era stata tutto il tempo ad assistere inerme alla battiglia si stava allontanato, seguita dai suoi spiriti porta anime, gli shinidamachu (avete capito chi è? ^_*...vi do un indizio: è il personaggio di Inuyasha che più detesto in assoluto!!!!ndme)...

Inuyasha guardava ancora verso la direzione da cui era partita la freccia, ma vedendo che era dalla parte opposta dalla quale si trovava Kagome, non poteva essere stata lei...quindi...

 

Inuyasha: Kikyo, ti sei condannata da sola...

 

Ora si era deciso, avrebbe chiarito tutto con Kikyo e se fosse stato necessario l'avrebbe uccisa...

 

Miroku: Cosa? E' stata la Divina Kikyo a sconfiggere lo youkai?

 

L'hanyou continuò a fissare la direzione di prima, prima di distogliere lo sguardo e fare un cenno di assenso col capo al monaco...

Sango, che fino ad allora era ancora presa dalla fine della battaglia non si ricordò di Kirara, infatti non aveva visto nulla di quando era stata tramortita, ma quando la vide svenuta le corse incontro e la prese in braccio...

 

Sango: Kikara come stai? Per fortuna sei soltanto svenuta, meno male, scommetto che hai difeso bene Kagome non è vero?

 

Così si portò la gattina (ormai tornata alle sembianze di una vera gattina) al petto stringendola ancora di più ma senza farle male...

Kagome che fino a quel momento osservò solo la scena disse solamente...

 

Kagome: E' finita...

 

Dopodichè per lo stress accumulato, non ce la fece più e svenne...

 

 

Wow! Fine!!! (cosa??? è finita così la storia??? O___o ndvoi) Ma nooooooooooooo!!! E’ finito il cappy!!! ^___^

Ringrazio nuovamente chi ha recensito, ma ovviamente anche chi ha solo letto!!! VI VOGLIO TANTO BENE ç___ç !!!!!

 

Alla prossima ciao ciao Kagome_chan89

 

PS2: RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89