Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissCherie    27/10/2011    4 recensioni
Lui era così bello in quel momento , così vicino che potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra che pizzicavano frementi di un contatto più intimo , così silenzioso che faceva rendere quel momento magico [...] Lo guardai negli occhi cercando di scovare un segno di pentimento , ma invece lessi solo .. desiderio e quella cosa mi fece talmente scombussolare che decisi di colmare quelle distanze poggiando le mie labbra sulle sue che risposero al contatto baciandomi a sua volta . Era ustione , era smania , era desiderio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- Epilogo - 


Arriverà la fine, ma non sarà la fine …

 
 
Fin da quando ero una piccola bambina, credevo che l’amore era come una favola, una bellissima favola che prima o poi avrei vissuto. Ero ingenua e credevo troppo alle parole degli altri. Ma d’altronde ero solo una ragazzina che credeva nell’amore eterno come quello di Biancaneve e il Principe, come quello di Cenerentola costretta ad una vita da schiava ma che poi, in futuro, avrebbe trovato il vero amore. E così , alle prime soglie del Liceo, avevo conosciuto lui Johnny . Era bello , simpatico e aveva tutte le carte in regola per essere il mio principe. Peccato che però non mi ero resa conto di come , allora, andavano le cose. Cresciuta con l’amore di un padre che mi aveva lasciato alla sola età di tredici anni, cresciuta con una madre che aveva cercato di darmi tutto … ero arrivata ad amare un ragazzo che , alla fine, non mi aveva dato niente se non  un cuore completamente spezzato e privo di qualsiasi voglia di vivere. Da quel momento in poi, per me, l’amore era come un campo minato. La paura mi assaliva, paura di amare di nuovo e poi … PUF … essere lasciata con le lacrime che , cattive, lasciavano segno sul mio viso attraverso delle cicatrici. Due anni erano passati e avevo cercato di stare alla larga dai ragazzi, di non avere storie serie e durature . Peccato che nulla andava come previsto e infatti, quando meno me l’aspettavo, era arrivato lui che in meno di una settimana mi aveva completamente sconvolto piani. Un nuovo anno e tutto era andato a farsi friggere a causa dei suoi occhi, del suo profumo e della voglia costante di averlo accanto. All’inizio ero dell’idea di volerlo avere solo come amico, ma più mi parlava, più rideva con me mi rendevo conto che qualcosa stava cambiando. La sua vicinanza mi metteva i brividi, il suo sorriso mi faceva venire le guance arrossate e birichine e i suoi occhi .. un pozzo nel quale mi perdevo e nel quale mi ero persa quando , per la prima volta, lo avevo baciato. In quegli istanti non mi stavo pentendo della mia scelta, troppo felice da poter capire qualcosa, da poter capire che il mio cuore si stava legando al suo fino a farmi innamorare di nuovo. Ancora mi chiedevo come era possibile che tra tutti i ragazzi del mondo proprio lui, così bello, così dolce , mi amava e mi aveva scelta.  Lo avevo odiato, lo avevo amato, ci eravamo addentrati spesso nella nostra bolla di passione, avevo pianto, avevo sofferto per lui … e alla fine, proprio quando avevo perso le speranze, capì che avevo vinto. Che il mio cuore aveva vinto … lui era diventato mio , mi amava. Eppure io mi tormentavo in quei giorni, mi odiavo per averlo fatto entrare nella mia vita sconvolgendomela , però ora credevo di aver fatto la cosa giusta. Tutte le mie sofferenze alla fine erano state ripagate dall’amore , quel sentimento così forte del quale avevo avuto paura, ma che ora mi legava alla persona che amavo con tutto il mio cuore.  Dopo che ci eravamo messi , finalmente, insieme mi sembrava di vivere in una favola. Cavolo … non mi ero mai sentita così felice, così … così … non c’erano parole per spiegarlo! Tutte le mattine mi alzavo con la voglia di vederlo, con al voglia di ridere con lui, di stringerlo tra le mie braccia e amarlo davvero come solo ero in grado di fare. E lui non era da meno! Era un vero stupido, cretino, deficiente che lanciava battutine maliziose proprio quando era con me facendo intendere alle mie amiche cose poco … Beh avete capito . Non che dopo la nostra riappacificazione l’avevamo fatto! Intendiamoci! Quello che diceva erano le cose che lui voleva fare , solo lui , è! Ma oltre ad essere un totale pervertito , era veramente dolce con me. Romantico? Nah! Non era nel suo stile! Certo qualche volte tirava fuori smancerie su smancerie , ma non era Andrea in quel momento. Ovviamente quando mi diceva “ Ti amo “ dopo che mi aveva fatta arrabbiare, beh, un colpo al cuore me lo faceva sempre prendere di sicuro! Ufficialmente stavamo insieme da un mese ed era stato il mese più bello di tutta la mia vita. Andrea mi aveva detto che voleva andare con studiata calma anche se , poverino, lo stuzzicavo quasi sempre per farlo arrabbiare. Volevo che la nostra “ prima “ volta da fidanzati  era speciale e sarebbe stata quella stessa sera , il nostro primo mese insieme.  Lo avevo invitato a casa mia dicendogli che , come sempre, guardavamo un film e mangiavamo una pizza . Lui aveva accettato subito dicendomi che per le sette e mezza era da me ed io decisi di iniziare , aiutata da Judith e Mariah , a preparare tutto . Ok, forse ero troppo romantica , ma Dio , volevo che tutto era speciale e curato nei minimi particolari. Come prima cosa ero andata a comprare un regalo per lui e avevo scelto di prendergli una collanina con il ciondolo in cuoio con scritto le nostre iniziali. Una cosa semplice e che , speravo, poteva piacergli. Poi mi era scelta un bel film horror , proprio quello che mi faceva più paura, così che potessi abbracciarmi a lui e infine … avevo messo delle candele nella mia camera da letto illuminandola di una dolce luce soffusa. Meno male che mia madre era da mia nonna per il weekend sennò non avrei potuto fare nulla di tutto ciò. Speravo solamente che quella sera, tutto fosse andato per il meglio …

***********************************


<< E’ che … Uff … sono nervosa! >> sbottai stringendo fortemente il cellulare tra le mani mentre camminavo nervosa per il soggiorno . Sentì Judith ridacchiare dall’altro capo del telefono e desiderai ardentemente andare a casa sua e non fare più nulla.

<< Tesoro, vedrai che andrà tutto bene! E’ normale che ti senti agitata! La prima volta che, io e Simon ,  lo abbiamo … >>

<< Non mi interessa! >> squittì interrompendola e lei scoppiò a ridere. Un altro difetto di Judith? Non si vergognava a parlarmi di quello che faceva con il suo ragazzo, ovvero Simon.

<< Il fatto è che tu sei nervosa perché hai paura che fai qualcosa di sbagliato , ma ti dico che andrà tutto bene! Non fare la solita timidona e divertiti questa sera. E’ la vostra sera e basta. Solo tu e lui e tanti pres … >>

<< Ricevuto il messaggio, grazie! >> dissi di nuovo interrompendola sbuffando. Il fatto era che ero nervosa perché avevo paura che qualcosa andava storto e me lo sentivo con tutta me stessa. E se lui non avesse voluto? Se la cena o quello che avevo programmato, il film non gliene avrebbe importato nulla?

Quante confusioni che ti fai , Arianna!

Ecco , lo sapevo! Doveva succedere qualcosa! Va bene, ero anche confusa e nervosa  ragazze ,ma voi non lo sareste se dovete fare una cenetta perfetta con il vostro ragazzo per il primo mese insieme e cercate in tutti i modi che tutto era perfettamente perfetto?

<< Il fatto è che lui … neanche si ricorderà che oggi è il nostro primo mese >> mi lagnai mentre mi buttavo, letteralmente, sul divano affranta. Erano le sette e mezza e lui ancora non era arrivato ed io ero molto più agitata di prima!

<< La smetti di farti tutte queste ehm … non mi far dire la parola … cose mentali? Quel cretino del tuo ragazzo ti ama che si ricorderà pure le ore e i secondi passati da quando vi siete messi insieme! >> mi disse esasperata e io ridacchiai. Proprio in quel momento sentì il campanello suonare e sobbalzai sul posto mentre sentivo il cuore galoppare alla velocità della luce . Era arrivato

<< Oddio , è arrivato e adesso? >> dissi stupidamente mentre mi dirigevo verso la porta di casa con il cuore in tumulto e il labbro, ormai bianco , per tutti i morsi che mi ero data prima.

<< Fai un respiro profondo, apri la porta e divertiti! Ci sentiamo domani bellissima! E ricorda! Precauzioni mi raccomando!  >> mi disse ridacchiando ed io alzai gli occhi al cielo esasperata. Sempre la solita Judith … Chiusi la chiamata, dopo averla salutata e posai il cellulare sopra il mobile, mentre mi sistemavo davanti allo specchio. Che cretina ad essermi messa un anonimo paio di jeans , una camicetta bianca e degli stivaletti di camoscio marroni. Ok, Arianna … Presi un grande respiro ed aprì la porta ritrovandomi davanti il mio amore con in faccia stampato un sorrisetto bellissimo ed ironico.

Come sempre d’altronde …

Ed era così carino con i capelli tagliati e corti un po’ rasati ai lati , un nuovo taglio che a me non piaceva visto che non potevo più passare le mani nei suoi capelli. Infatti lui aveva deciso di farseli ricrescere, meno male! Poi c’erano i suoi occhi verdi e così chiari che mi erano sempre piaciuti per il modo in cui mi guardavano e … Una scatolina in mano? Strabuzzai gli occhi e deglutì.

<< Buonasera principessa … >> mi sussurrò all’orecchio dolcemente , lasciandomi un bacio sul collo teneramente. Le sue braccia mi strinsero a sé facendomi dimenticare improvvisamente di quel regalo che mi stava tormentando. Ero completa, ero viva , ero finalmente felice. Averlo nelle mie braccia, sentirlo veramente con me era una cosa che mai avevo provato. Lo amavo e non volevo rinnegarlo, lo avevo cercato e alla fine lo avevo trovato .. Mi ritrovai a guardare i suoi occhi pozzi nei miei così vicini da poterli ammirare meglio, mentre il suo respiro caldo batteva sulle mie labbra dischiuse. Passai le braccia attorno al suo collo e con le unghie incominciai a grattarlo sulla parte rasata facendolo sorridere prima di darmi un bacio dolce sulle labbra. Un sapore di menta … un sapore di amore .

<< Ciao cretino >> sbottai baciandogli il naso mentre lo sentivo ridacchiare sulla mia guancia accaldata. Si, ancora la sua vicinanza mi faceva strani effetti. Prima che potessi dire qualsiasi altra cosa, Andrea , mi mise davanti agli occhi quella scatolina e sentì il cuore incominciare a battere furioso nella gabbia toracica. E ora? Aggrottai le sopracciglia deglutendo lentamente mentre i miei denti torturavano il mio labbro inferiore.

<< Amore? >> mi disse lui confuso ed io scossi la testa, ridestandomi dai miei pensieri e sorridendogli dolcemente. Presi la piccola scatolina dalle sue mani e l’aprì . Pensavo di trovarmi un anello , come era solito, ed invece … Mi portai una mano alle labbra e sentì gli occhi inumidirsi. Una collanina a forma di cuore con scritto sopra “ Ti Amo “ . Gli buttai letteralmente le braccia al collo baciandolo su tutto il volto mentre lo sentivo ridacchiare grazie alle mie attenzioni.

<< E io che pensavo che ti eri dimenticato ! >> sbottai con il sorriso che mi illuminava il volto. Andrea aggrottò le sopracciglia e mi rivolse un occhiata burbera .

<< Mi credi così stupido? Ovvio che mi ricorderei del nostro primo mese, sei la cosa più importante come potrei dimenticarmi? >> mi disse stringendomi a sé ed io sentì un tuffo al cuore.

Sei la cosa più importante …

Dio, come suonavano bene quelle parole sulle sue labbra, come era dolce … E mio , completamente mio senza nessuna barriera , nulla . Potevo correre, potevo sentirmi libera perché avevo lui ad aspettarmi . Lui che mi aveva guarito il cuore , lui che mi aveva dopotutto fatto venire la voglia di continuare a vivere. Dopotutto la vita aveva un senso se la trascorrevi con le persone più importanti della tua vita. Cosa potevo volere di più?

<< Girati che te la metto >> mi sussurrò ed io feci come mi aveva chiesto porgendogli la collanina . Sentì le sue mani calde sfiorarmi il collo e un brivido si impossessò di me . Lo volevo, lo amavo e non avrei fatto nulla per fermarlo se avesse fatto qualcosa. Addio alla pizza, addio al film . L’unica cosa che mi importava era averlo, sentirlo mio . Mi toccai leggermente il cuore della collanina e sorrisi pensando a quanto mi potevo sentire bene con me stessa e con lui. Trattenni il respiro quando le sue labbra si poggiarono delicate sul mio collo succhiando dolcemente un lembo di pelle per poi mordicchiarlo e passarci la lingua sopra dolcemente. Come dotata di volontà propria mi girai di scatto prendendo il suo viso tra le mani e facendo combaciare in un unico gesto le nostre labbra che si dischiusero facendo incontrare le nostre lingue impazienti. Subito le sue braccia mi circondarono la vita attirandomi contro di sé, subito le mie braccia corsero sulle sue spalle stringendole come a volermi imprimere con lui. Per quanto lo amavo, per quanto avevo bisogno di lui in quel momento, decisi di mettere da parte la cena e tutto e lo trascinai, senza staccare le mie labbra dalle sue, verso la camera degli ospiti vicino al soggiorno. Andrea mi sospinse, una volta entrati, contro il muro facendomi ansimare sulle sue labbra rosse e gonfie di baci.  Un bacio sulla guancia, uno sul collo , uno sulla clavicola e poi risalì … incominciando a dedicarsi al mio collo supersensibile. Mi aggrappai alle sue spalle inclinando il capo all’indietro lasciandogli spazio, mentre sensazioni bellissime mi percuotevano il corpo, mentre il mio cuore stava per scoppiare dalla gioia. Lo strinsi più a me cercando di fargli capire che quella notte avevo bisogno di lui come non mai e sembrò capirmi quando aumentò la stretta spingendosi di più contro il mio corpo come se si voleva fondere con me in un tutt’uno.

Come la prima volta …
… brividi  incessanti mi percuotevano facendomi rilasciare gemiti via via più alti.

Come la prima volta …
… le sue mani continuavano ad incendiarmi lasciando scie di fuoco mentre i miei occhi erano chiusi ad assaporare quelle sensazioni .

Come la prima volta …
… le mie mani corsero sulla sua pelle nuda del torace accarezzando quel corpo che bramavo da tempo.
Come la prima volta …
… le sue labbra si erano posate sulle mie voracemente zittendo i miei ansiti e fermando le mie mani poggiate sul suo petto muscoloso che si alzava e abbassava velocemente .

Come la prima volta …
… mi fece provare brividi e caldo quando la sua mano aveva oltrepassato il confine dei miei slip facendomi sgranare gli occhi e perdermi in quella bolla di passione .

Come la prima volta …
… Lo sentì entrare in me completamente e un gemito roco fuoriuscì da quelle labbra bellissime che poco dopo si poggiarono sulle mie impazienti e tremendamente dolci .

Ma non come la prima volta …
… la sua voce , in quel momento, mentre facevamo l’amore, mentre lui si era donato a me con tutto il corpo, con tutta l’anima , mi aveva detto quelle due paroline magiche che mi fecero scoppiare di gioia e di piacere .

<< Ti amo >> una parole, una verità e capì che non lo avrei mai voluto per nessuna ragione al mondo lasciarlo, per nessuna . Lui era la mia aria, il mio futuro , lui era la mia acqua , il mio ossigeno , lui era la mia fine ma non sarebbe stata la fine
 

**********************************


Sentì una sua mano carezzarmi dolcemente la guancia mentre i nostri occhi continuavano a guardarsi intensamente . Erano al massimo cinque minuti che continuavamo a fissarci, a comunicare con gli occhi e alla fine sospirai accoccolandomi contro il suo petto caldo e chiudendo gli occhi per godermi appieno quella sensazione di pace che avevamo intorno a noi.

<< Mica mi ero accorto che avevi addobbato la camera! >> esultò lui ridacchiando mentre si guardava intorno . Gli morsicai una spalla dolcemente .

<< Ovvio eri preso a fare altro >> dissi con il sorriso sulle labbra ricordandomi della notte appena trascorsa . Sentì la sua mano risalire lentamente lungo la mia schiena nuda per poi tornare giù in una lenta carezza che mi rilassava.

<< Ti amo >> mi disse sinceramente ed io mi strinsi più contro di lui sospirando .

<< Non fai che ripeterlo, scemo! Lo so che mi ami >> dissi ridacchiando quando sentì la sua mano fermarsi e il suo volto comparire davanti al mio con le sopracciglia aggrottate e le labbra imbronciate.

<< Tu non mi ami? >> mi disse seriamente sporgendo il labbro inferiore e facendolo tremolare come un bambino. Scoppiai a ridere e lo baciai a fior di labbra, succhiando poi il suo labbro inferiore per poi mordicchiarlo.

<< Ovvio che ti amo, amore >> risposi ovvia e lui mi strinse baciandomi sul collo e sospirando come se si era tolto un enorme peso.

<< Lo sai che mi è venuta fame? >> dissi poi alzando un po’ il busto per poterlo guardare meglio. Andrea alzò gli occhi al cielo e poi si alzò , prendendo i boxer e mettendoseli. Invece io presi la sua felpa grande che si era messo ieri sera e scesi con lui in cucina mano nella mano …

<< Ma quanto mangi? >> mi disse Andrea guadandomi sorpreso mentre mi spalmavo la nutella su due fette di pane. Ridacchiai .

<< Oh , tesoro, tantissimo! Dovrai sopportare tutte le mie merende e i miei spuntini! >> gli dissi puntandogli il coltello sporco di nutella sul petto sporcandolo un pochino.

<< Per te sopporterò tutto pur di non lasciarti! Anche le tue lamentele e i tuoi insulti >> mi disse prendendomi per la vita e attirandomi contro il suo corpo caldo. Allacciai le braccia attorno al suo collo e gli sorrisi grata di tutto quello che mi stava facendo provare. Lo amavo e lo avrei amato sempre … lo sentivo ,era mio e lo sarebbe stato per sempre.

<< Promesso ? >> chiesi io stringendomi più a lui e carezzandogli la nuca con i polpastrelli . Un bacio sul mio piccolo naso e poi il suo sguardo che si incatenò nel mio come per suggellare quel patto.

<< Promesso >> una risposta e poi un bacio, un bacio che faceva iniziare la nostra promessa . La promessa di un amore



Image and video hosting by TinyPic Angolo autrice

Ed eccoci arrivate all 'ultimo capitolo di questa storia! Che dire ... Spero vivamente che vi sia piaciuto questo capitolo e che tutta la mia storia vi abbia trasmesso emozioni :) Ancora non ci credo che questa storia sia finita ... Avevamo incominciato ad intraprendere un viaggio con questi due protagonisti un po' pazzi che alla fine si sono innamorati :D Come ogni storia a lieto fine, no? Beh ... Prima di concludere definitivamente questo mio preanbolo vi dico solo una parola : GRAZIE! Grazie a tutte le ragazze che mi hanno seguita, a quelle che hanno recensito con parole troppo belle per me :) , grazie anche alle ragazze che leggono solamente!  Ah e vi aspetto anche a seguirmi nella mia nuova storia :D Spero che vi entusiasmi come questa e che continuate e seguirmi :) Un grandissimo bacione da me e soprattutto , diciamo, anche da Arianna e Andrea xD 
SoFunny <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie