Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    27/10/2011    1 recensioni
Durante il suo tour, Taylor riceve una chiamata inaspettata da qualcuno che non si sarebbe mai aspettata, questo cambierà completamente tutti i suoi piani.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi, eccomi eccomi, prometto che aggiornerò più frequentemente u.u Spero vi piaccia <3

 
 
Il tour finì e ben presto tornammo in America, mi trovavo spaparanzata sul letto di Joe, avevamo appena finito la nostra ora di palestra personale, avevo le guance rosse ed ero coperta solamente dal lenzuolo azzurro che vestiva il grande letto matrimoniale di Joe, mi misi a guardare il soffitto mentre giocavo con una ciocca dei miei capelli.
Ero intenta a rilassarmi ascoltando il rumore dell'acqua della doccia che scorreva quando ad un tratto sentii  l'Iphone di Joe squillare, sospirai chiamandolo «Amore, ti squilla il cellulareee!!» urlai, ma evidentemente non mi sentii visto che non ricevetti risposta allora mi sporsi, prendendo il cellulare dal suo comodino, aprii il messaggio.
 
Da: Ash.
 
"Amore ci vediamo stasera al solito posto, ti amo -Ash."
 
 
Chiusi in fretta il messaggio, lanciando poi il cellulare sul letto mi vestii più in fretta che potevo e me ne andai, sbattendo la porta, sentivo le lacrime scorrermi veloci lungo le guance ed entrai in casa, mi sedetti sul pavimento lasciandomi andare in un pianto disperato, non poteva averlo fatto, non di nuovo.
Il resto della giornata lo passai nel silenzio assoluto di casa mia, appoggiata ad una stupida parete fino a quando ad un tratto non squillò il cellulare. Guardai chi fosse a chiamarmi, il nome di Joe lampeggiava insieme alla sua foto con quel cavolo di sorriso stampato in faccia.
Decisi di non rispondere, non aveva appuntamento con Ashley? Avrebbe perso tempo a chiamarmi. Cenai da sola, anche se cenare è una parola grossa, sentii un messaggio arrivare e lo lessi.
 
Da: Joe
 
"Amore che succede? non ti trovo più, non riesco a contattarti, mi fai preoccupare."
 
 
In quel preciso momento una scarica di nervi mi attraversò fino ad arrivarmi al cervello, se lo avessi avuto davanti probabilmente gli avrei lanciato il servizio di piatti di porcellana che era ben chiuso nella mia credenza. Ma mi limitai a rispondere, molto acidamente.
 
A: Joe
 
"Vaffanculo Joe!! Non hai appuntamento con Ashley al solito posto? CIAO."
 
 
Quel messaggio non lo fece più rispondere, colpito e affondato!
Un paio di giorni dopo ero in macchina, con indosso il mio stupendo vestito dorato firmato Cavalli pronta per gli American Music Awards. Sapevo ci sarebbe stato anche Joe con Ashley quindi questo sarebbe stata una bella sfida per me.
Avrei finto totale sicurezza e indifferenza verso di lui e la sua fidanzata. Scesi dall'auto e mi avviai verso il lungo tappeto rosso, sfoggiai alcuni dei miei sorrisi migliori verso i paparazzi, sembravo totalmente a mio agio ma non lo ero.
Incrociai lo sguardò di Joe passandogli davanti, poi vidi Ashley dietro di lui fare la sua solita risata finta da oca. Meno male che si definiva mia amica, Roteai gli occhi e visi Selena, decisi di andare da lei, almeno mi avrebbe tenuta lontana da Joe, sorrisi guardandola scherzare con Justin e passammo la serata insieme, fino a quando non venni chiamata sul palco, a ritiare il premio come Miglior Cantante Country, mi alzai e salii sul palco, pronta ad affrontare il mio discorso di ringraziamento, presi il premio in mano ed aspettai il silenzio dell'intera sala per poi iniziare a  parlare «Questo premio è molto importante per me, essere considerata la migliore cantante Country è una gran cosa e tutto questo lo devo ai miei fan che mi supportano sempre, inviandomi sempre messaggi e email, insomma lo sapete, come dico in Better Than Revenge non è importante la gente che conosci o come ti vesti, io tendo ad essere sempre la ragazza che è cresciuta in una fattoria di alberi di natale nel Wyomissing, non sono la ragazza facile che vuole che parlino di lei solo per aver rubato il ragazzo ad un altra e soprattutto, non mentre quella persona è felice, Buonasera.» conclusi secca e scesi dal palco, tornando a sedermi accanto a Selena.
Ero soddisfatta, avevo lanciato le mie frecciatine e adesso ero tranquilla. Poi venne il turno di Joe e mi agitai parecchio, certo ero felice che avesse vinto, se lo meritava, ma vederlo mi agitava moltissimo, lo guardai salire sul palco e prendere il suo premio, mentre una crisi nervosa mi stava attraversando, non riuscivo a smettere di  muovermi e di torturare i miei capelli, lo vidi serio, iniziare il suo discorso «Vorrei dire grazie a tutte le mie fan che mi hanno votato e hanno supportato il mio progetto solista non perdendo la fiducia in me e nei miei fratelli, siete mitici, ma volevo anche approffittarne per dire una cosa importante, ci sono momenti in cui stai bene con una persona, così bene che quando fai un errore capisci che sei un coglione e che senza quella persona non puoi starci. Io purtroppo ho ceduto alla tentazione di una ragazza facile ed ho fatto un grandissimo errore facendo andare via la ragazza più dolce e bella del mondo, quindi, mi dispiace Ashley, cercati qualcun'altro, non è te che voglio.» lo vidi poi girarsi verso di me e guardarmi «Taylor Alison Swift potrai mai perdonarmi? Quì in diretta mondiale per il mio stupido, anzi, stupidissimo errore? Non riesco a respirare quando non ci sei e vorrei chiederti, qui, davanti a tutti di essere la mia ragazza ufficiale e di venire a vivere con me.»
Scese dal palco e me lo ritrovai davanti a guardarmi intensamente negli occhi, era come se si fosse svuotatata tutta la sala e ci fossimo solo io e lui. 
Tutti erano in silenzio, aspettavano un mio gesto. Sorrisi ed annuii «Certo che ti perdono stupido, e si, vengo a vivere con te» dissi. 
Lui sorrise e ci baciammo, lentamente. Tutta la sala scoppiò in un applauso e arrossii violentemente, ero cotta di Joe,così tanto che ero pronta a vivere con lui ogni giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile