Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pikkola_Fe    30/06/2006    1 recensioni
sciau raghy!! vorrei solo invitarvi a leggere questa ff.. nn l'ho scritta io ma la mia amica Valeria, perciò tutti i meriti vanno a lei! mi raccomando, recensite in tanti!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:

Edimburgo era illuminata da un tiepido sole, era mattina ed era presto, ma non per lei. Era affacciata alla finestra del suo alloggio e, seduta sul davanzale, pensava alla sua vita, a come stava cambiando nel corso degli anni.

Ma tutto ad un tratto, lo squillo del suo cellulare la sveglia dal riflettere e interrompe il silenzio attorno a lei. -Chi può essere a quest’ora?- pensa tra se e se, ma la risposta non si fa attendere. Una chiamata senza risposta: Daniel. Eccola lì, Emma Watson, ecco il suo sorriso che riempie la stanza e la illumina più di qualsiasi altra luce. –Allora sei sveglio,eh? Chissà che ci fai in piedi a quest’ora…!- dice tra se e se come se Daniel potesse sentirla.

Prima di poter fare ipotesi alcuna gli risponde, e un sms non tarda ad arrivare

-ciao Emma! Allora sei sveglia! Come mai? Io mi sono svegliato qualche minuto fa e non riesco più a dormire! Forse per l’emozione di oggi!- Già, l’eccitazione per quel giorno l’aveva sentita anche lei. Avrebbero cominciato a girare il 5 film di Harry Potter “l’ordine della fenice”, e avrebbero conosciuto nuovi attori, per non contare il fatto che avrebbero lavorato il doppio. Ma niente era faticoso se avevi Daniel vicino, se c’era il suo sorriso a rischiarare ogni tua giornata. –Già è vero!- gli rispose- Comunque Dan, io non mi farei prendere troppo dall’entusiasmo… dovremo lavorare il doppio e con maggiore impegno, non credi?- e lo inviò. –Mi sa che Hermione sta influenzando anche Emma!-fu la risposta di Daniel –dai! Ci sono io! Ci divertiremo, fidati! Ora vado a svegliare Rupert così lo faccio incazzare un po’. Ti saluto tesoro, tvtrb-.

Appena letto l’ultimo sms Emma si guardò intorno, sorridendo. Il suo sguardo si soffermò su quattro foto. C’erano lei, Dan, e Rupert nei panni di Hermione, Harry e Ron. Ogni anno ne scattava una prima della scena finale di ogni film. Era stupendo riguardarle, e rendersi conto di quanto erano cresciuti.

Scostò la tenda della finestra e osservò i campi scozzesi: vasti e infiniti. Infondo si intravedeva un castello, Hogwarts. Il luogo dove era iniziato tutto, e dove tutto avrebbe avuto una fine. Ma per ora quel momento era lontano, e con questo pensiero felice si alzò e con il sorriso in volto e la felicità nel cuore, si preparò ad incominciare una nuova giornata.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe