Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Alessandra S    27/10/2011    4 recensioni
Adele non ci credeva più all'amore, disillusa.
Obbligata a una vita che non voleva.
Aveva smesso di cercare il principe azzurro da tempo.
Aveva smesso di fare l'amore con amore da tempo.
Ma un giorno tutto cambiò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm on the road to love

Capitolo 1 (The beginning)

 

L'aria mi pungeva le gambe intirizzite, questa volta non ce l'avrei fatta a rimanere su quello stramaledetto marciapiede fino alle sei, no, me ne sarei tornata a casa prima, verso le quattro.

Tanto un cliente ce lo avevo avuto, avevo guadagnato quaranta euro, mio padre non mi avrebbe picchiato.

Stavo pensando che mi sarei dovuta mettere dei collant quando una macchina nera si fermò davanti a me.

Si abbassò il finestrino e vidi un ragazzo sporgersi e farmi cenno di avvicinarsi.

Era bello, la pelle liscia e i capelli ricci e neri che contrastavano con la carnagione chiara.

Qualche neo sparso sul viso e gli occhi color nocciola.

«Quanto vuoi ?»

«Quaranta euro»

«Salta su»

Sorrisi soddisfatta, sarei scappata al gelo di quella notte di gennaio.

Aprii la portiera e mi sedetti sui sedili di pelle di fianco al ragazzo.

«Sembri giovane» mi disse

«Sono giovane»

«Quanti anni hai ?» lo guardai con gli occhi tremanti, molti mi scaricavano quando sapevano quanti anni avevo in realtà «Affari miei.»

«Diciotto ?»

«No»

«Allora quanti ?»

«Sempre affari miei.» dissi sospirando

«E perchè ...»

«Perchè faccio la puttana ? Affari miei.»

«Capisco...»

Frenò, scesi, rimasi a bocca aperta.

Si era fermato davanti a una villa di almeno tre piani.

«Questa è casa tua ?»

«Già» mi prese la mano e mi condusse dentro, passammo per molti corridoi e facemmo un'infinità di scale.

Dopo l'ennesimo gradino si fermò davanti a una porta di legno massiccio, la spinse, e mi fece entrare.

«Hai sete ? Vuoi qualcosa da bere ?»

«No, sono a posto, grazie» dissi un po' spiazzata da tutte quelle attenzioni.

Si sedette sul divano e io mi accomodai con grazia sulle sue ginocchia, mi circondò con un braccio e mi strinse forte al petto.

«Come ti chiami ?» mi chiese

«Adele, e tu ?»

«Nicholas».

Calò il silenzio, sentivo la sua mano che si muoveva delicata sulla mia schiena mentre cercava il contatto.

Posai le mie labbra sulle sue e iniziai a baciarlo, come di routine, un bacio senza emozione o sentimento, un bacio "sporco".

Mi sollevò e mi adagiò sul letto delicatamente.

Sentì il suo corpo aderire al mio e le sue mani scivolare sotto il minuscolo top.

Iniziò a strizzare i miei seni tra le sue dita e a quel punto io iniziai a sentire i brividi ...

 

 

 

 

 

Eccoci qua ragazze, con l'ennesima FF a rompervi le scatole.

Prometto che finirò le altre ma potrei anche non farlo.

Dipende da quante recensioni ricevo, altrimenti che le posto a fare ? Posso benissimo tenermele nella mia cartella nella memoria del pc se non volessi sapere cosa ne pensate !

Be', che dire ... fatemi sapere !

 

Emy McGray

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S