Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsJay_95    27/10/2011    2 recensioni
- Ma quello è Liam? – chiedo a Niall, indicando uno, che sembra Liam.
- Non penso, Liam sta con te, non bacerebbe quella tipa, quindi non è lui, andiamo in quel negozio? – chiede cercando di distrarmi. Sento una fitta allo stomaco.
- Niall, provo a chiamare Liam. –
- Ma no dai! Sarà impegnato. – troppo tardi ho il telefono all’orecchio.
- Squilla. – dico. Il tipo intento a sbaciucchiarsi tira fuori dal jeans il telefono e risponde.
- Liam, dove sei? –
- Dai miei nonni, dove sennò? –
- Magari vicino al Tamigi a sbaciucchiarti con una mora. – il tipo si guarda attorno, poi mi vede e mi fissa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo tre.




Siamo qui al centro commerciale da ormai un’ora, non ce la faccio più ho bisogno di cibo.

Liz e Liam litigano per dove mangiare.

- Ti dico che qui la pizza è ottima. –

- Sì ma i prezzi sono alti, Mc Donald’s è più economico. – dice Liz.

- Sì ma da Mc Donald’s ci mangio sempre a Londra. Sono a LA fammi mangiare qualcosa di diverso! – conclude Liam.

- Facciamo scegliere a Darcy, è il suo compleanno dopo tutto. – decide Liz.

- Grazie eh. Io direi di andare a mangiare messicano. –

- Non se ne parla, mi crea aria nella pancia. – dice Zayn.

- Si ma non vi va bene niente! – sbotto.

- Vuoi tu, Darcy, sentirmi petorare tutta la giornata? – dice Zayn divertito.

- Assolutamente no, mio caro Zayn. – sorrido – cinese? Oppure possiamo mangiare qualche sandwich alla “fabbrica del magico sandwich” – dico indicando il negozio.

- Cinese. – dice Liam.

- Sandwich. – Liz.

- Cinese. – dice Zayn.

- Vada per il cinese. Liz, accontentami per oggi. – la supplico.  Lei annuisce.

Ci sediamo al tavolo e aspettiamo che arrivi una cameriera. Liz è seduta di fronte a me, Liam di fianco a lei e Zayn di fianco a me.

- Devo fare una cosa. – dice alzandosi Liam.

- Dove vai? – chiedo-

- Devo fare una cosa, poi vi dico. – Liam esce dal centro commerciale.

- Non ti ho ancora fatto gli auguri di compleanno, o se te li ho fatti non me lo ricordo… comunque tanti auguri! – dice Zayn aprendo le braccia. Lo abbraccio. Liz è scoppiata a ridere.

- Volete ordinare? – chiede la cameriera.

- Sì, ma manca un ragazzo che sarebbe seduto qua, può passare tra dieci minuti? – chiede Liz.

- Certo! – la cameriera sorride guardandoci e si gira tornando in cucina.

- Non fissarle troppo il sedere, Zayn. – dico.

- Non le fissavo il sedere. –

- No? –

- No. –

- Ma non si direbbe, caro. –

- Smettila. – dice sorridendomi.

- Sei tutto rosso! – grida Liz.

- Annuncialo hai sette mari! – risponde Zayn.

- Se proprio ci tieni. – Liz si sta alzando, Zayn si alza e la blocca tenendole una mano sulla spalla.

- Siediti o te ne pentirai. – dice ridendo.

- E come? –

- Dopo la pagherai. –

- Non ho dietro molti soldi, mi siedo. – dice Liz sedendosi.

- Ottima scelta. – risponde Zayn.

- Eccolo! – dice Liam sedendosi accanto a Liz.

- Ce l’hai fatta. – affermo. Liam tira fuori dalla tasca un pacchetto azzurro, gli occhi mi brillavano.

- Io e i ragazzi abbiamo pensato di farti un regalo. – dice Liam.

- Ma non ce n’era bisogno, mi mettete a disagio. Cavolo. –

- Li hai invitati alla festa? – si intromette Liz.

- No, perché non so ancora dove fare la festa. – dico.

- Cretina, avevamo deciso di farla da me visto che i miei non ci sono. –

- Ah già. Volete venirci? –

Zayn e Liam si guardano per un istante. – Dovremmo chiedere agli altri. – dice Liam.

- Beh se verrete, questo è l’indirizzo. – Liz prende una penna e un pezzo di carta dalla sua borsa e scrive il suo indirizzo di casa, lo porge a Zayn che lo mette nel portafoglio.

- Tornando a questa scatolina azzurra, non è molto, non sappiamo i tuoi gusti e mia sorella ha detto che con Tiffany sono sicuro di azzeccare. – dice Liam.

- Oh cazzo. Tiffany. Merda. –

- Sei l’unica ragazza sulla terra ad odiare Tiffany? – chiede Liam.

- Tua sorella non capisce niente, ci voleva Chanel! – esclama Zayn. Rido.

- Ma no! Che dite? Come vi è venuto in mente di spendere un patrimonio per una che conoscete da ieri? Siete assurdi. –

- Tieni. – dice Liam porgendomi la scatola. La apro.

- Quella collana! – esclama Liz.

- Questa collana! Oddio! Voi siete scemi. È la collana che mio padre doveva regalarmi! –

- Già! Tuo padre non l’ha presa ma l’hai avuta lo stesso! Che culo. – dice Liz divertita. Abbraccio Zayn, poi Liam.

- Grazie ragazzi è stupenda. – dico sorridente.

La cameriera torna – Oh che bella collana! – dice. Le sorrido e ordiniamo.

Liam e Zayn hanno ordinato un casino di roba.

- Mangiate peggio dei maiali. – affermo guardandoli mangiare.

- Si ma noi siamo più carini. – dice Zayn.

- Mi sembra ovvio. – sussurra Liz.

- Liz, ti ho sentito. – dice Zayn.

- Beh ma è la verità, siete più carini dei maiali. – guardo Liz, lei guarda me, scoppiamo a ridere.

Liz è una ragazza fantastica, l’ho già detto? È diversa da me. È mora, carnagione chiara, e occhi verdi/marroni.  Io sono più estroversa di lei, ho più amici maschi che femmine, anzi a dire la verità ne ho tre di amiche, Elizabeth, chiamata da tutti Liz, cioè la mia migliore amica, Emma, la capo cheerleader della scuola, che diversamente dallo stereotipo, lei non è fidanzata con il quarterback della squadra di football, ma con il più bravo del corso di chimica, Edward Cullen, povero lui, si chiama come il vampiro di Twilight, almeno lui è più bello. Basta parlare del ragazzo di Emma, anche se è veramente figo, alto, occhi verdi e capelli neri petrolio, bellissimo, intelligente con un fisico degno di essere chiamato fisico. Parliamo dell’altra mia amica, la conosco da un anno e mi fido di lei, è una ragazza meravigliosa, capace di farti ridere anche quando non riesci a sorridere. Si chiama Hilary, mora, riccia di carnagione medio scura, con occhi color nocciola, una ragazza bellissima fuori e ancora più bella dentro. Anche lei è iscritta al corso d’arte ed è per questo che abbiamo iniziato a parlarci.

Lei ama disegnare nature morte o comunque oggetti, io preferisco disegnare persone. Quindi io aiuto lei a fare ritratti e cose così, lei aiuta me negli oggetti che non mi riescono.

Liam mi fissa da mezz’ora ormai.

- Ho qualcosa che non va? – stiamo camminando all’interno di H&M, Liz sta cercando qualcosa da mettersi sta sera con l’aiuto di Zayn, Liam vuole aiutare me, anche se so già che non comprerò niente e metterò il vestito verde che ho a casa, ma è comunque carino vederlo interessato a ciò che potrei indossare.

- Questo? È carino. – dice Liam con un vestito corto in mano.

- Troppo corto. –

- Appunto. –

- Liam. –

- Scusa. – sorride.

Liz con l’aiuto di Zayn compra un abito stupendo.  Turchese, semplice, ma le sta d’incanto.

- So già che sta sera ruberò i gioielli di Chanel a mia madre. – dice.

- Beh, starai d’incanto. – le rispondo.

- Ottime notizie, sta sera siamo liberi, verremo alla festa. – annuncia Liam riponendo il cellulare in tasca.

- Anche Harry, Louis e occhi belli verranno? –

- Occhi belli? – mi chiede.

- Niall! – rispondo.

- Ahah! Si verranno anche loro. –

- Fico! – esclamai.

Mi sento meravigliosamente felice dopo questa notizia, non posso non sorridere. Liam e i ragazzi verranno alla festa dei miei diciotto anni. Sono troppo felice, dei VIP al mio compleanno. Wow.

Liz mi prende a braccetto e con il naso all’insù camminiamo verso l’uscita del centro commerciale.

- Ok ci portate a casa di Liz? – chiedo ai ragazzi.

- Metto l’indirizzo sul navigatore e andiamo. – dice Zayn.

Guardo Liam, lo fisso proprio mentre Liz parla con Zayn, o meglio lo tartassa di domande e lui paziente le risponde con garbo.

- Dobbiamo fissarci per molto? – chiede rompendo il silenzio.

- E’ divertente, no? –

- Quello che immagino io è divertente, non so. –

- Che immagini? – mi guarda con aria maliziosa.

- Te. –

- Me. Me e basta? –

- Più o meno. – sorride.

- O Liam come sei pervertito. –

- Ma per niente. Sei te la maliziosa che pensa subito male. –

- La tua faccia esprime maliziosità non la mia. –

- Ho solo questa faccia, non posso cambiarla. –

- Non dico che tu debba cambiarla. –

- E cosa dovrei fare? –

- Non dovresti guardare tutto il tempo con quell’aria da “ora ti salto addosso”. – lui ride.

- Scusi cara! – mi sorride, che tenero. Credo di essere arrossita, sento le guancie calde, tanto calde.

- Salite in macchina o ve la fate a piedi? – chiede Zayn.

- Io salirei! – grido. Salgo in macchina sedendomi ancora di fianco a Liz. 


Vestiti Liz.
Liz.
(la ragazza della foto è Kimmy Hays, in caso vorreste vederla meglio, su weheartit era l'unica foto dove si vedeva bene il viso ._.)






Spazio autrice.

Grazie per le recensioni, anche se erano brevi e mi sono arrivate nella posta.
Che vi costa scrivere dieci parole? ahah 
Per favore cercate di lasciarne una un po' lunga? anche con parole a caso dopo la parte che dice: bella! o Brutta, orrenda, cancella tutto! Rovini il sito con certe FF!
Grazie :D
Il solito bacio, Manuela.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95