Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    27/10/2011    5 recensioni
Antonella a sedici anni è andata a vivere in Spagna per poter dimenticare il tradimento di Nicolas e per poter portare avanti la sua gravidanza in tranquillità.Riuscirà Antonella a ritornare a Buenos Aires facendo i conti con il passato?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana dopo Natale passò benissimo.I giorni volarono quasi, da quanto ero felice con Bruno.Era la mia luce e adesso era tornata a risplendere dentro di me.Non credevo che l'amore potesse durare sei anni separato,senza essere vissuto.Pensavo che mi avesse dimenticato,insomma la nostra storia non è stata poi così lunga.Ma infondo se anche io non lo avevo dimenticato un motivo c'è.Ed è questo.Io e lui ci amiamo e il nostro amore è indistruttibile a qualsiasi forza chiamata distanza,separazione e addio.

Come ho già detto,la settimana dopo Natale passò velocemente ed eravamo arrivati a l'ultimo dell'anno.Ancora io e Bruno non avevamo programmato niente.
Mentre passeggiavamo mano nella mano decisi di affrontare l'argomento.
-Bruno cosa facciamo per capodanno?-
-Pensavo di festeggiarlo in piazza.-
-Mmh buona idea.-
-Noi due da soli...oppure anche Camila?-
-Beh mi dispiace lasciarla sola per il capodanno,se non è un problema anche lei.-
-Nessuno problema amore mio.Che ne dici,andiamo in piazza con mio fratello e Patty così Camila si diverte con Alejo e poi dorme da lei mentre te dormi a casa mia?-
Arrossii-Okey perfetto.-dissi al settimo cielo.

Il pomeriggio Bruno aveva le prove con il gruppo ed io ne approfittai per curiosare nella mia vecchia camera.
Ritrovai alcuni miei vecchi vestiti di quando frequentavo la Pretty Land,le mie canzoni da leader  ed il mio vecchio diario segreto.
Ero tutto rosa schocking con inciso il mio nome  "Antonella The Best".
Pensai a come ero un tempo e mi odiai totalmente.Lo aprii e lo sfogliai fino ad arrivare al momento in cui conobbi Bruno.

"Caro Diario,
è tanto che non ti aprivo e che non ti raccontavo cosa succedesse nella mia vita.
Hai presente l'Antonella crudele che tutti odiavano?Beh quella stessa ragazza si è innamorata per la primissima volta in tutta la sua vita.
Si chiama Bruno ed è un ragazzo affascinante che mi ha fatto battere il cuore dalla prima volta che l'ho visto.
L'altra settimana infatti,Nicolas,il ragazzo con cui uscivo mi ha lasciata.L'ho presa piuttosto male ma vedendo Bruno mi sono subita ripresa.
Spero che tutta questa storia vada a buon fine,infondo penso davvero di essermi terribilmente invaghita di quel bellissima ragazzo dagli occhi color smeraldo.
Antonella Non Più Tanto The Best."

Già,Bruno mi aveva segnato già da allora.Peccato che non me ne resi conto fin da subito.
Dopo afferrai un vecchio album fotografico.C'ero io con le Divine in numerosi concorsi,con Patty ed infine con Nicolas.Non mi fece nessun effetto vedermi lì abbracciata con lui ma fui presa dai numerosi senza di colpa.

Arrivò il giorno dell'ultimo dell'anno e come deciso io,Bruno e Camila andammo insieme agli altri in piazza a vedere i fuochi d'artificio e per dare il benvenuto al nuovo anno.
Mentre Camila stava giocando felicemente con Alejo,il gigantesco schermo davanti a noi iniziò il conto alla rovescia seguito da tutti noi.
-10...9...8...7...6....5....4....3....2...1....Siiii.-
Aprimmo lo spumante e brindammo a questo nuovo anno appena arrivato,mentre il cielo veniva coperto da un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio.
-Brindiamo ad un bellissimo anno.-mi disse Bruno porgendomi il bicchiere.
-Insieme,adesso e per sempre.-conclusi.
Afferrai il bicchiere e iniziai a bere lo spumante.Lo spumante mi andò per traverso quando riconobbi tra le migliaia di persone,lui:Nicolas.
Il mio cuore accelerò il battito,ma non per l'emozione come capitava con Bruno.Accelerò perchè lui era lì,a pochi metri di distanza da me.E perchè sua figlia era lì con me.Rimasi paralizzato a guardarlo.Mentre ero intenta a farlo,lui si voltò.E il suo viso sorrise,non sapendo cosa gli stessi nascondendo.

-Antonella sei tornata!-disse avvicinandosi.
Nel frattempo Bruno si voltò e il suo sorriso si spense.
-Si...-risposi.
-Mamma!Posso andare a prendere da bere con la zia Patty e Alejo?-
Mia figlia non poteva arrivare in un momento peggiore.Come sempre del resto,no?
-E' tua figlia?-
-Si...si chiama Camila.-
-Ciao Camila.-disse salutandola.-Quindi è anche tua figlia Bruno?-
Bruno rimase bloccato dalla domanda a cui non sapeva cosa rispondere.Ma a questo rimediò la mia stessa figlia.
-No io non lo conosco il mio papà.-disse Camila per poi andarsene.
-Antonella...allora chi è il padre?-
-Non mi sembra il caso,Nicolas.E' tanto che non ci vediamo.Adesso dobbiamo andare,ciao.-
-Ciao...-

Per tutto il tragitto in macchina non mossi parola.Mentre una volta arrivata a casa di Bruno mi liberai di  tutta la tensione che stavo tenendo dentro,scoppiando a piangere.
-No amore non fare così-
-Bruno...se avesse scoperto la verità?Se mi portasse via mia figlia?-
-No non dire così.E poi è difficile che lo rivedrai ancora.Però sai che se accadrà,tu non potrai più mentire Antonella.-
-Lo so,Bruno.Hai ragione.Questo anno nuovo è iniziato subito male.-
-Però potrebbe continuare meglio,che ne dici?-
Iniziammo a baciarci e per tutto il tempo seguente dimenticai l'incontro con Nicolas e passai una bellissima sera con il mio Bruno.

Ecco come promesso un secondo capitolo.Antonella ha rivisto Nicolas e ciò l'ha impaurita dal punto di vista della sua grande bugia sul padre della piccola Camila.Alla prossima StElLa98
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098