Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Bads    27/10/2011    3 recensioni
Secondo e ultimo step per celebrare la coppia simbolo di Slam Dunk, durante questo mese di quest'anno, periodo che porta i loro numeri.
Un mese intero di convivenza e di mini avventure ispirate ai numeri della Smorfia Napoletana. Enjoy it XD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27. 'O Càntero

“Ci servirà una badante, kitsune”

“Una badante?! Io non la voglio”

“E dovremo mangiare tutti i giorni passati di verdura e yogurt alle prugne”

“Che prospettiva atroce”

“E avremo bisogno di un vaso da notte”

“Un cosa?”

“Si sai... per fare i bisogni notturni senza allontanarsi dal letto, non credo che avremo molta voglia di passeggiare. Pensa tra l'altro che ne servirà uno bello grosso, così da contenere anche la cacc-”

“Bisogna che si cambi argomento, Hanamichi. Questo gioco del 'secondo te come saremo da vecchi' comincia a spaventarmi non poco”

*

**

***

**

*

Allora.

Cercate di capire con me se questa smorfia è da sani di mente. XD Passino i vari riferimenti più o meno espliciti a varie parti del corpo femminile (e poche, anche se ci saranno, maschili) e tutti i Santi e le Madonne che chi sa chi si mette a sognarli. Davvero, sono disposta a capire.

Ma poi un bel giorno trovo cose he mi lasciano del tutto basita, che sfido chiunque a sognarle anche in un momento di totale agonia. (se stanotte le sognate sarà anche un pò colpa mia, lo ammetto! XD)

'O Càntero: è, per definizione, un grosso vaso da notte atto a contenere anche le defezioni solide.

Bene, potete ridere. XD

L'unico contesto in cui ho pensato di metterlo è stato questo, per evitare di far usare questo dubbio oggetto Napoleonico (mi sono anche documentata XD) a chicchessia ora che esiste una rete fognaria.

Scusate questo sclero serale, ma volevo condividere con voi la follia che mi ha accompagnato in tutta la mia giornata! Se siete rimaste fin qui a leggere voglio ringraziarvi sentitamente per la buona volontà e farvi tanti complimenti XD Già che ci siete... un commentino?

A domani, care!

Bads

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Bads