Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    28/10/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 27
 
“Ragazze, ma che bello vedervi!” le amiche milanesi di Katia e Marta ci accolsero con grandi abbracci appena entrammo nel locale della festa di capodanno che avevano organizzato. Probabilmente mezzo ambiente metal italiano si trovava lì. Tutto era decorato con vecchie luci stroboscopiche e poster di band, locandine di concerti e ritagli di riviste. Passammo una buona mezz’ora salutando tutti e tutte i presenti, e ovviamente ciascuno di loro ci chiese di raccontare qualcuna delle nostre avventure nella registrazione del disco in America. “Sì, gli americani hanno davvero degli studi di registrazione mega galattici!” e “No, non abbiamo fatto festa tutto il tempo” furono le frasi più ripetute, accettando i drink che ci venivano gentilmente offerti.
“Elena, conoscete già la data di pubblicazione del vostro disco?” chiese Giovanna, una delle nostr amiche della scena rock milanese.
“Penso verso la primavera o inizio estate, ma non abbiamo ancora bene i dettagli. Sicuramente inizieremo il tour appena possibile, per vedere le reazioni del pubblico ai nuovi pezzi. Noi siamo entusiaste e sinceramente non vediamo l’ora di iniziare a proporli live” risposi, euforica.
“Ottimo allora, aspettiamo notizie. Volete un’altra birra?” .
 
Come prevedibile, o meglio come sospettavo, la festa si rivelò veramente un disastro.
Katia e Marta finirono ubriache sui divanetti del locale, mentre io per la stanchezza mi addormentai al loro fianco.
“Non credo che ce la possiate fare a tornare a casa stamattina” Giovanna mi venne a svegliare quando il locale stava per chiudere. “No, non ci credo nemmeno io!” risposi, guardando le mie compagne di viaggio, sedute in modo scomposto, con le teste che si sorreggevano a vicenda ed il trucco colato.
“Meglio se venite a casa con me, vi ospito e poi domani ripartite per Bologna, ok?”
“Non voglio approfittare della tua ospitalità, ma qui siamo messe proprio male” dissi, cercando di non sbadigliare.
Convinsi le ragazze ad alzarsi e assieme ci dirigemmo verso la macchina di Gio.
“E voi sareste state a Los Angeles per mesi! Non sapete reggere nemmeno una festa così, figuriamoci una in stile Hollywoodiano… ah! Non fanno più le rockstar come una volta!” commentò sarcastica mentre con una manovra brusca usciva dal parcheggio del locale con tre relitti nella macchina.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr