Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Here Today    28/10/2011    5 recensioni
"Si aprono le porte dell'ascensore e usciamo. Josh è già lì, ad aspettarmi. Mi volto verso Rick, giusto in tempo per vederlo impallidire... Adesso sì che mi sento in colpa. -Però, Kate! Hai fatto conquiste?- esordisce Josh. Mi avvicino un po' e gli stampo un bacio sulla guancia"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh Davidson, Kate Beckett, Richard Castle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh mi porge il caffè.
-Hey, ciao. Come mai già sveglio?
-Perchè c'è stato un imprevisto e devo tornare subito a San Francisco... Mi dispiace.
-Tranquillo! Lavoro?
-Sì... Come al solito.
-Dai, non preoccuparti! Ti accompagno io in aereoporto.
-No! Vai da Castle... Altrimenti mi uccide sul serio!
-Ti proteggerò io!- dico, con tono solenne.
E scoppiamo a ridere. Solo un giorno insieme e sembra di essere ancora i diciasettenni Josh e Kate, inseparabili fratelli. So già che mi mancherà tantissimo.
-Dai, che sono già le otto!
-Arrivo!
Saliamo in macchina e Josh protesta così tanto che alla fine lo lascio guidare.
-Josh, perchè vai verso Manhattan?
-Lo vedrai...!
-Non azzardarti!!
-Ma se non sai neanche cosa voglio fare! Dai, stai tranquilla Kate.
-E sì che lo so cosa vuoi fare!
-Non puoi.
-Invece lo so.
-No no, Kathy!
-Smettila!- e gli lancio un'occhiata fulminante.
Come previsto, parcheggia la MIA macchina davanti al distretto.
-Kate, giura che non scenderai.
-No!
-Kate, fidati. Sono tuo fratello. E sono nato due minuti prima di te, quindi ho il diritto d'anzianità. Stai qua.
Sospiro, poi cedo
-Ok. Ma giuro che se fai qualsiasi cosa che NON va fatta, ti chiudo in cantina e non ti lascio più uscire.
-Ah, quanto mi piacciono questi momenti pieni d'amore tra fratelli!
E se ne va, mentre io ridacchio. Poi penso che sicuramente Castle sarà al distretto, e cerco di immaginare cosa può fare Josh. Giuro che se gli dice quello che gli ho detto ieri sera, lo uccido. Con le mie mani. Lentamente.
Poi scoppio a ridere, perchè so che non lo farò mai, gli voglio troppo bene... E spero solo che non stia già facendo a pugni con Rick.




Penny's Corner
Eccomi, di nuovo qui!
Allora, so che questo capitolo non è un granchè, e che sono stata secoli a scriverlo, e soprattutto, che Josh, Kate & co. non concludono niente... Ma voglio tenervi ancora un po' sulle spine ;D
Baci, e al prossimo (e speriamo ultimo) capitolo, Penny.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Here Today