Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeOokami    28/10/2011    0 recensioni
Voler stare da sola, in un posto che ti appartiene.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Libertà. È l'unica cosa che riesco a tenere in mente per un periodo abbastanza grande da poterne cogliere ogni significato. Perché devo andarmene da qui? Ho sbagliato, ma ho anche chiesto scusa. Ed è stato pure "difficile": non chiedo scusa facilmente. Non scappo via, ho fissato una data, ed è in quel momento che andrò. Ora sono qui, se ho bisogno di aria, respiro. Se non ne ho bisogno, trattengo il fiato. È come quando sei in acqua. Se vai a fondo, devi trattenere finché puoi, ma poi quando riaffiori, liberi tutto. Butta via l'aria. "Respira, respira." Penso: “Trattengo da troppo, non è facile uscirne" E lì nasce la vergogna di non esserci riuscito, di aver toccato il fondo. Ma alla fine, basta solo continuare a respirare. E distrarsi. Contare ogni minuscolo soffio d'aria che entra dal tuo naso ed esce dalla tua bocca. Aiuta, sai. Aiuta a non pensare ad altro. Occupata ma libera. Ecco ciò che voglio. Starmene qua, da sola. Libera quel tanto che basta per continuare a respirare, no? 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AmeOokami