Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Twins _    28/10/2011    3 recensioni
questo è il seguito della one-shot da cui è partito tutto. spero che questa storia vi prenda come sta prendendo me xD e sopratutto spero che mi aiuterete xP sono ben accetti consigli, critiche ecc. ok ora la smetto ! bene leggete
tratto dal brano:
D.M
È stata la mia peggior nemica di sempre e ….
È stata? Perché adesso cos’è? ....Cosa siamo io e la Granger?
Nemici? … bhè non direi!
Amici? … no, non siamo a quei livelli!
Fidanzati? … non sia mai! Io non ho una ragazza fissa!
Amanti?... non ne sono sicuro!
H.G
Ci porterà solo a soffrire.. di nuovo! No, io non voglio più soffrire!
Devo staccarmi prima che io, lui , noi.. insomma prima che diventi importante!
Per lui sono solo una qualsiasi con cui divertirsi.
Per me è solo uno con cui mi sento viva, con cui ritrovo me stessa.
Ma deve rimanere solo questo! Niente di più!... anzi nemmeno! Deve ritornare come prima. Non posso permettermi di mettere in gioco i sentimenti.
Vi ho incuriosito?... Bhè spero priorio di sì!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa è la continuazione di una one-shot perciò dovete prima leggere "IL SAPORE DI UN BACIO (ONE-SHOT)" e poi questa ff altrimenti non capite. xD bhè spero vi piaccia baci e buona lettura.


Ho baciato una Grifondoro!
Ma non una qualsiasi : La regina dei Grifondoro!
Ho baciato una Mezzosangue!
NO, rettifico ho baciato La Mezzosangue!


FLASH BACK

«Ti prego.. baciami come se fossi l’unica ragazza che conta; come se mi amassi. Baciami con tutta la passione che hai in corpo. Ho bisogno di sentire … di ricordare... il sapore di un bacio.»
«Mezzosangue ma sei impazzita per caso?!»
Mi mise una mano sul viso ed io non ebbi il coraggio di ritrarmi, o meglio, non ne avevo proprio la forza i suoi occhi mi tenevano incollato al pavimento. Bloccato come se fossi stato colpito da un pietrificus totalus
Poi continuò: «Ti prego voglio solo ricordare com’è essere amata. Voglio solo ricordare cosa si prova. Non ti chiedo nulla solo un bacio...» non mi diede neanche il tempo di ribattere che si sporse verso di me e quando fummo a distanza di due centimetri scarsi fui IO che annullai la distanza tra noi.
Appena le sfiorai le labbra sentii come un' esplosione dentro  me. Aveva un sapore di ciliegia, deciso e delicato allo stesso tempo. E i suoi capelli … i suoi capelli emanavano un odore di vaniglia a dir poco stupendo. Lei sapeva di buono e …
 
Draco mi spieghi come fa una persona a profumare di buono? E poi che ti prende insomma dovrebbe farti schifo: una Mezzosangue santo cielo! Perdi più Grifondoro!

INSOMMA STACCA QUELLA BOCCA DA LÍ E RAGIONA !!


Niente tutto di lei mi attraeva, come due poli opposti che sono destinati a scontrarsi .
Lei mi ricordava in qualche modo l’estate. Bella. Fresca. Sorridente.


Ora basta dacci un taglio!


Il bacio s' infuocò. Non resistetti dovevo avere ancora il sapore di lei in bocca così affondai di più la lingua e strinsi il suo corpo facendolo aderire di più al mio. Ma non era un bacio costretto o cosa, era un bacio dettato dalla passione. Ed io la volevo sempre più. La sentivo come una necessità. Io avevo bisogno d’aria e lei era il mio ossigeno!
Di colpo le parole di lei mi risuonarono nella mente : « Ho bisogno di sentire … di ricordare.. il sapore di un bacio »
A quel punto sentii un gusto salato sulla bocca e capii che stava piangendo. Rallentai  e non so come ma sentii qualcosa muoversi dentro di me. Desiderai solo starle accanto, abbracciarla, consolarla e baciarla per l’eternità.

Draco staccati subito …! Questi pensieri non vanno affatto bene!!

Mi staccai di poco da lei e la guardai negli occhi e mi ci persi. Gli occhi marroni erano banali ma i suoi no! I suoi erano dorati e profondi. Niente in lei era banale! Mai!
Nelle sue iridi vidi il mio riflesso, mi ci specchiai.  Nessuno la conosce meglio di me! È stata la mia peggior nemica di sempre e ….

È stata? Perché adesso cos’è? Ahrr accidenti!
Accidenti a te Granger!
Accidenti a Merlino e … oh accidenti a tutti!!


Mentre la fissavo, capii che anche lei era sconvolta per le emozioni tanto forti che avevano colpito entrambi, ma lei continuava a piangere e non sapevo il perché!
« È questo che si prova. È questo il sapore di un bacio. »

Draco, devi mettere le distanze o per te sarà la fine! Forza muoviti!

Mi girai e m' incamminai verso i sotterranei di Serpeverde. Lei non si mosse e non fiatò.  Ma ero costretto ad andarmene o chissà quale altra cazzata avrei fatto.   
ripensai a quello che le avevo detto poco prima.
  «Ma ogni bacio ha un sapore diverso»

L’ho detto ad alta voce?

FINE FLASHBACK

Ero nel letto.  Sdraiato a guardare il soffitto, con una mano sulle labbra dove ancora persisteva il sapore di lei.
Quando sentii la porta aprirsi e Blaise fece capolinea dietro l’uscio: «Ehi campione che succede? Come mai non sei agli allenamenti»
«Oh merda gli allenamenti, me ne ero dimenticato!»
Saltai giù dal letto e guardai l’orologio 17.55 !
«Merda! Merda e ancora merda!» gli  allenamenti iniziavo alle 16.00 e finivano alle 18.30. avevo ancora mezzora!
Mi girai raccolsi dei pantaloni della sedia.  Mi tolsi quelli che indossavo e feci a cambio con gli altri. Mentre mi infilavo i pantaloni mi diressi verso l’armadio dove vi era la divisa da Quidditch. Presi la casacca e intanto che cercavo di infilarmela andai verso la scrivania, dove stava la scopa.
«
Draco ora smettila!  Stai fermo un attimo, mi stai facendo venire il mal di testa santo cielo!!»
«Blaise senti le battute dopo ok?.. sono in ritardo accidenti! Io non sono mai in ritardo!»
«Se è per questo tu non ti dimentichi mai neanche di un allenamento, Draco! É successo qualcosa per caso? Qualcosa che dovrei sapere magari?»
«No Blaise non è successo niente! Ora ti levi da lì che devo andare?!»
Blaise inarcò un sopracciglio della serie “ma a chi vuoi darla a bere?!”. Blaise era il mio migliore amico, no, era di più: era mio fratello. Mi capiva al volo anche solo con un' occhiata. Se non fossi stato certo di essere un fantastico Occlumante avrei detto che usava la Legimanzia su di me.
Sapeva quello che mi passava per la testa in modo impressionante.
E poi era anche l’unico che sapeva come prendermi.
«Blaise ascolta: ora devo andare agli allenamenti, perciò levati da quella cazzo di porta e vedi di farmi passare!»
«Accidenti Blaise! Ti ho detto che non è successo nulla. Ora mi fai passare per favore ?!»
«Si! Ed io sono un Grifondoro! ..  Draco non insultare la mia intelligenza» 

Grifondoro. Granger.Bacio …. Merda!

«Ok senti ti racconto tutto dopo.. ora mi lasci andare agli allenamenti?!»
«Bhè ma potevi dirlo prima che volevi andarci … non ti avrei trattenuto a lungo»
«Fanculo Blaise!!!»
Me ne andai incazzato dalla mia stanza con la risata di Zabini che mi accompagnava fino alla sala comune di Serpeverde.

Ah Draco … qua ci vuole un bel volo per rimettere la testa a posto e fare un po’ di chiarezza!!



Twins _
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Twins _