Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    28/10/2011    4 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e piccole storie atta a ritrovare ciò che si è perduto: i sentimenti.
L’emozione in sé è un bene che non va dimenticato: la superficialità uccide. Neruda diceva:
“Essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.”
Vivere implica sentire, soffrire, sognare, reagire.
Ed io l’avevo quasi dimenticato.
Dunque, questa è una raccolta atta a consolidare il mio amore per la Vita.
Tutto ciò che chiedo è vivere, e saperlo apprezzare.
E voi? Cosa chiedete?
Grazie dell’attenzione, e buona lettura.
Sybelle
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashfic
Personaggi: Kei Hiwatari
Parole: 322

 
E volare lontano da qui

Sbatte la porta, scaraventa a terra la borsa, con i piedi infierisce sul pavimento: deve dare un suono a quel rancore per cui non riesce a trovare parole. Prende il caricatore e lancia il beyblade con tutta la forza che ha: la trottola schizza, impenna, incide il proprio furore sul terreno; sprizza scintille, scalpita, implode. 
La bocca si storce in un grido soffocato, mentre il fuoco divampa violento, quasi vomitato dal bit chip.
Si gonfia e si stringe, si innalza e si contiene; divora l’aria, soffoca l’ossigeno, brucia ogni briciola di quiete.

A fanculo il perbenismo del suo autista e la finta preoccupazione celata nei suoi consigli!
Il beyblade sfreccia fino a rigare il muro.

A fanculo l’amaro sapore di sconfitta e la speranza di vittorie che alla fine non arrivano mai!
Le fiamme ribolliscono e si espandono; si lamentano con voce roca, con cupi sussulti.

A fanculo la solitudine forzata, i desideri repressi e tutti i rospi ingoiati a stento!
La fenice irrompe sulla scena, maestosa, potente.

A fanculo i padri che abbandonano, a fanculo i nonni che schiavizzano e impongono!
Dispiega le ali, grida, spazza via ogni fiamma.

A fanculo quella continua e straziante sensazione di non vivere mai, a fanculo quella voglia di respirare per davvero ed a fanculo ogni soffocamento!
A fanculo le migliaia di parole che vorrebbe gridare ma che non escono e le migliaia di parole che ha dovuto pronunciare per forza!
L’animale gli si avvicina, circondandolo con il tepore delle sue ali.
Non se ne è accorto, ma ora è a terra, coi pugni chiusi e le lacrime agli occhi.
Dranzer rimane lì, anche se Kei non ha fatto nulla per evocarlo. Rimane perché quel ragazzo così frustrato e triste, così arrabbiato e disperato, in fondo è tutto il suo mondo. A Dranzer importa di Kei; vuole ascoltarlo, vuole proteggerlo. Così rimane lì, ad ali aperte.
Pronto a spiccare il volo insieme a lui.

                                                                                                                                              

Okay, ho vissuto un pomeriggio spiacevole oggi. Mi sono sentita ignorata, fraintesa e trattata come se fossi una creaturina insignificante. Mi sono innervosita, richiusa in me stessa e, mentre ascoltavo non ricordo quale canzone, ho avuto questa visione di Kei a terra e Dranzer che divampa, con questo fuoco che ribolle, si gonfia, va a ritmo con la frustrazione di Kei. Così ho deciso di aggiornare la raccolta con questo sentimento così forte e così negativo; il desiderio di essere liberi, liberi di dire la propria opinione e liberi di trovare qualcuno che la comprenda, o che provi a farlo.
Il titolo si riferisce all’ultima frase e, in particolare, alla canzone “Stringimi le mani” di Gianni Morandi.
“Pensa se fosse possibile alzarsi e volare lontano da qui, pensa se fosse così...”
Spero che la apprezziate e che perdoniate gli aggiornamenti sporadici.
Un bacio

Syb

 

Aphrodite: Lo so che tu sei una persona molto “scialla”, per quanto riguarda il lato estetico delle cose u.ù. Ti invidio per questo, io proprio non ci riesco. Oddio, sono messa meglio di altre ragazze paranoiche, ma non sono neanche del tutto immune ai dubbi ed alle pare mentali. A me la coppia TakaoxHilary piace, mi è sempre piaciuta. °ò° Li trovo molto carini insieme! Un bacio <3

 Nena Hyuga: Ciao, grazie! J Il tuo commento è molto carino, davvero. Un dialogo tranquillo con una conclusione rassicurante: grazie mille! J Spero che leggerai questa flash decisamente diversa dalla precedente. Un bacio!

 Halley Silver Comet: La shot su Max c’era, ma... l’ho cancellata per sbaglio ._. Puoi insultarmi, se lo desideri. La scriverò, non temere; Max mi piace come personaggio, solo lo conosco un po’ meno. Io vivo al mare ma, se ti può consolare, l’estate non è estate neanche per me! Devo dire che mi è piaciuto prendere Hilary e “umanizzarla”: sono sicura che non tutte le donne guardandosi allo specchio si deprimono, ma sono anche sicura che quando si è innamorate si voglia apparire al meglio, in particolar modo in costume. Mi sono divertita ad immaginarlo, ecco. Spero che questa flash ti sia gradita! Un bacio

 Dark Fairy 92: Il tuo commento è breve ma mi ha fatto molto piacere, perché sei un po’ come me: odi Hilary. E sapere che l’ho resa apprezzabile –nonostante il mio odio nei suoi confronti- mi rende molto contenta. J Un bacio!

 Talia 90: Sono davvero, davvero contenta di averti fatta sorridere. Alle volte suscitare un sorriso è molto più difficile di quanto non sembri, ed esserci riuscita mi riempie il cuore di gioia. Grazie, davvero. Un bacio!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle