Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: goldsil93    28/10/2011    0 recensioni
Memorie dei Malandrini e la loro epoca, riunite in una storia.
In ogni capitolo ci saranno memorie diverse di momenti, riflessioni, risate... Una carrellata di pensieri!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morto - dalle memorie di severus piton Eri felice, con un altro. Perché io avevo rovinato tutto; avevo perso l'unica occasione che mi rimaneva, e con quella avevo perso la cosa, anzi, la persona, che per me contava di più al mondo. Non m'importavano quelle idee da Mangiamorte, non m'importava vendicarmi di Potter, non m'importava vincere o perdere, non m'importavano le pozioni. Quello che contava era che tu non eri con me, e non lo saresti più stata. E per colpa mia. Quanto ho maledetto quel giorno; quel giorno in cui il mondo mi cadde addosso, quel giorno in qui il mio mondo divenne veramente nero, perché non c'era più la luce dei tuoi occhi a illuminarlo. E poi, eri ancora più felice. Avevi un piccolo Potter per casa, figlio di chi tempo prima dicevi di detestare. Figlio dell'uomo che ti stringeva quando eri giù. Figlio dell'uomo che ti proteggeva quando ne avevi bisogno. Figlio dell'uomo che asciugava le tue lacrime. Figlio della causa della nostra separazione. Ma anche figlio tuo, Lily. Speravo che almeno avesse i tuoi occhi.
E non sai cosa avrei dato, in fondo, per essere al posto di quell'odioso arrogante.
E infine quella sera, in cui tutto non ebbe più un senso, la mia vita perse completamente d'importanza, e seppi che i tuoi occhi veramente non avrebbero più illuminato il mondo, il mio mondo, quello di Potter, quello di tuo figlio.
Mi sentii morire. Fu quello il momento della mia morte, non ora, in questo posto, a causa di un serpente, per creare un mondo migliore.
Ma sappi Lily, l'ho protetto. Ha davvero i tuoi occhi.
- dalle ultime memorie di Severus Piton

Writer corner: beh, direi che questa si commenta da sola :) enjoy!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: goldsil93