Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflammiepierce    29/10/2011    5 recensioni
«Se amate due persone allo stesso tempo, scegliete la seconda. Perché se amaste davvero la prima non vi sareste innamorati della seconda.»
Genere: Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry e Caroline si fermarono vicino alla piscina, sedendosi su una delle sdraie che si trovavano sotto gli ombrelloni.
–Allora? – chiese Caroline.
–Allora… Allora..umh.. – iniziò Harry massaggiandosi le mani, cercando di trovare le parole adatte. –Prima di tutto io sono davvero, davvero, davvero dispiaciuto. Non ero in me, non l’ho fatto di proposito. Cioè si, l’ho baciata ma non volevo realmente farlo! E’ stato tutto questione di secondi, ed ho ceduto. Io davvero di chiedo scusa Caroline. –
–Si, okay Harry queste cose le ho già sentite. Vai ai fatti e spiega com’è successo e perché. –
–Quando ti ho visto ballare con Louis mi è presa una strana gelosia. Lo so è da pazzi, te e Louis non stareste mai realmente insieme! Ma ieri ero così geloso e arrabbiato di vedere come tu e lui stesse ballando così affiatati insieme che sono andati nei divanetti a pensare un po’ e a non vedervi, perché mi dava davvero fastidio la vista di voi due che ballavate così attaccati. E mentre stavo andando a sedermi mi ferma quella ballerina chiedendomi come mai non stessi ballando con te. E io gli ho risposto perché preferivi evidentemente ballare con un altro invece che con me, e lei mi ha chiesto allora se volevo ballare con lei ma io rifiuto. Quando mi metto seduto poi lei si siede vicino a me e comincia a dirmi tutte cose sul fatto di quanto mi trovi figo da quando mi ha visto e blablabla. E mentre parla si avvicina ancora di più e mi bacia. E io non faccio assolutamente niente per mandarla via, quindi continuo a baciarla.. è il resto lo sai. –
Harry sospirò rumorosamente dopo aver finito il racconto. Guardò Caroline che intanto era rimasta impassibile e lo fissava, con uno sguardo così freddo che gli fece venire la pelle d’oca, sebbene facesse abbastanza caldo.
–Dì qualcosa ti prego– lo implorò il ragazzo. Lei sospirò e addolcì un po’ il viso.
–Dopo questo hai perso un po’ della mia fiducia, sappilo. – disse lei infine. –Come ti è venuto in mente di ricambiare il bacio? Potevi benissimo staccarti da quella cosa. Come posso essere sicura che non rifarai una cosa del genere in futuro? Come posso fidarmi, Harry? –
–Se mi ami, ti fideresti di me. E comunque la stessa cosa vale per me, tu con Louis? Potevi sceglierti un altro con cui ballare! –
–Harry non è la stessa cosa. Un conto è ballare con una persona che conosci e farlo per farti ingelosire. Un conto è baciare un’estranea con cui avrai parlato massimo cinque minuti e poi pretendere che io dovrei fidarmi di te in futuro. –
–Hai ragione, scusa. Ma riavrò la tua fiducia, completamente. Te lo giro. Io non voglio perderti Caroline, sei la cosa più bella che mi sia capitata quest’anno. Sei un raggio di sole per me, ho bisogno di te per sopravvivere durante la giornata perché tu mi completi Caroline. E io ti amo. –
A quelle parole Caroline alzò lo sguardo verso Harry, con gli occhi che cominciarono ad inumidirsi. Era la prima volta che Harry diceva di amarla, ed era davvero convinto delle sue parole. –Tu.. tu mi ami? –
–Non era ovvio? – Harry fece una risatina imbarazzante. Caroline si alzò per avvicinarsi alla sdraia dov’era seduto Harry e si abbassò per baciarlo, tenendo il mento del ragazzo alzato con la sua mano. Lui si alzò e le prese il volto fra le mani continuando a baciarla.
–Ti amo anch’io Harry. Più di qualunque cosa al mondo. – disse Caroline dopo essersi staccata da lui.
Entrambi si presero per mano e rientrarono nel ristorante. –Andiamo a mangiare, ho una fame! –

 
–Ah ecco i piccioncini che hanno fatto pace! – urlò Niall battendo le mani.
Caroline rise e si sedette vicino a Zayn e di fronte ad Harry.  Tra un boccone e l’altro, Caroline notò che mancava qualcuno.
–Ma Louis dov’è? – chiese girandosi in intorno.
–Come mai lo chiedi? Hai bisogno di qualcosa da lui? – Zayn alzò un sopracciglio e fissò Caroline per diversi secondi prima di girarsi e guardare Liam e Niall che intanto cercavano di non ridere.
–N-no.. perché mai? Era solo per chiedere.. – Caroline intanto era diventata tutta rossa, così abbassò di corsa lo sguardo e tornò alle sue uova.
–Ragazzi, buongiorno. Ricordatevi che alle 15 avete l’intervista in quel programma e poi la sera c’è l’evento di beneficienza. Per le 13.30 fatevi trovare nella hall intesi? – non si sa da dove, sbucò fuori il manager dei ragazzi e di Caroline (aveva da poco deciso di prendere sotto la sua “protezione” anche Caroline, in modo tale fosse più facile gestire il tour e le varie collaborazioni tra la ragazza e la band).
I cinque annuirono e salutarono Paul prima che tornasse al suo lavoro.
–Se non vi dispiace ora vado a farmi una bella doccia così mi preparo con calma. Ci vediamo dopo. – si avvicinò ad Harry per dargli un bacio. Liam, Zayn e Niall intanto cominciarono a tossire quando si accorsero che il bacio stava diventando troppo intenso. Di nuovo rossa di vergogna, la ragazza se ne andò facendo un cenno con la mano agli altri, e si diresse nella sua camera.

Mentre stava cercando tra le tasche del giacchetto la sua chiave, andò a sbattere contro qualcuno che si trovava proprio seduto attaccato alla sua porta.
–Hey scusa..Louis?? – Caroline spalancò la bocca quando vide l’amico che in mano aveva due bottiglie mezze vuote di birra. Il ragazzo si ubriacava con poco.
–Oh ecco la mia bellissima amica di letto. Come stai Christina? – disse Louis con voce strana.
–Oh Dio Louis, sei ubriaco da morire! Quanto hai bevuto? – Caroline si inginocchiò in modo da vederlo bene in viso.  Louis fece il labbruccio e fece segno con l’indice e il pollice per indicare di aver bevuto poco.
–Si certo, come no. – sbuffò lei. Si alzò per aprire la porta della camera, lo prese per le spalle e lo trascinò dentro la camera buttandolo per terra.
–Ma mi spieghi perché hai bevuto? Alle 10 di mattina?! – urlò Caroline dopo aver chiuso la porta.
–Maaaaa non sapreiiii.. tu stavi col tuo bel cavaliere e io boh ti ho vista lì con lui e boh mi sono ingelosito. Ma pooooco eh! E quindi ho trovato delle bottiglie nel frigo. Sai, quello piccolino. Ce l’hai anche tu? Oddio dimmi che ce l’haiiii! E’ bellissimo ha anche le nocciolinee! – Louis continuava a dire cose senza senso e Caroline cominciò a non capire più una sola parola di quello che diceva. Decise quindi di chiamare Harry e chiedergli di portarlo in camera sua per fargli smaltire la sbronza prima che dovessero andare via per l’intervista in tv. Harry le disse che sarebbe arrivato tra pochi minuti.
Intanto lei si sedette sul letto e si massaggiò le tempie con entrambe le mani. Louis si alzò barcollante ed andò a sedersi dall’altra parte del letto. Poi si buttò sul cuscino e guardò il soffitto.
–Perché ti piace? – chiese sbuffando dopo un po’.
–Chi? –
–H-h-h-arry– sembrava come se Louis non riuscisse a pronunciare il suo nome, come se non volesse.
–Come scusa? – chiede Caroline girandosi e guardandolo. Lui alzò lo sguardo e la fisso intensamente.
–Si perché ti piace eh? Perché non io? Perché io devo essere sempre quello che rimane fregato? Ma sì, c’è Louis. Usiamolo un po’ per giocare con i suoi sentimenti, facciamogli capire che di lui a me non importa un accidenti, facciamo sesso con lui! Però io intanto torno dal mio bel ragazzo perché oh lo amo così tanto! E poi mi piace tantissimo far soffrire Louis. Ha sofferto così poco in questi ultimi tempi! – Louis stava imitando la voce di Caroline, ed era tornato magicamente serio, sembrava quasi non fosse ubriaco.
Caroline intanto era rimasta inebetita nel sentire quello che le aveva detto Louis. Si stava sfogando? Dicono che quando una persona è ubriaca, amette sempre quello che non dice da sobrio. E se fosse vero? Lui stava davvero soffrendo a causa sua? E perché? Era interessato a lei? Lei non l’aveva capito questo.. non l’aveva mai notato. Ma ripensando a quello che era successo negli ultimi mesi ora tutto le era più chiaro.
Le confidenze, gli abbracci, gli sguardi, gli scherzi… poteva continuare per ore con gli esempi che le stavano venendo in mente in quel momento.
–Louis.. ti stai forse innamorando di me? – chiese lei con voce tremante.
–E se fosse? Tanto io non piaccio a nessuno. – sbuffò lui.
–Io.. Louis, rispondimi. –
–Si. Va bene? O forse mi sono già innamorato di te, non ti è passato per la testa questo? Non ti passa per la testa che sei stata nei miei pensieri costantemente ogni singolo giorno negli ultimi tempi? Dio, quanto sei scema Caroline. Ti facevo più intelligente. –
A quelle parole Caroline scattò in piedi, non volendo più sentire niente. Sentiva una morsa allo stomaco, le girava la testa e non sapeva davvero cosa dire. Fortunatamente Harry la salvò, bussando alla porta. Corse ad aprire al ragazzo e lo lasciò passare per prendere Louis sotto braccio e portarlo in camera.
–Andiamo Lou, ti porto in camera così ti fai una doccia e poi dormi, okay? –
–Ma certo! Andiamo, mio principe azzurro! – Louis si accasciò su Harry e si trascinò fuori cantando a ritmo di una canzone completamente sconosciuta. –TUTTI INSIEMEE! – si sentivano ancora le sue grida per il corridoio, e le risate di Harry.
Caroline chiuse la porta, ci si appoggiò con la schiena e si buttò per terra. Non aveva parlato per tutto il tempo.
Era stata davvero così stupida? Aveva ragione Louis. Non si era accorta di niente, assolutamente niente.
Ma la parte peggiore, era che neanche lei si era accorta di provare qualcosa per il suo migliore amico. Che volesse ammetterlo o no, lei si era innamorata di lui col tempo.
Si prese il viso fra le mani e cominciò a parlare tra se. Come poteva una giornata essere iniziata col piede sbagliato, andare avanti nel verso giusto e ritornare tutto sbagliato in un solo momento? Non erano neanche le 11, e lei era sicura che questo giorno se lo sarebbe ricordato a vita. Sentiva, anzi si aspettava che stavano per accadere altre cose, e non erano piacevoli.

-- mahspace
Mi dispiace tantiiissimo se vi ho fatto aspettare tanto, ma detto fra noi la mia ispirazione era pari a zero e.e e stranamente poco fa mi è venuta di botto :') quiiindi, dopo questo capitolo accadranno belle cose e diciamo che non saranno tempi belli per Caroline TROLOL. Harry ovviamente rimarrà all'oscuro di tutto, l'ingenuo u.u e Louis, beh farà un pò di casini haha quindi, detto questo recensite as always. E vorrei come sempre ringraziare tutti quelli che seguono/mettono tra i preferiti la storia/recensiscono e amano (seeh) la mia piccola e adorabile fan fiction :'D Ah, e se siete fans o almeno se vi piace un pochino Janet Devlin, seguite @xJDevlinITALY su twitter :) 
sciao beli :')

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce