Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsJay_95    29/10/2011    4 recensioni
- Ma quello è Liam? – chiedo a Niall, indicando uno, che sembra Liam.
- Non penso, Liam sta con te, non bacerebbe quella tipa, quindi non è lui, andiamo in quel negozio? – chiede cercando di distrarmi. Sento una fitta allo stomaco.
- Niall, provo a chiamare Liam. –
- Ma no dai! Sarà impegnato. – troppo tardi ho il telefono all’orecchio.
- Squilla. – dico. Il tipo intento a sbaciucchiarsi tira fuori dal jeans il telefono e risponde.
- Liam, dove sei? –
- Dai miei nonni, dove sennò? –
- Magari vicino al Tamigi a sbaciucchiarti con una mora. – il tipo si guarda attorno, poi mi vede e mi fissa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo quattro.






Io e Liz ci stiamo vestendo, sono le otto di sera, tra un’ora inizieranno ad arrivare gli invitati. Liz si è messa il vestito comprato oggi con Zayn, insieme agli orecchini di Chanel. È bellissima, io non so che mettermi. Alla fine mi metto il vestito verde monospalla, il ciondolo di mamma, la collana a gufo che mi porterà fortuna, un bracciale verde e oro e i tacchi neri. Liz decide di mettermi anche il rossetto rosso, dice che mi sta bene, ma secondo me sembro una battona. Mi mette un po’ d’ombretto verde.
- Sei bellissima. – dice.
- Liz, non mi sento a mio agio. –
- Sistemiamo i capelli? –
- Mi fai i boccoli? –
- Sì ma con la schiuma, li hai già abbastanza mossi non vorrei farli orrendi o bruciarti, con la piastra, la faccia. –
- Ma se me li alzi e basta? – chiedo.
- Ma come siamo all’antica! No! Riempiamoli di schiuma. – dice. Prende la schiuma e si riempie la mano con essa, poi me la mette sui capelli.
- Wow, sono bellissima! – esclamo non troppo convinta.
- Lo so, e fidati, so che non ci credi davvero, ma fidati, sei davvero bellissima. –
Le sorrido. – Grazie Liz, ti voglio bene. –
- Anch’io te ne voglio, Darcy. –
Mi alzo dal letto di Liz, mi guardo allo specchio che è attaccato sull’intera porta di Liz, sorrido.
- Non sto poi tanto male così. – bisbiglio.
- Te l’avevo detto io. –
- Siamo bellissime. – dico.
- Siamo tremendamente bellissime. –dice. Si sente il campanello suonare, corro verso la finestra a vedere chi è mentre Liz scende per aprire la porta.
“Michael? che ci fa già qui?” penso.
- Darcy! È Michael! – grida Liz dal piano di sotto.
Scendo velocemente le scale cercando di non cadere con questi tacchi. – Michael! – esclamo saltandogli al collo. – Che ci fai già qui? – chiedo.
- Fatti vedere. – dice tenendomi per mano mentre mi allontanava. Faccio un giro piano su me stessa.
- Wow. Sei bellissima. –
- L’ho truccata io! – dice Liz.
- Anche te sei bellissima Liz. – dice Michael.
- Grazie. – diciamo insieme – anche te sei bello Mike. – gli dico. Mi strizza l’occhio.
- Però sei in anticipo… - dico guardando l’orologio.
- Non avevo niente di meglio da fare, e poi io sarò il DJ della serata! – disse andando verso il console del DJ. Si mette le cuffie e prepara i CD. Quant’è bello. Torno su in camera, Liz vuole che scendo solo quando ci sono tutti in casa.
Sono le dieci e mezza di sera e Liz ancora non vuole che scendo. Che nervi. Continuo a guardare dalla finestra per vedere chi arriva, ma probabilmente Liz ha detto a tutti di entrare dall’entrata sul retro. Mi stendo sul letto e chiudo gli occhi.
- Ehi festeggiata svegliati. – dice una voce calda, profonda e di Liam.
- Oddio, mi sono addormentata. – dico alzandomi di fretta, cattiva mossa, la testa gira.
- Tutto bene? – mi guarda stortando il naso.
- Sì, te? – gli sorrido.
- Certo. – mi fissa, lo fisso.
- Stai bene vestito così. –
- Anche te, sei bellissima. –
- Taci, te lo se davvero. – lui sorride e scuote la testa. Si alza dal letto mi porge il gomito.
- Scendiamo? – dice.
- Sì. – dico prendendogli il braccio. Ci dirigiamo verso le scale e Michael annuncia il mio arrivo. C’è mezza scuola alla mia festa. Il tavolo dei regali è pieno di pacchetti. Liam è bellissimo.
Harry è bellissimo, mi sorride. Zayn sorride, e stranamente non ha quell’aria da bullo. Louis ha un’aria più matura con l’abito che indossa, e occhi belli; occhi belli è bellissimo, gli occhi risaltano grazie alla cravatta in tono che porta, sono stupendi e sono gli unici ragazzi vestiti bene.
Harry sta parlando con Eleanor, frequenta con me il corso di letteratura. È un po’ troppo intelligente per Harry… credo.
- Ciao ragazzi! – dico una volta finito di scendere le scale.
- Ciao bella! – dicono abbracciandomi.
- Grazie per la collana. – dico. Abbraccio i ragazzi uno ad uno con un bacio sulla guancia.
Occhi belli arrossisce. – Niall, non arrossire per così poco! – lo prende in giro Liam che non mi molla la mano, sinceramente più me la tiene, meglio è. Mi piace sentire la sua mano calda sulla mia. Saluto anche Eleanor che mia abbraccia fortemente.
- Auguri Darcy! – esclama mentre mi stringe.
- Grazie Ele! –
Mi stacco dall’abbraccio e con Liam vado verso Liz che si è appartata con un tipo carino.
- Darcy! Auguri! – Hilary mi abbraccia.
L’abbraccio forte senza lasciare la mano di Liam.
- E questo figone chi è? – mi chiede.
-  Lui è Liam, quello della band a cui mio padre… -
- … doveva fare il servizio fotografico. Conosci sempre così i ragazzi carini. – Liam arrossisce sentendo le parole di Hilary.
- Che maleducata. Sono Hilary. – dice porgendogli la mano.
- Liam. – sorride, è bellissimo.
- Chi è quello con Liz? –
- Il fratello di Edward, il ragazzo di Emma, credo che si chiami Enrique, o qualcosa di simile, boh. – dice sorridente, continua a fissare Liam.
- Prenotato. – le sussurro all’orecchio.
- Antipatica. – dice.
- Troppo tardi. –
- Va beh non erano cinque i membri della band? – chiede.
- Gli altri quattro sono lì. – dice Liam indicando i ragazzi.
- Ma sono tutti strabelli! – esclama, Liam ride.
- Sì, porca vacca. – dico.
- Vado a fare gli onori di casa anche se è casa di Liz. Ciaao! – dice allontanandosi.
- Hilary eh? –
- Sì, ti piace? –
- Sei più bella te. –
- Ma non credo proprio, Hilary è perfetta. Alta, magra, riccia, mora occhi che ti rapiscono, carnagione perfetta, disegna come una diva, è perfetta. – replico.
- Non mi piace la perfezione. – dice mordendosi il labbro inferiore.
- Andiamo a rompere le scatole a Liz? – chiedo sorridendo.
- Ma povera, lasciamola stare. –
- No! Non me l’ha presentato, devo conoscerlo! –
- Beh allora se non te l’ha presentato andiamo. – ride.
- Basta ridere. –
- Perché? –
- Perché sei troppo bello quando ridi. – arrossisce leggermente.
- Smettila. –
- Di fare che? – chiedo.
- Di farmi scottare le guancie. – ammette.
- Sembri un peperone, sai? –
- Colpa tua. –
- Scusa Liam. – mi avvicino alla sua guancia e gliela bacio delicatamente. Senza accorgercene siamo al centro del salone, tra la gente che balla. Siamo l’uno di fronte all’altra. I suoi occhi sono fissi nei miei, e i miei nei suoi. Non voglio che questo momento termini, ma so che succederà.
- Auguri Darcy! –
- Emma! – mi giro verso la mia amica saltandole al collo. Ci stacchiamo, lei mi fissa, poi fissa Liam, e ora fissa di nuovo me. – Carino. – bisbiglia.
- Lui è Liam. Lei è Emma. – presento i due poi saluto Edward che sta alle spalle di Emma.
- Quello è tuo fratello, Ed? – chiedo indicando Liz e il ragazzo misterioso.
- Sì, è Enrique. –
- Carino. – farfuglio allontana domi con Liam per mano.
Usciamo in giardino. Ci sediamo su un muretto che separa il giardino di Liz da quello dei suoi vicini, che per fortuna sono in vacanza, o avrebbero rotto per la musica troppo alta.
- Ma c’è anche una piscina! – esclama Liam andando verso il retro della casa.
- ASPETTAMI! – gli grido.
- Non sai camminare con quei cosi. – mi dice.
- Te si? –
- Nemmeno. – si avvicina, mi prende in braccio e mi porta sul retro della casa, dove c’è altra gente.
- Ma almeno li conosci questi? – chiede Liam divertito.
- Sinceramente no. Ma fanno numero ed è bene che ci siano. – dissi cercando di convincermi.
Liam mi prende il viso. Lo porta vicino al suo. – Ho voglia di farlo, ho trovato il coraggio, non respingermi. – dice con la voce tremante e impaurita.
- Cosa? – chiedo.


Vestito Darcy.
Hilary. 
Emma.




















Spazio autrice.

Grazie per le recensioni anche se mi sono arrivate in posta çwç
scrivete tipo: ughukig jklhku jkhhiuy jdusyli8ytgb sioeuthibhy o faceva schifo! 
almeno mi arrivano come commenti qui sotto al capitolo e mi garbano di più twt
Lo so sono una rompi palle, capita.
Continuate a recensire, o non pubblico il seguito perché penso che non piaccia.
se volete sono questa su facebook
Manuela Jay Tucci.

x Manuela.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95