Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: alister_    29/10/2011    2 recensioni
Raccolta di drabble sul terzo volume.
#1 Perfect imperfection [Claire Bennet]
#2 Searching for exceptionality [Mohinder Suresh]
#3 Unused names [Elle/Sylar]
#4 This who I really am [Elle/Sylar]
#5 Brotherhood [Peter/Sylar]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Elle Bishop, Mohinder Suresh, Peter Petrelli, Sylar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#3 Unused names
[Gabriel Gray/Elle Bishop]



Come due bestie scappate dallo zoo, si leccano le ferite a vicenda.
Elle fa una smorfia: il disinfettante brucia da morire. Il sangue imbratta il pavimento del supermarket: un'ottima traccia per il cacciatore che li sta braccando.
Lui le tampona la ferita alla gamba con un grosso batuffolo di cotone, guardandosi attorno circospetto. Sono scoperti, vulnerabili. Non si sono mai sentiti così fragili e umani come ora che sono passati da cacciatori a prede.
-Grazie... Gabriel-, gli dice lei, con quel sorriso di scherno che ha sempre addosso come una maschera.
Lui la guarda: indossa ancora la sua maglietta, sulla sua pelle c'è ancora il suo odore.
-Prego... Eleanor-.
-Eleanor?-, ripete Elle, sgranando gli occhi. -Ma dai. Nessuno mi chiama così-.
Gabriel abbozza un sorriso, mentre riprende a bendare la coscia colpita dal proiettile.
-Gabriel ed Eleanor...-, continua lei, con aria trasognata: i suoi occhi traboccano di quella normalità su cui hanno fantasticato poco prima. -Mi piace-.
Forse accettare di essere prede è il primo passo per ricominciare da zero. Un nuovo punto di partenza da cui possano ricostruirsi una vita senza il peso del passato sulle spalle. Niente omicidi, niente poteri, niente genitori: soltanto loro.
-Andiamo-.
Gabriel la tira su di peso, la costringe ad affrettare il passo.
Il cacciatore è vicino.

----

Scritta per il Multifandom Drabble Fest di it100 con prompt: Scrivere una drabble che si basi sul dualismo cacciatore-preda e in cui compaiano entrambe le parole ("cacciatore" e "preda")

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: alister_