Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola_Fe    01/07/2006    1 recensioni
sciau raghy!! vorrei solo invitarvi a leggere questa ff.. nn l'ho scritta io ma la mia amica Valeria, perciò tutti i meriti vanno a lei! mi raccomando, recensite in tanti!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3:

-Lo sto abbracciando. Finalmente. Daniel quanto mi sei mancato!- pensa Emma, persa nell’abbraccio di Daniel, che ora la stringe a sua volta. Per molto tempo aveva sognato di avere di nuovo accanto a se l’unica persona che da sempre l’aveva ascoltata e capita. Dopo un istante che sembra non finire mai, entrambi si staccano e si guardano negli occhi. Gli occhi pieni di luce dell’azzurro e del castano.

-Come va? La scuola? Che mi dici?- chiese la ragazza

-bè tutto a posto più o meno. A scuola non vado tanto male e per il momento nessuna novità…tu?-

-io anche. A parte il fatto che a scuola sono migliorata…sarà stato impersonare Hermione!-

-ci scommetto- disse Daniel- ora vieni, aiutami a buttare Rupert giù dal letto, perché non credo si sia alzato-

-okay Dan!- rispose Emma, felicissima di essere di nuovo con lui.

Entrarono nella stanza di Dan e Rupert, e, cosa incredibile ma vera, era in piedi del tutto vestito –buongiorno ragazzi!- disse raggiante –ma perché mi guardate così?- disse Rupert fissando i due amici che erano rimasti a bocca aperta –tu sei in piedi, sveglio e vestito?!- disse Emma

-secondo te?- rispose l’amico dai capelli rossi –dovevo restare a dormire, quando oggi cominciamo le nuove riprese?-

-bè meglio così- disse Dan –siamo tutti e tre vestiti, possiamo scendere-

-okay- concordarono gli altri.

Emma era davvero felice. -È tutto come prima!- pensava. Ma si sbagliava di grosso.

                                            §

Appena scesi incontrarono Joanne K. Rowling, che qualche volta veniva a trovarli nelle riprese dei film, molti attori che già conoscevano come Michael Gambon, Gary Oldman, Dawn French, David Thewlis… e molti nuovi altri attori. C’era anche Kathie Leung, l’attrice che nel film precedente e nel medesimo avrebbe interpretato Cho Chang. Durante la pausa dopo il quarto film, oltre lo studio, Emma aveva letto il quinto libro del maghetto, e non le era piaciuto per niente. Si, era molto bello come gli altri, e si poteva notare che i personaggi stavano crescendo. Ma qualcosa non le piaceva, non sapeva neanche lei cosa. O meglio lo sapeva, ma faceva finta di niente.

Kathie si avvicinò a Daniel e lo baciò sulla guancia. Emma si sentì avvampare.

-Ciao Danny!- disse Kathie. –Danny? Come Danny? Solo io posso chiamarlo Danny!- fu il primo pensiero di Emma. Inoltre, fu infastidita da un'altra cosa… Kathie salutò Daniel, ma non si degnò neanche di guardare lei e Rupert.

-Non trovate che sia bellissima?- disse Rupert, commettendo un grosso sbaglio.

-Bellissima? Come bellissima! Ti consiglio di mettere gli occhiali Rupert!- rispose Emma acida.

-Sarà…- disse Rupert –Daniel, tu che dici?-

-Non è il mio tipo.- Emma si sentì sollevata anche se non se ne spiegò il motivo –e poi non mi sta neanche simpatica-.

-Visto Rupert?! Daniel si che sa vedere davvero le persone!- esclamò Emma.

-Non ha mica detto che non gli piace…- le sussurrò Rupert all’orecchio –e non credo che abbia detto che preferisce te a lei…no?-.

-ma cosa vuoi??- esclamò la ragazza impaziente –io non ho chiesto niente del genere!-.

-Qualcosa non va ragazzi?- disse Daniel guardando i due amici.

-bè…- cominciò Rupert. Emma gli pestò un piede – aioh!-

-niente Dan, non farci caso. Ci stiamo immedesimando in Hermione e Ron, e stiamo litigando.-

-Waw!- disse Daniel –dovrei cominciare ad esercitarmi anch’io…-

- dico solo una frase: jaulosie is in the air.- disse Rupert, e superò i due amici.

“La gelosia è nell’aria?” ma che cavolo voleva dire Rupert!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe