Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marselyn    29/10/2011    2 recensioni
Questa storia ha partecipato al contest "Seven Drabble Days - Here Again", indetto da Herms sul forum di EFP, classificandosi terza.
Sette giorni, in sette drabble, un unico personaggio: Narcissa Black. Brevi attimi, risate e angosce.
La citazione: "Vedo ed approvo le cose migliori, ma seguo le peggiori." Ovidio.
Pubblicate: I. Plick, II. Nascondino, III. Bollente, IV. Pura, V. Luce, VI. Amare, VII. Forse,.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble... e fallite.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parata del narciso spinato

“Vedo e approvo le cose migliori, ma seguo le peggiori”, Ovidio.


VI. Amare.

“Sei debole”;
Non avresti mai immaginato di farlo, non avresti osato pensarlo: non conosci brividi per questo, non conosci vergogna e non vive perdono.
“O sei forte, Cissy?”
Non conosci scelta nella sua voce e negli occhi urla una spaventosa certezza.

Forte come una lacrima, se potessi esserlo!, e scivolare nella tua debolezza e con la tua imperfezione, come un fiore, ripiegarti su te stessa e nasconderti nel timore, appassire in silenzio.
E amare.
Ma non c’è forza nella tua debolezza e la fragilità spezza il tuo cuore come un esile ramoscello d’inverno.

“Fallo.”

Sei debole o forte, tesoro?
E’ una parola.

“Crucio.”


Fragile come un attore, forte come l’orrore.
[110 parole]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marselyn