Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seyenne    01/07/2006    2 recensioni
Una storia intrisa d’azione e con un pizzico di romanticismo che si svolge nel XXX secolo. Ora che Bunny è diventata regina chi difenderà l'universo? Nuovi personaggi, nuovi nemici, tanti problemi e battaglie! R&R!!! Versione riveduta e MOLTO corretta
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus, Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nemico si muove – la guerra comincia

 

Per le quattro ragazze le giornate cominciarono a passare velocemente e prive di novità: gli allenamenti si susseguivano mattina e sera sempre più impegnativi e spossanti.

Erano già passati sei mesi dal loro arrivo a Stella Rossa e oramai, grazie sia al loro impegno che alle lezioni di Alexander, avevano imparato a padroneggiare discretamente i loro poteri.

Dopo un primo periodo in cui si erano sentite un po’ emarginate, perché estranee ai luoghi e alle persone che le circondavano, le ragazze si erano felicemente ambientate scoprendo che il tempio era enorme e che, insieme a loro, moltissime altre persone stavano preparandosi alla guerra. Si trattava per la maggior parte di soldati dotati d’armi di medio livello, come per esempio pistole laser o archi incantati; un'altra porzione di individui aveva invece armi più importanti e la capacità di sferrare qualche debole attacco; infine una piccola minoranza, di cui loro facevano parte, si destreggiava perfettamente sia con le armi sia con gli attacchi.

Chibiusa e Alexander avevano preso a frequentarsi dopo poco tempo il loro arrivo e oramai facevano coppia fissa, Dafne invece aveva conosciuto Daniel, un ragazzo tanto bello quanto misterioso: di lui si sapeva solo che odiava con tutte le sue forze Athanos, loro principale nemico, e che una mattina era arrivato dicendo di voler allearsi a Stella Rossa.

 

 La mattina di oggi comincia come una delle tante: le ragazze si stanno preparando per andare a lezione.

“Nooooooo” Arrivò improvviso l’urlo di Angel “Perché nessuno mi ha svegliata? Sono di nuovo in ritardo!” Sbraitò poi scendendo di corsa la scala a chiocciola e afferrando una fetta biscottata.

“Forse perché l’ultima volta che ci ho provato hai cercato di spegnermi!” Rispose esasperata Dafne suscitando le risate di Chibiusa e Aphrodite. La bionda non si soffermò a rispondere a tono solo perché in ritardo e con la bocca stracolma.

Un quarto d’ora dopo le ragazze camminavano per i corridoi del tempio dirette nel salone dell’ala nord: si allenavano lì da un po’ di tempo, da settembre per l’esattezza, mese in cui aveva cominciato a sentirsi il freddo. La prima neve aveva fatto la sua comparsa sulla fine del Natale e da allora le bufere si alternavano a giorni di pallido sole.

“Mh… speriamo che Alex non ci faccia ripassare di nuovo le formule degli attacchi.” Si lamentò Dafne.

A quelle parole la principessa di Gaeda impietrì in mezzo al corridoio e Chibiusa le cozzò contro. “Formule?” Mormorò tra sè e sè e poi schiacciandosi una mano in fronte spiegò: “Ho dimenticato il mio libro in camera!”. Facendo retro front la bionda cominciò a ripercorrere di corsa i suoi passi e prima di girare l’angolo la sua voce arrivò alle altre con queste parole: “Usa-chan, metti una buona parola, di ad Alex che arrivo subito!”.

L’interpellata scosse la testa con fare arrendevole e riprese a camminare seguita dalle altre. Dopo una ventina di passi di fronte a loro comparve Alex appoggiato allo stipite del portone del salone. “Possibile che ogni giorno il vostro ritardo aumenti?” le rimproverò.

“Angel è andata a---” cominciò Chibiusa. “Ho sentito!” l’interruppe brusco il ragazzo.

“Ehi. Che succede? Che modi sono?” Domandò stupita e irritata Dafne vedendo l’espressione turbata nel volto dell’amica.

“Niente, niente… ci sono un po’ di problemi…”. Spiegò lui spiccio.

“È successo qualcosa di grave?”. Domandò Aphrodite.

“Niente che vi riguardi.” Tagliò corto Alex e Dafne, che stava già per replicare, venne di colpo interrotta: un urlo troncò infatti la loro conversazione.

“Angel!” Esclamò Chibiusa riconoscendo la voce dell’amica.

“Cosa?” Chiese Dafne, che non era ancora riuscita a focalizzare l’accaduto, ma ormai la principessa del Crystal Empire stava correndo a perdifiato per il corridoio.

Alexander e le altre si scambiarono uno sguardo interrogativo e poi la seguirono.

Chibiusa era certa che quella voce appartenesse ad Angel così si mise a correre a perdifiato verso la loro stanza. Stava correndo come una pazza, senza preoccuparsi di cosa o chi investisse, fu per questo che inciampò e rovinò a terra. Si girò per vedere su cosa avesse inciampato, rimase di sasso: il libro delle formule…. *Oh mio Dio ma che succede…*

“ANGEL!” Gridò all’improvviso colta da una spiacevole sensazione alla bocca dello stomaco.

“CHIBIUSAAA!!! AIUT---”

“Era lei?” Chiese Dafne che l’aveva appena raggiunta. Ancora una volta la principessa del Crystal Empire non perse tempo a rispondere e si mise a correre in direzione del grido, stavolta gli altri la seguirono a ruota senza indugio.

*Più veloce… più veloce* Chibiusa svoltò l’angolo e si fermò di botto. Dafne che le stava subito dietro le cozzò addosso.

“RAGAZZI!” Gridò sollevata la biondina vedendoli “AIUT---”. Due uomini tenevano ferma Angel per le braccia, il più grosso le tappò la bocca.

“Che diavolo state facendo?” S’infiammò Dafne.

“TOGLIETELE LE MANI DI DOSSO!” Urlò Chibiusa.

I due energumeni non persero tempo in chiacchiere: alle loro spalle si aprì un passaggio e loro vi sparirono dentro trascinandosi dietro Angel che, per quanto si dimenasse, non riusciva a liberarsi.

“AIUTO! LASCIAMI MALEDETTO! EHI VOI AIUTATEMI!” Urlò da dentro il passaggio con voce quasi supplicante la biondina.

“Moon Cosmic Power, Make Up!”. Esclamò grave Chibiusa.

“Dragon Cosmic Power, Make Up!” Urlò Dafne.

“Heart Cosmic Power, Make Up!” Concluse Aphrodite.

Alexander sfoderò la spada e s’infilò nel varco. “Presto, si sta chiudendo!”. Intimò alle ragazze. Dafne non se lo fece ripetere due volte entrando seguita da Aphrodite e da Chibiusa.

Non appena il varco si chiuse si ritrovarono completamente al buio.

“Stiamo all’erta.” Disse Alexander.

“Non si vede niente….” Si lamentò Aphrodite.

Un colpo sordo fece vibrare l’aria a qualche metro da loro.

“Cos’è stato?” Chiese Dafne. “C’è qualcuno!” Urlò poi percependo un movimento alle sue spalle.

“AAAHH!!!” Urlò Aphrodite mentre veniva colpita e sbalzata parecchi metri indietro.

“Che succede?” Ripeté Dafne un secondo prima di essere tramortita dal misterioso assalitore.

Chibiusa era tesissima, ferma, immobile per non fare rumore rischiando così di rivelare la sua posizione al nemico; Alexander al suo fianco faceva lo stesso.

L’aria alle sue spalle si mosse *Mi ha vista! No… non devo muovermi *.

Qualunque cosa fosse quella che aveva colpito Dafne e Aphrodite non sembrò accorgersi della loro presenza e si allontanò velocemente dal luogo in cui si trovavano.

“Seguiamolo….” Sussurrò Alexander.

“Ma… e loro?” Obbiettò Chibiusa con un tono così basso che quasi l’altro non lo sentì.

“Qui al buio non possiamo fare tanto… è meglio andare da Angel!” Rispose lui.

“Okay”. Accettò la ragazza a malincuore. 

I due si avviarono cautamente e in silenzio nella direzione in cui era sparito il loro assalitore.

*Dio mio, ma dove diavolo è andato?* pensò Chibiusa dopo una mezzora di cammino.

Un rumore alle loro spalle fece drizzare a entrambi i peli sulla schiena. Restare immobili ormai era inutile, chiunque fosse li aveva scoperti.

“Lame di tenebra!” Urlò una voce da destra.

Entrambi si buttarono a terra d’istinto. Il colpo li mancò di qualche centimetro.

“Lame di tenebra!” Ripeté la stessa voce.

Chibiusa rotolò di fianco appena in tempo. Delle lance di luce s’infransero nel punto dove si trovava un secondo prima.

“Stavolta non sbaglierò stanne certa. LAME DI TENEBRA!”. Chibiusa urlò dal dolore quando il colpo le lacerò la spalla destra.

“MALEDETTO! FATTI VEDERE VIGLIACCO!” Urlò nel buio Alexander.

“Non ti preoccupare, finisco la ragazzina e poi vengo da te. LAME DI TENEBRA!” Urlò di nuovo all’indirizzo della ragazza.

*No… non può finire così…*

“Scudo dei mille volti!” Urlò Chibiusa. Le lance s’infransero contro la difesa innalzata dalla ragazza e, al contatto con questa, esplosero in un enorme onda d’urto che sbalzò a terra sia Alex che l’assalitore. Continuando ad espandersi per una ventina di metri, l’onda, urtò un muro e lo distrusse. Quando il polverone si dissolse la luce che filtrava dall’altra stanza permise loro di vedere di nuovo.

“Tutto bene?” Chiese Alexander porgendole una mano per alzarsi.

“Si… dov’è quello stronzo?” Domandò irata la ragazza reggendosi la spalla.   

“Era troppo vicino: l’onda l’ha tramortito.” Disse indicando una figura per terra. “Sei sicura di star bene?”

“Si, andiamo a cercare Angel.” Così dicendo s’incamminò verso lo squarcio nel muro.

La stanza era deserta.

“Vi aspettavo.” Li sorprese una voce alle loro spalle. “Mi chiamo Deryu e sono qui per uccidervi.”

“Non contarci troppo!” Espose sprezzante Chibiusa.

“Vedremo….” Così dicendo sguainò una spada e si avventò sulla ragazza. A sua difesa intervenne Alexander che, dopo un primo momento di parità, ebbe la meglio in duello.

“Benfatto!” Si complimentò Chibiusa regalandogli un sorriso stanco.

“Tsè, era una schiappa!” Scherzò il ragazzo. “Dove andiamo ora?” Chiese poi serio.

Come a voler rispondere alla sua domanda comparve una porta nel muro.

I due ragazzi si fissarono.

Coraggio!” Disse Alexander aprendo l’uscio. “È di nuovo buio: siamo troppo vulnerabili se non vediamo niente.” Affermò tornando sui suoi passi.

Chibiusa si guardò intorno su un angolo scorse una specie di statua in legno raffigurante un mostro. “Usiamo quella!” Propose indicandola.

Alexander si avvicinò alla scultura e con un fendente di spada gli tranciò un braccio. Poi recitò una formula in qualche strana lingua e dalle sue mani scaturirono piccole scintille, piano piano il pezzo di legno cominciò ad ardere.

Andiamo.” Disse Chibiusa avviandosi dietro ad Alexander nel corridoio nascosto dalla porta.

 Sono preoccupata”. Ammise la ragazza interrompendo il silenzio. “Chissà dov’è Angel, e chissà come stanno Dafne ed Aphrodite? Forse erano ferite gravi, non avremmo dovuto abbandonarle: se gli succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo…”

Non avevamo altra scelta e poi non essere così pessimista, sono sicuro che stanno bene, anche Angel.” Disse prendendole la mano per darle un po’ di conforto.

Proseguirono per venti minuti buoni prima di trovarsi davanti ad una porta.

Stai attenta.” Disse Alexander prima di lasciarle la mano.

Lei annui e lui diede un calcio alla porta spalancandola.

Entrambi rimasero allibiti.

Non può essere!” Esclamò Chibiusa.

Sarà un'altra stanza identica.” Ipotizzò lui.

No… guarda! C’è anche il tipo che hai fatto fuori e anche la statua a cui abbiamo staccato il braccio. È la stessa di prima! Abbiamo girato a vuoto!” Urlò lei piuttosto stizzita.

Piaciuto lo scherzetto?” Alexander e Chibiusa si girarono di scatto.

Ti credi spiritoso?!” Urlò lei perdendo la calma.

Dovresti vedere la tua faccia… si credo di esserlo….” Disse l’uomo scoppiando a ridere.

Invece non lo sei per niente, ma almeno morirai ridendo!”. Disse Chibiusa. “Bomba di luce!” Il colpo venne schivato facilmente dall’avversario.

Ti sbagli, sarete voi a morire, mi chiamo Rjio e sono qui per uccidervi!”

…l’hanno detto anche gli altri due, ma a quanto pare avevano fatto male i calcoli!” Ironizzò Alexander.

Non paragonarmi a quegli inetti! Ora vedrete la mia potenza…. Dardo oscuro!” Un colpo di notevole potenza partì in direzione dei due che lo schivarono abilmente.

Ora è il mio turno: Vortice D’odio!” Urlò Chibiusa. Il suo attacco s’infranse contro lo scudo innalzato dall’avversario.

Ci vuole ben altro per scalfirmi! Muori!” Gridò tirando verso la ragazza una lancia che però si conficcò sul pavimento a dieci centimetri dai suoi piedi.

Manchi di mira….” Lo beffeggiò lei. Sul volto di Rjio comparve un ghigno malefico. “Cos’hai da ridere maledetto?”

Usa… ATTENTA!” Urlò Alex.

La lancia che si era conficcata a pochi passi dalla ragazza improvvisamente aprì un varco nel pavimento e lei, non spostandosi in tempo, precipitò all’indietro nel vuoto.

Alexander corse verso la crepa nel terreno ma di lei neanche l’ombra.

Ormai sarà già all’altro mondo!” Disse Rjio ridendo.

Tu, maledetto! Non avresti dovuto farlo!”. Urlò sguainando la spada, i suoi lineamenti erano tesi e nei suoi occhi brillavano lampi omicidi.

I due cominciarono a duellare ma lo scontro non sembrava risolversi a favore di nessuno dei due combattenti che si equivalevano in destrezza e nella stanza si percepiva solo il rumore delle due spade che lottavano per la supremazia. Ad un tratto Rjio si distrasse ed Alexander lo disarmò.

Ora morirai!” Disse truce il ragazzo dagl’occhi d’argento.

Non lo farai….”

Io non ci scommetterei…”. Alex stava per fendere il colpo mortale quando Rjio parlò di nuovo: “Non lo farai perché altrimenti loro moriranno….” Non appena pronunciò queste parole comparvero i corpi tramortiti di Angel, Dafne ed Aphrodite. “Se io morirò quelle spade gli trafiggeranno il cuore…”.

Quali spade?”

Quelle spade”. Sopra i corpi delle ragazze apparvero tre spade pronte a colpire. Ora ragazzo, fai il bravo e butta la spada…”.

Alexander lo guardò furioso ma poi lanciò via l’arma.

“Vedo che ragioni… ed ora: Dardo Oscuro!”

Alexander centrato in pieno venne sbalzato all’indietro e cadde a terra svenuto, una profonda ferita alla tempia sanguinava generosamente.

Nella stanza risuonarono le risate di Rjio.

“Sono il migliore… il mio signore sarà contento: ho fatto fuori le prescelte in un batter d’occ---”. L’uomo s’inginocchiò a terra con una freccia conficcata nella schiena.

“Ti sei dimenticato di me, Stronzo!” Sibilò irata la voce di una ragazza: teneva in mano uno splendido arco e aveva due buffi codini a cometa che contrastavano con la seria espressione che aveva dipinta nel volto, la sua divisa era sporca e strappata in più punti.

Chibiusa si avvicinò ai corpi degli amici, prese in mano il suo ciondolo a forma di mezza luna e desiderò con tutte le sue forze di tornare indietro nonostante i molteplici giramenti di testa.

 

 

 

***

 

Chibiusa era seduta sul letto dell’infermeria, Desy, la primaria, le stava medicando la spalla.

“Sei stata fortunata, qualche centimetro e saresti potuta morire.” Disse la donna.

“Quando si riprenderanno?” Chiese Chibiusa indicando gli altri letti dove dormivano beatamente Angel, che non sembrava aver riportato danni, Dafne, che aveva una profonda ferita all’addome, Aphrodite, con un taglio alla coscia sinistra e Alexander, con una fasciatura alla testa.

“Entro un paio di settimane tornerete tutti come nuovi. Ora cara, bevi questo, è un sonnifero, hai bisogno di riposare…”. Disse porgendole una pastiglia e un bicchier d’acqua.

Chibiusa bevette l’intruglio e si lasciò sprofondare tra le calde coperte mentre fuori infuriava l’ennesima tempesta di neve.

 

 

CONTINUA…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seyenne