Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _M e l_    29/10/2011    0 recensioni
Raccolta che ha partecipato ai contest "Flash Contest dei Contest" e "Prompt&Characters", indetti rispettivamente da Polvere_di_stelle e sundown_, classificandosi Diciotessima - a parimerito - al primo e Prima al secondo.
---
Tre Flashfic inquadranti precisi momenti della vita di Luna Lovegood.
1) Goodbye: Luna/Neville (Addio)
2) Knowledge: Luna/Rolf (Albero)
3) Chocolate Frogs and healer kisses: Luna/Xenophilius (Cioccorana)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock | Coppie: Luna/Rolf
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Knowledge

Luna Lovegood/Rolf Scamander

149 parole.

Prompt: Albero.
 

Scosti leggermente la testa di lato mentre fissi, incuriosita, le fronde dell'albero.
Eri sicura di averlo visto...
« Cosa cerchi? » chiede una voce alle tue spalle.
Non ti volti nemmeno per scoprire l'identità del tuo interlocutore, sei troppo concentrata.
« Un Ricciocorno Schiattoso » rispondi, allungandoti per scostare un ramo.
« Non erano originari della Svezia?*»
Ti volti verso di lui, che non capisce se tu sia sorpresa o meno.
I grandi occhi sono sgranati, ma la bocca è tirata in un sorriso smagliante.
Riporti, con noncuranza, gli occhialini al proprio posto.
Poi, il volto ti si distorce in un espressione corrucciata.
« Non ci sono Gorgosprizzi nella tua testa »
« Sarà occupata da altro » risponde, sicuro.
Tu non ci badi, ma ti rivolti verso il grande albero.
« È pieno di Nargilli » sussurra, avvicinandsi.
Non è una domanda, ma un'affermazione.
Nonostante ciò, annuisci lievemente.
Poi, lo guardi negli occhi:« Le Garganelle dell'Amore hanno colpito anche te? ».

In risposta, un semplice sorriso.






---

*Notizia appresa da qui: http://www.harryweb.net/modules.php?name=Encyclopedia&op=content&tid=103


La Rowling ha dichiarato che Luna non si metterà con Neville, ma si sposerà con Rolf Scamander.

Ecco, in poche parole, il loro primo -forse solo per lei, forse per nessuno dei due- incontro.


Ringrazio R e d_V a m p i r e per aver messo la storia tra le seguite e korkyna per averla messa tra le ricordate :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_