Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    29/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 46: Liberazione (parte 1)

Pegasus verrà

con i quattro amici eroi

per salvar Isabel

la dea Athena senza età!


Han cuore di luce,

stringono nell'anima

tutta la forza del cosmo

che ardere li fa!


Pegasus Fantasy,

tra sogno e realtà,

le tue ali dispiega sul mondo nel vento

potrai volar!


Cavalieri!

Semplici ragazzi

Cavalieri!

Ma il destino ne farà degli eroi!


Cavalieri!

In lotta contro il male

Cavalieri!

La promessa di libertà!


http://www.youtube.com/watch?v=CHtRxQB4U0w

Emiliano corse velocemente per il castello,seguito a ruota da Freddie molto impaurito. "Eccole le prigioni!" Disse l'avatar. Emiliano si girò e non vide nessuno dietro di lui. "Halomora!" Sussurrò il ragazzo. La porta si aprì e raggiunse la cella specifica dei nostri amici. "Chi è là?" Chiese Shadow. "Sono venuto per liberarvi!" Disse Emiliano. "Ora vi apro: Eddie diventa Mismagius e vai con pallaombra!" L'attacco funzionò e ruppe la serratura della porta. "E ora lasciate che vi liberi!" Aprì con il suo potere oscuro ogni manetta. Appena Neos fu libero saltò addosso al ragazzo. "Cosa avete in mente? Dimmelo!" Iniziando a strozzarlo. "Tra-Tranquillo! Io sono qui...per...liberarti!" Appena lo lasciò Emiliano riprese fiato e quando si rialzò disse: "Avanti che aspettate? Con il Chaos controll potete andarvene quando vi pare!" "No,io devo andare a prendere una persona...anzi un Nessuno!" Ribattè Neos. "Puoi accompagnarmi in camera di Demyx?" "Si,è un pò lontano da qui...Ma ce la possiamo fare!" "Svelti sento dei passi!" Disse Cloud. "Bene tutti vicini a me! Chaos Controll!" Prima di svanire Shadow augurò buona fortuna a Neos. "Bene andiamo!" Neos,Emiliano,Freddy e l'Evee di Neos correvano per i corridoi cercando di fare il minimo rumore possibile. "Allora dove sta?" Emiliano indicò una porta con scritto "Il notturno melodico". Irruppe lì dentro e trovò Demyx che sentiva la musica con le cuffie. "Ehm credo che non ci abbia sentito Neos!" Disse Emiliano. Il ragazzo iniziò a tastare il Nessuno sulla spalla nella speranza che lo sentisse ma quello continuava a tenere il ritmo. "Basta,ora lo sollecito io! -.-" " Disse Neos. "Evee rubagli le cuffie!" Appena la volpetta tolse le cuffie al n°IX,questo alzò lo sguardo e vide Emiliano e Neos che lo osservavano. "Ehm...Tu non dovresti essere in prigione!?" Disse un pò impaurito. "Si,ma qualcuno mi ha liberato" Indicando con gli occhi Emiliano. "TRADITORE!" Disse iniziando ad urlare come un pazzo. "Silenzio Demyx!" disse Neos. "Hai rivelato che eri stufo di questa non vita! Allora perchè non vieni con me? Ti porterò in discoteca ogni giorno,ti comprerò tutti i cd che vuoi...Allora? Non ti alletta l'idea?" Il Nessuno ci pensò su poi..."MASSI VENGO ANCH'IO!"  "Dove vorresti andare?" Chiese una voce rauca. "Oh no! Texand! Mi ha sempre fatto paura quell'uomo!" Disse rifugiandosi sotto il letto. "Ah e così vuoi scappare di nuovo Neos?" "Texand quella volta mi hai battuto perchè ero solo,ma adesso ho un amico che mi aiuterà a sconfiggerti!" "Chi Demyx? Ahaha!" "Ehy!" DIsse sotto il letto. "No io!" Strillò Emiliano cercando di colpire Texand,che però si parò con le Mura della città di Dite. "Apprezzo il tuo attacco pivello,ma ancora non sei alla mia altezza! Settimo Cerchio: Girone dei violenti contro gli altri! Fiume di sangue bollente!" "Daaaah!" Neos ed Emiliano furono centrati completamente. "Ahaha! Credo che il tuo amichetto non ti stia aiutando tanto!" Neos si alzò tutto tremante. "Ancora vuoi assaggiare la forza del 7° cerchio?! Ti accontento subito!: Selva dei suicidi! Radici paralizzanti!" Neos rimase impigliato lì dentro. "Oh no! Neos!" Disse Demyx uscendo dal letto. "E adesso il colpo di grazia! Violenti contro Dio,natura ed arte; Sfere di fuoco giganti!" Demyx non potè guardare oltre e toccò Neos. Ne nacque una luminosa luce alla fine...


Image and video hosting by TinyPic "Neos Nexus!" Ruppe con un pugno le radici degli alberi che lo legavano poi schivò la sfera di fuoco. "Neos cosa ti è preso? Sei completamente cambiato!" Gli disse Emiliano. Anche Texand sembrava sorpreso. "Ahah! Arpie attaccate!" Delle fameliche donne uccello iniziarono a scendere dal basso cercando di colpire i nostri amici. "Acrobazia!" Rispose Emiliano utilizzando il suo Pansage e prima evitò l'attacco poi colpi al collo l'arpia. Neos usò un attacco con i pugni. Intanto dentro di sè Neos e Demyx parlavano: "Usa i poteri dell'acqua che ti ho donato!" "Le mie arpie! Sfera di fuoco gigante!" Neos si riprese dal suo dialogo interiore e rispose con un mulinello d'acqua dalle mani,che non distrusse la sfera ma che la rimandò contro il mittente e l'impatto lo fece svenire. "Presto scappiamo!" Neos non riuscì a defondersi da Demyx e mentre correva si accorse che anche l'aspetto del suo Avatar era cambiato

Image and video hosting by TinyPic

*Che strano è diventato un Espeon! Forse l'evoluzione dipende da con chi mi fondo.. A proposito chissà perchè mi sono fuso con lui...* Mentre pensava ciò vide Emiliano contorcersi e cadere a terra. "Emiliano che ti prende?" "U-Uccidimi! Sto per diventare un Heartless! Presto!" "Io..Non me la sento!" "Oh che bel quadretto patetico!" Disse  Lugia Oscuro apparendo. "Oh no!" 


http://www.youtube.com/watch?v=YwFw3s0HXRY


Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Mighty Morphin' Power Rangers


Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

You Mighty Morphin' Power Rangers

 

Nel capitolo 47: Liberazione (Parte 2)

I nostri amici affronteranno Lugia Oscuro ed Emiliano..


Note dell'autore: Tadan!! Ecco una nuova fusione di Neos: Neos Nexus!! Poi vedrete il prossimo capitolo bene bene i poteri etc etc di questa nuova fusione! Poi per quanto riguarda i fan di Emiliano stiano tranquilli: Non è ancora arrivata la sua ora!! ù__ù detto questo ho finito! A presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku