Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: La sposa di Ade    29/10/2011    3 recensioni
Incontrarsi dopo un anno e negarsi il suo tocco, il suo sguardo.
Restare indifferenti a sentimenti malcelati.
Ambientata nella cinquantaquattresima notte volume 12.
Yuki/Zero
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 

Fortuito è ogni vita, occasionale è ogni personaggio che interpretiamo, imprevisto è ogni sguardo, ormai.
 
Una mano così leggera e delicata,
fredda, eterea, non era il tocco di un' umana, non più.
Non era più la morbida pelle pallida che tante volte aveva toccato, non era più la pelle che troppe volte i suoi canini avevano violato.
 
Quando al tocco di una mano si resta indifferenti giunge l’insanabile declino del percepisci amanti.
 
Eppure sembrava non essere cambiato nulla, i suoi occhi sembravano sempre gli stessi, grandi e pieni di vita, e i suoi indifferenti e freddi come pietre.
 
Se guardi negli occhi comprendi che l'anima non vi risiede più, perché è in atto una caduta profonda, abissale.
 
Inconcepibile fu incontrarsi in quel modo, inconcepibile fu negare il suo tocco e restare indifferente agli occhi che aveva amato.
 
È devastante cercarsi, sfiorarsi, e rimanere intatti, crudi e banali agli occhi.
 
Avrebbe potuto cibarsi degli attimi prima del sorriso, del fruscio dei capelli, e trovarsi nel rifugio dell’intoccabile frenesia, ma l’inespressività di ogni incolume volto si annulla, si devasta con la ferocia di un uragano.

 
 
 
NdA: Ed eccomi con un’ altra flash-fic, non riesco proprio di fare a meno di scrivere sulla coppia Zero/Yuki… Questa fic è ambientata nella cinquantaquattresima notte (vol. 12). Beh, che dire? Spero che vi possa piacere e spero di ricevere qualche recensione, sia positiva che negativa.
Grazie e alla prossima. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: La sposa di Ade