Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Shinatobe_K    30/10/2011    4 recensioni
Frutto di una mente demenzialmente pazza e scatenata, questa storia, ambientata 20 anni dopo il diploma di Shizuma si svolge ovviamente nella nostra bella e conosciuta collina di Astrea. Cosa accadrà se le rispettive figlie si incontrassero senza che loro sappiano niente del passato insieme delle loro madri e le ultime allontanatesi bruscamente l'un l'altra non sappiano dell'incontro delle due figlie.
Due anime più che differenti, una ribelle l'altra seria, il sole e la luna in più con una promessa da mantenere e un passato del quale vergognarsi. Cosa succederà ad Astrea con due terremoti del genere nella stessa stanza?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 5.


Shin

Shin era stanca morta. Quel giorno le lezioni erano state particolarmente pesanti, aveva dovuto esercitarsi con il tiro col arco in previsione delle "Gare D'Inverno". In più aveva il pensiero della sua nuova compagna di stanza che la faceva preoccupare non poco. -Addio privacy- pensò. Addio spazi riservati e tranquillità...che scocciatura! Non le andava proprio di dividere la sua stanza. Shin sperava soltanto che la sua nuova compagnia fosse una tipa che si fa i cazzi suoi e rompe poco le palle. Non chiedeva la luna...

Shin arrivò in camera con questi pensieri i testa ma quando aprì la porta si ritrovò in una stanza buia dove non si vedeva ad un palmo dal naso. Provò a fare qualche passo incerto ma inciampò in qualcosa di duro posato sul pavimento e cadde rovinosamente a terra facendosi male. -Aiii! Che dolore!!- urlò la ragazza. -Chi è la grande fava che ha messo sto aggeggio davanti alla porta?!?- continuò quella. Detto questo un'altra voce urlò ma non di sorpresa bensì di rabbia -Chi è il coglione che mi urla nelle orecchie?!?- 

Sakura

Stava facendo un bellissimo sogno, era ancora in Germania più precisamente a Berlino era con i suoi amici e Marcus, il suo fidanzato. Era sera e loro si stavano avviando verso la discoteca, se lo ricordava benissimo era stata la sua ultima sera di divertimento sfrenato prima di apprendere la notizia della sua partenza per il Giappone.
Nel buio della stanza Sakura ancora addormentata strizzò gli occhi e ebbe un movimento involontario alle mani rivivendo in sogno quel ricordo a lei molto caro che le ricordava cosa si era lasciata alle spalle,  costretta a venire sulla collina di Astrea. Era uno dei molti ricordi portati con se per tenerle compagnia durante quegli asfissianti nove mesi di collegio da sopportare. Si stava godendo il ricordo di Berlino in estate quando, a causa di un fortissimo e acutissimo grido, si svegliò di soprassalto inveendo a sua volta con un grido contro la fonte dell'urlo allucinante che l'aveva strappata dal mondo dei sogni. -Chi è il coglione che mi urla nelle orecchie?!?- 




Ok cari lettori/lettrici vi ringrazio tantissimo per aver letto/commentato (si spera) questo capitolo.
Scusate se è un po ripetitivo come capitolo ma dovevo dare un quadro generale della situazione prima di farle incontrare! Taaaaaaanti baci e buona fortuna a TW-neechan per il fatto della macchina rotta che ci dovrebbe (in teoria) portare al Lucca Comics ...incrociamo le dita!!!!!
Un immenso scusa a Frenki! Mi dispiace tantissimo per averti copiato l'idea della gara ma io non lo sapevo che ne volevi scrivere anche tu!! Non ti arrabbiare, questa cosa della gara me l'ero immaginata a inizio maggio sicché non mi uccidere!!! >.<
Un bacione a tutti buona notte e ora vado a letto che mi sto addormentando ! CIAU ;P



Saluto di un'autrice CHE CHIEDE DI POTER RICEVERE TANTE BELLE RECENSIONI!



P.s. Condoglianze alle mie cuginette acquisite alle quali è morto il nonno mercoledì un bacio!


Si ringrazia Ilpuffotuttoblu per avermi corretto il compito di italiano :) senza di te dove sarebbe andata a finire la mia punteggiatura??!!??

Ok questa era veramente l'ultima, non vi rompo più il cazzo per almeno una settimana contenti? 'Notte che sto a crepà de sonno! (detta alla io Sciglitano)


Mai visti ringraziamenti e note di fine capitolo più lunghe del capitolo stesso, sono così squallida! :,(
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Shinatobe_K