Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    30/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 47:Liberazione (Parte 2)

http://www.youtube.com/watch?v=zEW9jpQh28o


(Power Rangers Roar!)


There's a Light in the Distance

See them Coming Closer

With the Force of Ages

Of Centuries Gone By


Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight


Dino Rangers Roar!

Power Rangers Score!

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Victory is Ours Forever More

Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Roar!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power Rangers Score!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Win!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power From Within!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Victory is Ours Forever More

(Power Rangers Dino Thunder!)

"Allora Neos,come mai hai assunto questa forma?" "Bè Avatar...Io non lo so,ma pazienza! Non mi interessa saperlo!"Si iniziò a caricare. "Emiliano resisti! Ti salverò tra poco,battuto lui!" Poi fece un salto e con i poteri dell'Espeon caricò un Psicoraggio che investì in pieno Lugia. "Ahah! Io sono un Avatar di oscurità e voi mi attaccate con mosse psichiche? Ahah! Illusi!" Quindi diede una codata all'Eroe del Neo-spazio che la schivò con molta fatica. *Per essere un Avatar possente sei molto veloce! Per quale motivo?" "Bè...Ho avuto un potenziamento grazie alla mossa Veloceombra.Ma veniamo a noi: Turbinombra!" Una possente scarica d'acqua nera andò incontro a Neos. *Demyx ho bisogno di ogni tuo potere!* "Kamehameha Idrica!" I due raggi si unirono senza portare nulla di concreto. Quando finì l'abbagliamento Neos Nexus fece un nuovo salto e cercò di saltare in groppa all'Avatar. "Ehy non sono un cavallo,scendi immediatamente!" Intanto nella mente di Emiliano era in corso una battaglia interiore: lui e Freddy versione Murkrow stavano combattendo contro degli Heartless: "Freddie in caso non sopravviva...Ti ho sempre voluto bene,sei il miglior Avatar che ho mai avuto!" "Non che l'unico! ù__ù" "Allora vai! Attacca con Garanzia!" L'Avatar colpì con molti attacchi gli Heartless,ma non succedeva nulla. "Ok siamo fritti!" Emiliano si inginocchiò rassegnato. Ormai sapeva che la sua buona azione sarebbe stata inutile. Il suo cuore stava per cedere all'oscurità e niente e nessuno potevano salvarlo. Mentre pensava ciò una ragazza apparve e portò dietro a sè una luce molto intensa,che scacciò via gli Heartless. "E tu chi sei?" "Il mio nome è Arceus e adesso mi trovo dentro il cuore di una delle 12 principesse del cuore,Kairi. Non ho molto tempo! Emiliano sei destinato a grandi cose; per cui ti toglierò la troppa oscurità del tuo cuore,ma la tua forma razionale di Avatar ne risentirà!" "Ciò vuol dire che..non sarà più un Pansage?" "Si..Purtroppo...Ma ho una specie di Pokèmon che lo sostituerà degnamente!" Kairi-Arceus si illuminò ed Emiliano tornò nella realtà. Giusto in tempo perchè Neos era in difficoltà di fronte a Lugia Oscuro; "Lugia prendi questo!Ombrartigli!" Il Pansage di Emiliano colpì Lugia con questa mossa. "Ahah! Credi che mi faccia qualcosa?! Declinoscuro!" Quando finì l'attacco Pansage divenne uno..."ZOROARK!? GRAZIE ARCEUS!" 

Image and video hosting by TinyPic

 "E così sei ceduto all'oscurità è? Mio allievo sei un traditore!" Apparve George iniziandolo a sgridarlo. "Basta! Io non sono ceduto a nulla! 

Un certo Arceus mi ha salvato dai tuoi addestramenti e adesso so cosa voglio dalla mia vita: batterti!" "Ahaha! Non ci riesce quel fallito di Mycene e pensi di poterti battere con me?! Ahaha! Illuso! Ora ti farò vedere i miei veri poteri!" Apparve un'ascia nella sua mano. "Non aspettavo altro!" Intanto Lugia Oscuro stava per cedere sotto i colpi di Neos Nexus. "Allora? Tutta qua la tua forza? Connessione!" Dalle trecce di Neos Nexus apparve un raggio viola che andò addosso all'Avatar leggendario. Quando finì Lugia tornò normale. "Cosa è successo?" Chiese molto rintontito. "Credo che ti abbiano rapito e che ti abbiano condizionato.." "Oh davvero grazie allora Neos per avermi salvato!" "o.O! Come fai a conoscermi?" "Bè che domande sei pur sempre l'Eroe del Neo-spazio,mica pizza e fichi! ù__ù" Ribattè l'Avatar. "Bene aiuto Emiliano e..." "Tu non aiuti nessuno!" Rispose Lugia. "Perchè no?" Disse Neos  girandosi e vide che Lugia era cambiato di nuovo:


Image and video hosting by TinyPic

"Ahah! Io Deoxys ho preso il corpo di Lugia e me ne sono impossessato! Adesso sarai il primo che assaggerà il mio potere nuovo! AHahahaha!" Intanto Emiliano e George erano pari di attacco. "Complimenti sei pur sempre un ottimo allievo nonostante mi abbia tradito!" Gli disse George. "Io NON sono tuo allievo! Nottesferza!" George parò l'attacco e rispose con pirolancio che venne rispedito al mittente. "Dobbiamo scappare! Questa forma di Deoxys è troppo forte per essere battuta!" Fece Neos sciogliendo la fusione con Demyx. "Ehy perchè ti sei defuso?" "Perchè adesso entra in azione la sottoscritta!" Disse una voce e Neos divenne Neos Uomo Saggio. "Oh Yubel da quanto tempo!" "Basta con le ciance,fumo!" Neos,Demyx ed Emiliano sparirono. "Cavolo mi sono scappati!" Ma non erano andati tanto lontano,infatti una barriera impediva ai nostri amici di scappare con il teletrasporto. "Emiliano dove sono le Gummyship?" "Nell'Hangar.." "Ok...Raggiungiamolo!"


http://www.youtube.com/watch?v=Xk5fX9h09c8


Time For, Time Force

Power Rangers


Racing to another time

Chrono Morphers are on-line

Timeless Wonders

Fire and Thunder

Off to Save the World


Go, go Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

Time Force, Time Force


(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

Time Force, Time Force

Power Rangers GO!


Nel capitolo 48: Liberazione (Parte 3)

Neos,Emiliano,Demyx e Yubel scapperanno finalmente dal castello e..


Note dell'autore: Rieccomi! Come avete potuto leggere Pansage è diventato Zoroark perchè era il pagamento per salvare l'anima di Emiliano...Per quanto riguarda la forma alternativa di Deoxys prossimamente scoprirete come è nata..Bè non ho nientaltro da dire..A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku