Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    30/10/2011    5 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI DI GHIACCIO...MA PIENI DI SPERANZA...

4.AOI HYUGA

(POV MIKAN)

Natsume si siede accanto a me-Mi fa sentire meglio stare qui-

-Anche a me, sai?- forse è perché sei con me.

-Tutti gli studenti sono pregati di andare ai corsi unificati- ecco l'altoparlante.

-Ahh... andiamo- fa per alzarsi ma lo prendo per la manica.

-Promettimi che non mi abbandonerai e che questo sarà il nostro posto segreto-gli dico con gli occhi nascosti dalla frangia, non so perché ma l'idea di perderlo mi divora dentro.

-Te lo prometto,andiamo-e mi offre la sua mano.

-Andiamo- e gli sorrido.

Natsume mi porta in un luogo remoto dell'accademia, dove solgeremo Abilità Pericolose.

-Oggi avremo una nuova alunna con noi- entro e i ragazzi mi fissano maliziosi, sono quasi tutti più grandi di noi, non siamo in molti ...

-Ahh...sono Mikan Sakura e ho l'Alice dell'annulamento, vado a sedermi-dico indifferente e vado a sedermi in uno dei due banchi ancora liberi, che sono vicini.

-Ah già,ci sarà un'altra ragazza da oggi con noi!-dice con un ghigno rivolgendosi a Natsume. Entra una bella ragazza: alta, magra, capelli neri a caschetto corti e lisci e occhi rossi, molto simile a Natsume, credo che sia sua sorella...

-Ciao! Io sono Aoi Hyuga! Ho l'Alice del fuoco, come mio fratello Natsume!- si presenta tutta euforica, è l'opposto di suo fratello ...

Tutti si girano verso di lui, è arrabbiato, si vede.

-Vai a sederti accanto a Mikan- Persona mi indica.

Aoi si diede accanto a me.

-Ti chiami Mikan? Hai un bel nome!-mi dice con un sorriso smagliante, che ragazza dolce.

-Grazie. E così Natsume è tuo fratello... - faccio pensierosa.

-Vi conoscete?-annuisco-Che bello! Sono contenta! Così almeno diventeremo amiche!-e mi sorride, credo che sia troppo euforica, ma forse sono solo invidiosa della sua allegria.

-Perché vuoi essere mia amica?- incarino un sopracciglio.

-Perché mi sembri simpatica- risponde teneramente.

-Ti sei sbagliata!- la correggo.

-FATE SILENZIO!- ci ordina.

Stringo i pugni.

Aoi si alza-Altrimenti?!- che caratterino.

-Stai zitta! E' per il tuo bene!- detto ciò la faccio sedere.

Durante la lezione ci hanno fatto lottare, non fa distinzioni tra piccoli e grandi, dobbiamo combattere senza pietà, che nervoso.

Dopo la lezione...

-Non dovete dire nulla a nessuno di quello che abbiamo fatto- il "carissimo professore" ci informa.

Esco e subito Aoi mi si mette affianco-Vuoi essere mia amica?-mi chiede solare.

-Mi sembra di essere stata chiara-le rispondo fredda.

-Non mi hai detto di no! E poi... mi hai aiutata...- sorride ancora.

-Con Persona? Non è nulla, lui è perfido, è un...-mi calmo-Lascia stare-

-Aoi,cosa ci fai qui?! Io sono venuto in questa schifo di scuola per proteggerti e tu ti trasferisci?! MA SEI SCEMA!-le urla infuriato.

-Scusa, ma mi mancavi... e poi, mi hanno scoperta- fa una linguaccia, come per giustificare il suo comportamento.

-Vi lascio soli- cerco di allontanarmi ma Natsume mi prende per la spalla.

-Aspetta un momento, ti affido mia sorella, lei è una stupida ingenua, aiutala- Natsume tiene molto a chi ama, non c'è dubbio.

-Va bene- annuisco convinta.

-Sìì!Ho già un'amica!- e si stringe al mio braccio contenta.

-Ahh... vieni, ti mostro l'accademia!- le sorrido.

Le la mostro, l'ala nord, quella sud, i dormitori ...

-E' enorme!!- commenta sbigottita.

-Lo so, ma ti ci abituerai-

-Ma tu e mio fratello siete una coppia?- domanda.

-Come mai questa domanda?- cerco di sviare il discorso.

-Natsume non è molto socievole, soprattutto con le ragazze, ma con te...- mi lascia intendere.

-Beh... diciamo che andiamo molto d'accordo- alzo le spalle.

-Ci avrei scommesso!- e porta un pugno al cielo.

-Come vorrei essere come te, sempre allegra e solare-

-Ma puoi diventare così!- dice con un tono piuttosto ovvio.

No, non posso, è più forte di me- scuoto il capo, per poi chiudere gli occhi tristemente.

-Tu. Sei come mio fratello, siete sempre seri, non ridete mai, ma quando volete sapete essere molto dolci- ci confronta.

-Sai, forse hai ragione, ma quando passi quattordici anni della tua vita a pensare che sei un'egoista è logico che dopo lo diventi-

-Non è vero! Tu non sei egoista! Ti conosco da poco, è vero, ma io sento, anzi, sono sicura che sei una ragazza dolce sotto quell'aspetto di una dura!-piange, abbracciandomi.

-Non piangere! Ahh...senti, ora il coprifuoco sta scadendo, se vuoi, per oggi, puoi dormire con me- cerco di calmarla.

-Grazie!!! Lo sapevo che sei una brava ragazza!- ma quante volte ringrazia Aoi?

-Andiamo!- rido.

Arriviamo nella mia camera.

-WOW!Che stanza enorme e fantastica!- si sorprende sempre di più.

-Vero?-

Ci cambiamo e dormiamo.

-Aoi svegliati- sbadiglio e la chiamo, è passata velocemente la nottata.

-Ow... voglio dormire ancora un po'- e mette il cuscino sopra il suo viso.

-Vieni!-e la sfioro con un dito.

-Ahia!Mi hai bruciata!! O per meglio dire, scottata-

-Che cosa?! Non è possibile, io ho solo l'Alice dell'annullamento- giusto?

-E se avessi anche quello del furto?- è molto informata per essere una novellina.

-...andiamo- non ne voglio parlare.

Ci dirigiamo verso l'Istituto.

-Tu resta qui, un professore ti indicherà la classe dove devi andare, io vado nella mia. Ciao!- le ordino di stare ferma nel corridoio.

Ahaha, strano che siamo diventate "amiche" ora, siamo diverse ma la nostra amicizia ci completa, come con Natsume... Natsume...

-Hai fatto amicizia con Aoi-annuisco-Sempre di poche parole- parla lui.

-Tua sorella è... allegra, la invidio molto- ammetto.

-Non hai niente da invidiarle-

Entriamo in classe e ci inondano di domande.

-Siete fidanzati?- chiede Anna.

-Tsubasa e Misaki hanno detto che avevate un appuntamento!- termina Nonoko.

-Quei due...- borbottiamo io e Natsume decisamente arrabbiati.

-R-ragazzi perfavore s-sedetevi...oggi avremo una nuova alunna- il supplente entra in classe con la sua solita preoccupazione.

Chissà perchè me lo immaginavo, entra Aoi(ovviamente)con i suoi capelli neri che fluiscono mentre cammina con vitalità.

-Io sono Aoi! Molto piacer... Mikan, Natsume! Siete anche voi qui!! CHE BELLO!!- non riesce nemmeno a terminare una presentazione ....

Corre ad abbracciarci.

-Chi saresti tu?- fa Sumie scettica, squadrandola.

-Oh giusto, io sono la sorella di Natsume-

-CHE COSA?!- tutti sono sorpresi.

-Davvero? Allora ti farà piacere sapere che sarò la tua futura cognata- sempre Sumire si batte una mano sul petto con fierezza.

-Sul serio? Io credevo che la mia futura cognata sarebbe diventata Mikan- e posa l'indice sul labbro.

-Ricordami di uccidere tua sorella più tardi- sussurro al moro.

-Se non la pianta,ti do una mano- aggiunge scherzando.

-...ho perso il filo del discorso...vabbè! Posso sedermi accanto a te Mikan?-

Annuisco e lei si siede, durante tutte le lezioni ci scambiavamo bigliettini del genere: "Cosa è successo stamattina?" o "Che noia questo prof!!" eccetera...

Finite le lezioni andiamo in giardino, siamo io, Aoi e Natsume.

-Mikan, lo hai detto a Natsume?- penso si riferisca a stamattina.

-Scema! Ma ora ne vuoi parlare?-

-Di che parlate?- si intromette.

-Niente di importante, credo- mi mordo la lingua.

-Ti spiego! Stamattina, quando Mikan mi ha svegliata ho sentito una scossa e allora mi chiedevo cosa fosse successo, quindi mi è venuto in mente che lei abbia l'Alice del furto- spiega frettolosamente Aoi.

-CHE COSA?!- urla il fratello.

-Perchè ti sei scomposto tanto?- chiede con un leggero tono malizioso.

-N-niente- uh, Natsume Hyuga imbarazzato ...

-Siete divertenti- mi scappa una risatina.

-Mikan,tu hai un fratello- chiede Aoi.

-No-

-Oh e i tuoi...-

Natsume fa cenno di no con la testa, rivolto alla sorella.

-Non li ho-

-M-mi dispiace...- si scusa poi, sentendosi in colpa.

-Non fa niente! Non lo sapevi-le accarezzoo la testa dolcemente.

-Mikan...-mi abbraccia-Ti voglio tanto bene! Sono contenta che vai d'accordo con mio fratello! Ti considero già come mia sorella maggiore!- e fa un enorme sorriso.

-Chissà da chi hai preso così euforica- si lascia sfuggire il moro.

-Beh... ho visto delle foto e la mamma prima era sempre allegra, ma ora non so perchè è sempre triste... un tempo c'era anche la sua migliore amica però!- spiega la sorella.

-Se non sono troppo indiscreta, posso sapere come si chiama?-

-Mia madre o la usa amica?-

-Entrambe- non so perché, ma voglio saperlo, Natsume mi guarda stranito, non capisce, beh, non capisco nemmeno io...

-Allora nostra madre si chiama Akiko, mentre la sua amica Yuka-

-Yuka?- familiare ...

-Ti ricorda qualcosa?- il moro si incuriosisce.

-Forse-

-...beh,io vi lascio soli! Ciao,Yuu mi ha dato appuntamento per le materie scolastiche!- va via.

-Mikan, stai bene? Per caso il nome Yuka è lo stesso di tua madre?-

-Io-no-non lo so! Mi ricorda qualcosa, ma di preciso non lo so nemmeno io!-sto trattenendo a stento le lacrime.

-Scusa Mikan,non dovevo chiederti niente- anche lui, come Aoi, si sente in colpa per cose in cui non c'entra ...

-E invece non devi scusarti, anzi ti devo ringraziare ancora una volta. Se non fosse per te a quest'ora non saprei proprio nulla di nulla sul mio passato, o meglio non avrei ripensato ai momenti passati da bambina o qualcuno con cui riflettere-gli sorrido-quindi,g razie Natsume. Grazie di tutto-

Mi alzo da terra pulendomi la gonna e lo invito a fare lo stesso,ma prima di andarcene una mano coperta da un guanto bianco ci bolcca.

-Dove credete di andare?-

-Persona...- diciamo all'unisono.


Clyssia' s Crazy Corner
Ciao a tutto il popolo di EFP!Come va?Scusate se non mi sono fatta sentire ultimamente!Intanto ho voluto mettere un nuovo personaggio!La mia cara Aoi,anche se non so minimamente come è nel manga,anche se ho sentito(su wikipedia)che in pratica è una stronza o era Luna?Vabbè,lasciamo perdere,intanto io me la immagino così.Ora vi domanderete:ma perchè cazzo mettere un nuovo personaggio appena all'inizio della storia?Vi rispondo subito:Vorrei una sorellina come Aoi!!!T_T!!!Ma ho un fratello maggiore,gli voglio molto bene,eh!Però vorrei una sorellina minore con cui parlare di cose per ragazze!Ecco perchè adesso c'è Aoi/nuova amica/sorellina di Mikan!Ora vi lascio sennò scivo l'angolo autrice come la divina commedia!CIAOO

Kiss Kiss Clyssia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_