Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nenny    30/10/2011    4 recensioni
Leggete!!!
Grazie tanto per tutto e tutte...
Squadra femminile!!
Mi si è eliminata la storia e quindi le recensioni potreste rifarle??? ^^"""
Scussissimissima!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!! ^_^ Aggiorno!
Spero che vi piace!!
Adesso è meglio che mi aggiorni senò...mi uccidono!! *_*
Grazie e BUONA LETTURA... ;)
Il fatidico giorno. Quel giorno sull'isola di Aluna (??) si tiene il Footbol Frontier International(?).
Tutte le squadre sono pronte e partono.
Con i Fere Dragons...
-Cosa significa? Io sono un DIO e sto vicino al finestrino. L'inconfondibile voce di Afuro;il biondo litiga con una ragazza.
-Sono un Dio...bla bla bla questo è quello che dici tu! Non sei un DIO e qui non comandi! Detto questo la ragazza le mostra la lingua e il medio.
-Anita Gomez io.ti.ordino di SPARIRE! Ad Afuro dalle orecchie esce il fumo.
-Perchè devo dare retta ad un biondo,che non è neanche capitano e sembra pure una ragazza! Ho i dubbi sul fatto che è veramente un maschio.Ops! Anita una ragazza bassa con i capelli neri lunghi fino al seno che l'inquadrano il suo viso bronzeo con due occhioni verdi. Che in questo momento tirano lampi ad il Dio biondo.
-Senti nanetto tu vai a destra e lui a sinistra così siete tutte due sodisfatti. Questo è l'attaccante di giaccio cioè Gazel.
Come per magia la povera Anita è nell'angolino emo-depresso.
-Ma vi sembra il caso? Per i ragazzi si è messa male Hope Hunter un difensore della corea interviene.
-Sarà minuta ma non è colpa sua! E voi siete...cattivi. Sole andiamo a consolarla. Così Hope e Sole,la menager,vanno a consolarla.
Hope Hunter è una ragazza tra le nuvole e romantica infatti con hobby scrive poesie naturalmente d'amore.Ma sempre una amica disponibile. Molto carina normale come altezza,capelli mossi castani-rossi e ciocche più chiare e due occhi azzurri che si abbinano perfettamente alla carnagione chiara.
Sole Gilardi invece una ragazza con origini italiane a confermarlo sono gli occhi color cioccolato e i capelli viola. Sole è la classica ragazza lupo vestito d'agnello;gentile sensibile ma quando è troppo scoppia.
Alla fine le due sono riuscite a calmare Anita e così si è deciso. Anita a sinistra vicino ad Sole e Afuro a destra con vicino Hope. Il viaggio è "calmo" perchè come al solito c'è Burn e Gazel che litigano ma ormai nessuno ci fa caso. L'aereo atterra e tutti vanno al raduno generale...

Con gli Unicrons...
-Non vedo l'ora di affrontare Mark(E)e gli altri! E poi partecipiamo al FFI!!IUPPI!! Sull'aereo ormai partito da 10 minuti c'è la squadra che rapresenta l'America. Quello che ha parlato è un attaccante che di nome fa Erik.
-Erik calmati è da quando siamo partiti che lo dici. Dylan che ha perso la speranza di fermare il ragazzo.
-Anch'io sono emozionata!! Incontreremo questo Mark e anche la sua squadra! Per di più Jordan!
-Carissima cuginetta,quando fai così sembri Susette e non è un complimento.
-Uffa!! Ma non ti piace Susette? Comunque ciao. La ragazza si mette le cuffie e ascolta la musica mentre il cugino cambia mille colori di rosso sfavillante.
La ragazza è Hailene Eagle. Una ragazza con i capelli sconpigliati (STRANO) color cioccolato e gli occhi scuri con puntini argentati che sembra un cielo stellato per il resto è normale. Per normale non s'intende il carattere:svampita e sempre tra le nuvole, ma sa essere intelligente e odia i maschilisti.
-Bene ragazzi destinazione isola Aluna!! Mark(K) dice e poi un coro di:Sì!
Scesi dall'aereo la squadra vanno al raduno generale dove incontreranno gli avversari del mondo...

Neo Japan...
La Neo Japan partecipa come rapprensentante della Thailandia(??).
-Meno male che la Thailandia ci ha lasciato posto!! Dice una ragazza.
-Sono Kasumi Santei e ricordo la nostra sfiga! Joe la prende in giro imitandola.
-Signor Kings vuole tapparsi la bocca!!!
Ormai Dvalin e come la squadra ha perso la speranza di far andare d'accordo il portiere con l'attaccante 12. In effetti lei di solito è solare e simpatica e non piange mai,ma quando è con Joe cambia.
L'attaccante 12 è una ragazza con i capelli lunghi davanti e dietro corti di un colore biondo scuro e qualche ciocche chiare e gli occhi azzurri come il ghiaccio che ogni volta rispecchia il suo stato d'animo.
-Ragazzi potete smetterla? Siete peggio di Afuro quando dimenticava la sua piastra ultra trendy o come cavolo si chiamava!! Hera ha scelarato. Non ne poteva più e quando fa riferimento ad Afuro significa che è meglio tacere e farla finita lì. Kasumi e Joe finiscono la discussione e fanno altro.
Kasumi ha caldo ma vuole nascondere i lividi. Purtroppo anche ieri il padre le ha picchiate. Ma tiene duro e continua ad ascoltare la muscica Hip-Hop.
Sono giunti sull'isola il programma dice di andare al raduno generale...

Inazuma Japan...
Su quell'aereo tutto è calmo fin troppo...
Infatti tutti dormono,chi si è addormentato prima e chi dopo ma non c'è uno che non dorme fino a quando...
-Gentili passeggeri si prega di allacciare le cinture si sta per atterrare. Dice la voce robotica tutti si svegliano,quasi.
-Cosa dobbiamo fare? Chiede Celia mentre sbadiglia e si strofina gli occhi blu.
-Dobbiamo andare al raduno generale. Silvia dice e tutti s'inacmminano...

Raduno generale...
Tutte le squadre si siedono nei posti speciali...
Una ragazza inizia ad parlare tutti attenti tranne quattro squadre Fire Dragons che devono calmare Anita che è nel angolo emo-depresso e Burn Gazel ed Afuro che litigano. Gli Unicorns che Erik deve tenere a bada sua cugina prima che scappi e vada dal suo amore segreto,solo Erik lo sa, e non è semplice. Tutto cambiò quando entra l'Inazuma Japan perchè al posto di incontrare gli occhi di Jordan incontra due occhi color verde acqua la scintalla si è accese si calma e si siede. Ma i cugini continuano a parlere come tutta la squadra.
Dvalin e gli altri stanno tentando di far restare in vita il loro portiere.
Diciamo che urlano per i calci di Kasumi che più la tengono più si arrabbia con Joe. Già tre di loro ci hanno rimesso i gioielli.
Inazuma Japan dopo pochi secondi si riaddormentano tutti nemmeno Jude e Silvia riescono ad tenere gli occhi aperti.
La ragazza dice che tutte le squadre devono stare con un'altra in cooabitazione tranne 4 che stanno insieme. Vede le quattro squadre che fanno i fatti loro e decide di metterle nella stessa casa. Ma purtroppo pure lei deve abitare con sti "animali".
Quando le squadre si calmano e si rendono conto che ci sono solo loro.
-Dove sono tutti?? Mark (E) chiede dopo che si è svegliato di botto come l'intera squadra.
-Carissime squadre se fate attenzione lo sapevate. Quella voce è così fredda che perfino Gazel li vengono i brividi.
-Venite con me vi faccio vedere la vostra casa.
Le squadre con timore escono e seguono una figura femminile che li conduce davanti ad una maestosa villa.
-Mi presento,sono Sahara Clark ma chiamatemi Sarah. Sono l'organizzatrice del FFI e voi abiterete qui *fa un sospiro* purtroppo con me.
-COSA O_O????!!!!! Quattro squadre lì?? Tutti dicono in coro.
-Voi ed io! Immaginatevi che sfiga!! Allora nella parte destra i ragazzi che stanno in stanze da due con un bagno. Le ragazze a sinistra con stanze da due ma sono abbondanti.
-Io sono un dio e non sto con un'altro per di più con un bagno!! Afuro grida.
-Allora te ne stai fuori. Dove stai da solo e con un "bagno". La ragazza dice sarcastica.
-Va bene così. Afuro si arrende.
Tutti sconvolti entrano.
Tutti esaminano Sarah. Altina,pelle un po' abbronzata,cappelli rossi scuri lunghi fino alle scapole e con due occhi verdi che fanno paura a tutti. Tranne ad Anita che si lancia e l'abbracia.
-Sahara sono io la tua amica compagna di scuola!! Dice facendo l'occhiolino.
-Che bello rivederti!!! Sahara l'abbraccia,ma poi vanno in camera e Anita e Sarah stanno nella stessa.
Si è già fatto notte ma non tutti dormono sei ragazzi hanno una strana senzazione.
Genda verso la sua "amica" Kasumi quel giorno è scattato come una scintilla durante la lite.
Xavier che non riesce ad togliersi quei meravigliosi occhi somiglianti ad il cielo stellato.
Afuro ha la voglia di rivedere Hope,vuole vedere la sua bellezza che non ha mai notato prima d'ora. La lite tra lui ed Anita gli ha aperto gli occhi su di lei.
Fideo,Mark(K) ed Hera non si tolgono dalla testa quella dolce ragazza corvino.
Per finire Shawn che vuole conoscere di più quella ragazza non per altro ma sembra così triste.
Le ragazze hanno le stesse senzazione. Kasumi per Genda. Hailena per Xavier. Hope per Afuro. Anita per Fideo. Sahara niente solo un'immensa tristezza che l'avvolge. Quel giorno non è solo speciale perchè inizia il FFI ma forse anche per qualcos'altro...
Non Uccidetemi!!! Lo so è un po' lunga!! (miracconamdo un po'!!)
Devi essere arrestata è troppo BRUTTA!!!
T.T Ditemi è quanto è schifoso 20 secoli o 25 secoli??
Mi sembra che non ho rispettato gli Oc!!!!
Grazie uccidetemi venite e uccidetemi me lo merito!! T.T
Ciao e recensionate!! TTT.TTT
Nenny<3<3<3<3<3
Mark (E)=Mark Evans
Mark (K)= Mark Kruger
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nenny